Sì, ma quando parte la recovery mi parte la cwm 6.0.1.5 e non la 6.3.1.5.
Ho fatto una prova a fare un backup dalla cwm, ma dopo che backuppa boot image e recovery image, quando và a backuppare la /system mi scrive Can't mount /system
Visualizzazione stampabile
Ti confermo che la CWM sulla rom 2.1 e la 6.0.1.5.
l'errore del mount system lo sapevo, infatti sto preparando una 2.2 con alcune nuove features e bug risolti.
Grazie e aspetto con ansia
si esatto anche a me da quel problema,meopatacca la recovery ce l ho solo per fare il flash di alcuni file zip,ma se voglio fare un backup della rom oppure restore o altro mi si blocca con la barra azzurra e non mi fa nulla e mi da l errore pure come mastrolindo aspettiamo l altra rom allora?
serve il system.img corretto :D per risolvere l'errore cwm
sto finendo di risolvere la system app a 4 gb e poi e pronta
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xiRwJ.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_XvF4i.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Cf7i2.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_oPfLy.jpg
Ad oggi questi sono gli errori riscontrati da me (l'app google partner si chiude abbastanza frequentemente......)
Problema più grave è che una volta ho acceso il tablet e mi è uscita una schermata che diceva ottimizzazione applicazioni, poi il tablet si è avviato e mancavano alcune applicazioni, inoltre ho provato a reinstallare le applicazioni mancanti ma per Gmail mi dice aggiornamento non compatibile!
Inoltre qualche volta premendo sulla barra delle notifiche su una notifica al posto di illuminarsi di azzurro la notifica in un qualsiasi punto dello schermo si crea per un attimo una forma azzurra e poi si apre normalmente la notifica (ma per fortuna succede poche volte)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Non ho provato il backup, quindi non so dirti. Ho utilizzato e continuo ad utilizzare la CMW 6.0.2.8 se non mi sto sbagliando la versione e non ho mai avuto problemi di backup e restore.
Il problema luminosità e montaggio partizioni è stato risolto?
appena installato la 2.1, bella come rom ma me la aspettavo piu reattiva sinceramente, comunque la luminosità non son riuscito a farla partire nemmeno con rootdim in nessun modo.... bho....
Scusate una domanda, ma qualcuno ha provato a sostituire il nostro kernel con kitkat di oma??? funziona???
Salve,
Ho installato da qualche giorno la versione KitKat 1.2. Funziona tutto bene ma adesso mi sono accorto che il tablet non viene più riconosciuto dal PC come unità esterna. Avete riscontrato lo stesso problema? Come avete risolto?
Problema risolto. Cavo Mediacom probabilmente alla frutta. Connesso con cavo Samsung e Tablet immediatamente riconosciuto.
Ciao a tutti... con il mio tablet che ha le caratteristiche come da foto allegata, posso installare il nuovo kitkat 4.4 ?Allegato 102195
Un volta connesso utilizza il pulsante swith affincè la 1° casella da viola diventi verde. Poi procedi di restore/upgrade
Ho provato a fare con il tasto switch... ma appena lo clicco si avvia la dicitura ma mi si blocca dicendo che l'usb non e riconosciuto e il tab si spegne
chiedo venia
ho un problema con un touch screen usb goodic ho visto il vostro firmawer KitKat Edition 1.2 Goodix e' stato fatto col le specifiche touch della goodix o il nome e' casuale
altra domanda anche se penso sara' difficile farlo se provo questo firmawer sul mio mini pc android minix neo 7 c'e' la possibilita di fare un mattoncino nero o se non va posso rinstallare i mie firmawer vecchi
ringrazio per la risposta
risposta prima domanda: il sensore è goodix ma sta dentro al kernel per la cpu rk3066 il tuo tablet che CPU ha?
risposta seconda domanda: il tuo MINIX NEO X7 ha una cpu quad core il nostro tablet è un dual core.
in tutti e due i casi la vedo dura. secondo me non si può fare :( aspetta qualche altra risposata può essere che mi sbaglio io ciao.
