CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

problema batteria che si carica velocemente e si scarica altrettanto velocemente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    problema batteria che si carica velocemente e si scarica altrettanto velocemente

    Quando il tablet era nuovo per caricare impiegava diverse'ore ma quantomeno la batteria durava... adesso dopo un paio di mesi mi è addirittura capitato che all'inserimento del caricabatterie la carica passasse da'7% a 60% in un'istante E al'completo caricamento (un'Oretta) la batteria durasse pochissimo.. è un errore di sistema ? Del'carica batterie? Oppure della batteria stessa ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Della batteria, ha fatto la stessa cosa anche a me.
    Le ho provate tutte ma evidentemente non è una batteria di buon livello, quindi ce lo dobbiamo tenere così.
    Io lo uso solo per leggere appygeek, google+, facebook e tapatalk e non vado oltre tre ore di autonomia!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franx3001 Visualizza il messaggio
    Della batteria, ha fatto la stessa cosa anche a me.
    Le ho provate tutte ma evidentemente non è una batteria di buon livello, quindi ce lo dobbiamo tenere così.
    Io lo uso solo per leggere appygeek, google+, facebook e tapatalk e non vado oltre tre ore di autonomia!
    Ma non si può fare un reset della batteria perché non credo che si possa essere consumata in pochi mesi!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Guarda le ho provate tutte, anche svariati wipe ma niente.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Piccolo aggiornamento, oggi dopo un'ora e cinquanta è già al 14%!!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio tablet Mediacom 10.1 S2 prima si ricaricava in circa 12-13 ore da spento e durava circa 4-5 ore con utilizzo di internet (navigazione e video YouTube) e visualizzazione video player. Adesso si ricarica in circa 8 ore e dura circa 2 - 3 ore. Inoltre se lo spengo ad esempio con carica al 30% e poi lo riaccendo la carica e' al 50%. Nell'ultimo 30% i consumi migliorano e quando si spegne e provo a riaccenderlo ha un 15% di carica residua.
    Insomma un peggioramento delle prestazioni senza apparentee motivo e comunque un contatore abbastanza pazzo.....
    Ho fatto reset alle impostazioni di fabbrica e periodicamente faccio scaricare completamente il tablet e lo ricarico da spento fino al 100% (led verde) ma senza miglioramenti. Ho chiamato l'assistenza Mediacom e mi hanno detto di mandarlo a loro per le verifiche. Credo faro' questo tentativo, rischiando di ricevere indietro magari un prodotto rigenerato con difetti peggiori. Se sarà così farò Root e metterò una ROM flashata.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangrea Visualizza il messaggio
    Il mio tablet Mediacom 10.1 S2 prima si ricaricava in circa 12-13 ore da spento e durava circa 4-5 ore con utilizzo di internet (navigazione e video YouTube) e visualizzazione video player. Adesso si ricarica in circa 8 ore e dura circa 2 - 3 ore. Inoltre se lo spengo ad esempio con carica al 30% e poi lo riaccendo la carica e' al 50%. Nell'ultimo 30% i consumi migliorano e quando si spegne e provo a riaccenderlo ha un 15% di carica residua.
    Insomma un peggioramento delle prestazioni senza apparentee motivo e comunque un contatore abbastanza pazzo.....
    Ho fatto reset alle impostazioni di fabbrica e periodicamente faccio scaricare completamente il tablet e lo ricarico da spento fino al 100% (led verde) ma senza miglioramenti. Ho chiamato l'assistenza Mediacom e mi hanno detto di mandarlo a loro per le verifiche. Credo faro' questo tentativo, rischiando di ricevere indietro magari un prodotto rigenerato con difetti peggiori. Se sarà così farò Root e metterò una ROM flashata.
    perchè pensi che il problema sia risolvibile con il root ?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non saprei. Intanto prima credo lo manderò in assistenza. Ho già chiamato, mi hanno detto di spedirlo.
    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy