Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente anche io non penso che il mio firmware fosse la soluzione di tutti i mali..., non credo che alla Mediacom siano così sciocchi da avere in mano la "medicina" e da non volerla passare ai "malati" (i possessori dei loro prodotti). Il mio tablet non mi ha mai dato problemi finora, forse sono stato fortunato ...
-
Bnsera a me interessa la partizione app 2gb mi puoi spiegare passo passo come si fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfyz
Bnsera a me interessa la partizione app 2gb mi puoi spiegare passo passo come si fa?
Scompatta la Rom con wendal tools, modifica il file parameter con la nuova partition table, ricompatta e flasha. È molto più semplice usare app2sd, però.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
dove lo posso trovare wendal tools?
-
ciao a tutti, il 101s2 comprato a novembre, si era fritto, credo a causa dello spinotto di alimentazione difettoso. Nel giro di tre settimane ne ho avuto uno nuovo, che mi pare fatto decisamente meglio di quello guasto, ed ha a bordo un kernel 3.0.8+.
A differenza del precedente, però, di tanto in tanto tira fuori un errore di "Spazio esaurito" anche se non ho installato più applicazioni di prima, e tutti i miei dati (foto, video, musica) li ho messi sulla sd esterna. Cosa mi sfugge?
Grazie per l'attenzione....
-
Salve qualcuno sa quando verrà aggiornato il firmware sul sito x il 101s2 quello con la memoria 2gb per le app dovrebbe essere la build v1.01
-
Ma questo fantomatico firmware aggiornato risolve il problema delle icone mancanti, tipo GMail che pur essendo installato non è visibile, oppure rimane tutto come prima ?
-
Da quello che so io dovrebbe risolverlo.......
-
Io ho appena installato il firmware prelevabile dal sito Mediacom e l'icona di GMAil non è nascosta.
E' nascosta invece quella del Play Store ma è sufficiente inserire nei preferiti del browser l'indirizzo internet: "play.google.com/store" e sei a posto
Ciao
-
Quote:
chl46r
Ma questo fantomatico firmware aggiornato risolve il problema delle icone mancanti, tipo GMail che pur essendo installato non è visibile, oppure rimane tutto come prima ?
Quote:
alfyz
Da quello che so io dovrebbe risolverlo.......
Quote:
Luca78Ace
Io ho appena installato il firmware prelevabile dal sito Mediacom e l'icona di GMAil non è nascosta.
E' nascosta invece quella del Play Store ma è sufficiente inserire nei preferiti del browser l'indirizzo internet: "play.google.com/store" e sei a posto
Ciao
se i problemi del 10.1s2 fossero questi ....... non ci sarebbero state lamentele come ci sono state (e io mi ritengo fortunato ) , le app di google , mediacom non può inserirle per accordi (o disaccordi) aziendali , ma è un problema facilmente aggirabile .........la questione secondo me si basa sul fatto che se è vero come riferiscono alcuni utenti che il firmware che si son ritrovati dopo assistenza è diverso da quello ufficiale , non capisco perchè non lo pubblichino !!!!:-X:-X:-X