come faccio a capire se il mio tablet ha il sensore Touchscreen Goodix ? dalle info non mi permette di identificare la data del firmware
Visualizzazione stampabile
come faccio a capire se il mio tablet ha il sensore Touchscreen Goodix ? dalle info non mi permette di identificare la data del firmware
con adb oppure con l'app Emulatore Teminale dai questi comandi
su
getevent -i
se leggi Goodix e un goodix se no e focaltech
Sfumato ti ringrazio, purtroppo mi richiede i permessi di robot, che ahimè non sto riuscendo ad ottenerli. Tu mi puoi consigliare qualcosa ?
se non hai i premessi di root significa che hai la versione originale 4.1.1 di mediacom
confronta il tuo seriale con questoDriver e supporto - Mediacom dovrebbe essere un goodix
Comunque se per caso sbagliassi a flashiare rom non succede niente di pericoloso perché dentro è tutto uguale cambia solo il vetro e poi di questa rom ci sono le due versioni basta mettere l'altra "se non è zuppa e pan bagnato" :p
Gentilissimo, domani provvedo a fare tutto. Il tablet corrisponde a quello che mi hai suggerito. Mi permetto di richiederti la questione dei diritti di root, come posso ottenerli?
Ho provato framaroot, towelroot e non hanno funzionato. Ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilità
Salve a tutti ragazzi :) ho un mediacom 10.1s2 e dopo svariati ripristini di fabbrica vorrei cimentarmi in qualcosa di nuovo xD leggendo i vari tread mi sono convinto di provare a mettere questa rom :p!! Solo volevo chiedere a voi più esperti, una volta scelta la giusta versione , in caso qualcosa vada storto oppure per un motivo x ho bisogno di riportare il tablet alle condizioni di fabbrica , posso sempre utilizzare la procedura di ripristino data dalle istruzioni di quando ho scaricato il firmware dal sito mediacom?? O dopo aver installato la rom questa procedura non funziona più?? Grazie mille in anticipo :D
la procedure resta la stessa si può andare avanti e indietro con le versioni senza problemi.
a patto che usi sempre rom certificate per il tuo tablet rotfl
ma ad oggi nessuna rom piu' per questo modello?
grazie , installata la 1.1 di Phoebus , tutto ok unico problema e non ho trovato come risolvere il fatto che la sdcard del tablet (non parlo quindi di microsd esterne ecc.) non risulta essere montata (o è talmente piccolo lo spazio da non venir rilevata ?) e le applicazioni che uso come ad esempio evernote , dolphin browser ecc...non posso installarle .Qualcuno di voi ha risolto , è un mio problema o è normale per questa rom ?
devi flashare un file zip dalla recovery per far riconoscere la memoria interna,cmq guarda che e uscito un porting di questo modello simile a kit kat e poi devi flashare questo file zip CrewRKTablets_CM10.1_intSD_to_NAND_fix.zip lo trovi su google ;)
ps cosa importante devi sapere se il tuo modello e goodix oppure l'altro
probabilmente goodyx , visto che ho installato su la Phoebus delenda 1.1 x goodyx .
potresti gentilmente darmi il link esatto se è qui su androidiani ?
grazie in anticipo , scusa ma non vorrei fare errori !
Salve ho un problema con questa rom usando la codifica hw encodin di xmtv player si riavvia il tablet
Buonasera, ho ingenuamente flashato il tablet 101s2 con il firmware reperito sul sito mediacom e adesso non funziona più il touch!immagino di avere la versione con focaltech. Ho provato a scaricare la rom phoebus presente in prima pagina ma i link non sono più validi. Qualcuno così gentile da indicarmi dove reperire il firmware giusto? il mio tablet ha seriale MP101S2130102550.Grazie a chi può aiutarmi.