Ciao a tutti.
installati il fw della prima pagina su goodix causa continui blocchi su scritta mediacom e frequenti "crash". mi ero rotto di ripristinare tutto ogni volta
Al momento sembra tutto ok anche se devo capire tute quelle nuove funzioni che ci avete messo dentro.
Ho un dubbio.
Sulla scatola del mio tablet c'è scritto che la memoria è da 16Gb (purtroppo non ho controllato prima di installare)
Alla priam accensione mi ha detto che la scheda SD era corrotta e da riformattare anche se non ho schede sd. Adesso, dopo la formattazione e dopo aver spento e riacceso mi trovo con 1Gb di Archivio interno e 10,33Gb di NAND Flash. Il totale fa meno di 12Gb. Dove sono finiti gli altri?
Sono ignorante: perchè mi conviene aggiornare il kernel?
E come faccio?
Stamattina si è piantato per la prima volta: ho copiato 1Gb dalla chiavetta al tablet. Ha terminato ma poi si è bloccata.
Ciao ragazzi volevo chiedere se questi firmware vanno bene anche per il modello Smartpad 10.1 s2 3g, grazie.
Aiuto. Grave problema!!
La rom andava divinamente ma oggi ho lasciato scaricare completamente il tablet.
Beh, il problema è che non mi si carica più. A volte risesco, con presa inserita, a farlo accendere ma resta sempre "in carica 0%".
E Adesso che faccio?
I
Anche a me capita, lascialo per qualche ora a caricare
Ciao a tutti.So che la discussione è un po datata ma spero possiate aiutarmi.Non riesco a far riconoscere il tablet al mio Pc.Quando lo attacco all'usb tenendo premuto il tasto Vol+ entra semplicemente in carica e non mi viene riconosciuto.Ho windows 7 Home Premium.
Grazie a chi sarà cosi gentile da rispondermi:):):)
Ho i driver ma non rilevandolo non ho idea di come installarli.
Ormai non ho più qusato tablet da un anno, ma vedo se riesco ad aiutarti lo stesso. Spegni, aspetta un po', tieni premuto il tasto del volume (non mi ricordo quale ) e lo colleghi. Non ti dovrebbe comparire nemmeno l'icona della batteria. Quindi vedi se te li richiede
Spegni il tablet. Tieni premuto il tasto volume per 10 secondi. Collega. Anche a me dava un po' di problemi all'inizio
Mi spiace, non so come aiutarti. Soprattutto perché non ho più il tablet e quindi non posso nemmeno riprovare io in prima persona.
prendi i driver del tablet, e fai copia e incolla dentro la cartella,window-system32-driver,dopo riavvia il pc,dopo aver riavviato inserisci il cavo micro usb e tieni premuto il tasto volume up mi sembra,dovrebbe andare cosi,se cosi non funge allora devi installarli manualmente,ma per ora fai cosi
sera a tutti ragazzi e da un po che non scrivo piu' qui, volevo chiedere un informazione ai possessori di questo tablet, in pratica io ho scaricato dal play store l app mediaset connect, che ti permette di vedere i canali mediaset in diretta e anche il grande fratello xd tralasciamo questo programma
volevo chiedervi se anche a voi vi da un problema questa app in poche parole succede che se provo aprire un canale qualsiasi mi da lo schermo tutto nero e in fase di caricamento e non si vede nulla, la versione della applicazione e aggiornata, l'ho provata anche su altri device e l app funziona, quindi ho pensato sarà un problema di incompatibilità con questo tablet e con questa rom? fatemi sapere chi può provarla grazie
per vedere tutti i canali tv ti consiglio quest'ottima app: Tv Italiane Streaming per Android | time4droid ,ci sono tutti i canali, pure rai, mediaset, dmax, etc... E' la migliore mai provata