CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 48 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 479
Discussione:

SmartPad 10.1 s2 (M-MP1040S2) - Il vero 10.1s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno.

Congratulazioni per il forum, grazie per il benvenuto e anticipatamente per le risposte.

MO1040s2 dell'agosto 2014 (versione android 4.2.2 - firm. 1.20 08/2013 - kern. 3.3.0).

Ha evidenti problemi con la riproduzione di video in streaming, anche quelli più corti, con evidenti continue interruzioni.

Come rimediare?

Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate se m'intrometto oggi ho visto questo tablet ad un prezzo stracciato ne vale la pena comprarlo per 59 euro, poi chiedevo e possibile spostare le app sulla sd? grazie per l'eventuale risposte.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonni115 Visualizza il messaggio
    Buongiorno.

Congratulazioni per il forum, grazie per il benvenuto e anticipatamente per le risposte.

MO1040s2 dell'agosto 2014 (versione android 4.2.2 - firm. 1.20 08/2013 - kern. 3.3.0).

Ha evidenti problemi con la riproduzione di video in streaming, anche quelli più corti, con evidenti continue interruzioni.

Come rimediare?

Grazie
    Premesso che non sono grande consumatrice di video in streaming, ho notato problemi solo con i video di YouTube, ma quello credo dipenda dalla scarsa compatibilità dell'app con il nostro tablet. Com'è la qualità della tua connessione? Tanto per dire, in wi-fi i video li vedo male anche con il Samsung Galaxy S3, mentre se navigo con connessione dati sono perfetti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie. La connessione è Infostrada e modem 2640r D-Link.
    L'assistenza scrive che dovrei aggiornare il firmware, ma a fine procedura (utilizzando l'unico file scaricabile da sito per questo prodotto) rimane 1.2

Androidiano VIP L'avatar di dani7710

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aggeggino Visualizza il messaggio
    Premesso che non sono grande consumatrice di video in streaming, ho notato problemi solo con i video di YouTube, ma quello credo dipenda dalla scarsa compatibilità dell'app con il nostro tablet. Com'è la qualità della tua connessione? Tanto per dire, in wi-fi i video li vedo male anche con il Samsung Galaxy S3, mentre se navigo con connessione dati sono perfetti.
    io ci ho rinunciato all'app youtube. uso direttamente nel browser youtube mobile

Senior Droid L'avatar di Salvoooh

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    io ci ho rinunciato all'app youtube. uso direttamente nel browser youtube mobile
    Passate alla rom di schizo.. Risolvete un bel po di problemi..
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie; nel frattempo i sevizio clienti medicom mi ha consigliato di portare il prodotto in assistenza...

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao a tutti; vorrei resettare il mio tablet, dato che mia figlia ci ha messo di tutto.
    Al momento il tablet è roottato; mi dite come fare per resettarlo e mi date dei consigli cosa installare: firmware rom ecc.. Grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Scusate la domanda magari un po' stupida ma questa sarebbe la prima volta che installi una ROM, avendo precedentemente fatto la modifica della memoria con il procedimento spiegato qualche post più indietro (quindi mi legge la memoria esterna come interna e viceversa), questa modifica nel momento in cui vado ad installare la ROM cm11 rimane o tornerà come prima?

Androidiano L'avatar di Ludok

Smartphone
    Galaxy SII; Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

@kevin69 per resettare il tablet basta andare nelle impostazioni e ripristinare i dati di fabbrica. Ovviamente dopo devi rifare il root. @Pava94 se installi una nuova rom tutte le modifiche fatte nella precedente verranno eliminate. Quindi quasi sicuramente dovrai rifare la procedura per la modifica della memoria.
    Spero di esser stato utile ad entrambi.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Ludok per il post:

Pava94 (15-11-14)

Pagina 41 di 48 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio