CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
Discussione:

Firmware mediacom 101 s2 - 22/02/2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Firmware mediacom 101 s2 - 22/02/2013

    Oggi pomeriggio in un negozio EURONICS ho visto un Mediacom 10.1 S2 con queste 2 novità:

    - FIRMWARE datato 22/02/2013 / KERNEL 3.0.8+
    - Memoria per installare le APP 2 GB (Anziché 1 GB) su 16 GB disponibili

    Ho mandato una mail a Mediacom per sapere se tale FIRMWARE sarà disponibile sul sito per l'aggiornamento (il mio firmware è datato 26/09/2012).
    Qualcuno ha visto in giro qualche Mediacom 10.1 S2 con queste nuove caratteristiche?

  2.  
  3. #2
    yarisd4dturbo
    Guest
    Predefinito

    Personalmente no, ma facci sapere cosa ti risponde Mediacom in merito!

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano L'avatar di rawos


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ne ho comprato uno due giorni fa per un regalo per domani. E' la versione aggiornata ma non è un firmware nuovo è solo il kernel aggiornato

    Tanto è vero che ho messo la rom di epaminonda senza pensarci ed è rimasto comunque al 3.0.8+ del 22 febbraio

    Anzi da quello che avevo letto nel forum anche i tablet di dicembre avevano il kernel 3.0.8 è possibile che non sia un aggiornamento vero e proprio

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho inviato anche io una mail al servizio mediacom nei giorni scorsi per sapere se ci fosse in programma un aggiornamento del tablet, dato che un utente del forum aveva ricevuto dall'assistenza il dispositivo aggiornato così come dici tu.
    Sono ancora in attesa di risposta.......

    Mediacom Smartpad 101S2

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Entony80


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Dopo aver letto questo post anche io ho inviato una mail al servizio mediacom, riempiamoli di lamentele almeno risolvono il problema del loop e inviano qualche aggiornamento

    Risposta di Mediacom

    Gentile Cliente,

    la ringraziamo per averci contattato.

    La sua mail è stata presa in carico, quanto prima riceverà risposta alla sua richiesta.

    Le chiediamo gentilmente di non inviare ulteriori mail.

    Nel nostro sito internet www.mediacomeurope.it può trovare tutta l’assistenza che ha bisogno.

    Cordiali saluti
    Staff Mediacom
    Ultima modifica di Entony80; 06-05-13 alle 10:01

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Red face

    Salve a tutti anche io ho acquistato un 101 s2 è aveva queste due novità, soltanto che dopo la 1 messa in carica se è bloccato e ora uso il firmware del sito mediacom però con un solo gb per le apps. Come posso fare per ripristinare il firmware originale aggiornato?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco l'incredibile risposta di Mediacom alla mia richiesta di informazioni:

    "Perché vuole aggiornare il firmware del 101? La informiamo che l’aggiornamento non aumenta le prestazioni, ma lo si fa quando c’è un difetto.
    Cordiali saluti"

    Allora io ho risposto cosi':
    "In genere gli aggiornamenti si fanno migliorare un prodotto o per aggiungere dei servizi e/o applicazioni ed offrire al cliente alcune innovazioni (es. da ICS a JB), questo mi fa pensare quindi che i Firmware precedenti avevano difetti? Nel mio firmware - datato 26/09/2012 – c’erano difetti di cui non sono a conoscenza?
    Le segnalo peraltro che il Mediacom 101 s2 che ho visto con il firmware aggiornato aveva la Memoria Interna (quella principale dove si installano le APP) aumentata da 1 GB a 2 GB; questo è un evidente miglioramento, che un’azienda dovrebbe offrire ai propri clienti!!!!
    Cordiali saluti."

    Vediamo come continua questa telenovela....

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Entony80


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ecco la mia di risposta da parte di Mediacom

    Buon giorno,
    con che frequenza si presenta il blocco alla schermata iniziale? Purtroppo non abbiamo firmware nuovi al momento, ma se i blocchi sono troppo frequenti può essere un problema per cui possiamo ritirarle il prodotto per una verifica o indirizzarla ad un nostro Service.

    La mia risposta:
    ho notato che si blocca in loop dopo una carica o se accendo il tablet durante la carica, non sempre, da febbraio ad oggi ho avuto tre blocchi. In questo modo non è possibile neanche effettuare un logcat per inviarlo, ovviamente perchè ripristinandolo elimina anche la memoria interna. Spero in futuri aggiornamenti per risolvere il problema anche perchè dovete risolvere i lag presenti, non potete vendere un prodotto e non aggiornarlo per migliorarlo, specialmente con questo problema grave che in giro per i forum lamentano e sono sincero se leggevo prima non acquistavo mediacom. Grazie per la vostra risposta
    Cordiali saluti


    Più che una telenovela mi sembra un romanzo che purtroppo non avrà un lieto fine per noi
    Ultima modifica di Entony80; 07-05-13 alle 12:34

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fortunatamente io non ho problemi particolari con il tablet, ho anche risolto difficoltà di connessione WIFI, che dipendevano dal mio modem ALICE (sostituito con un altro ALICE di un mio parente). Mi interessava pero' la possibilità di ampliare da 1 a 2 GB la memoria interna ove installare le APP.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rawos Visualizza il messaggio
    Ne ho comprato uno due giorni fa per un regalo per domani. E' la versione aggiornata ma non è un firmware nuovo è solo il kernel aggiornato

    Tanto è vero che ho messo la rom di epaminonda senza pensarci ed è rimasto comunque al 3.0.8+ del 22 febbraio

    Anzi da quello che avevo letto nel forum anche i tablet di dicembre avevano il kernel 3.0.8 è possibile che non sia un aggiornamento vero e proprio
    se hai il tablet col firmware giusto dovrebbe essere possibile estrarlo

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy