senza problemi a pattoche lanci alla 1° CWM il fix Oma RK30 CM10.1 Format NAND
Visualizzazione stampabile
senza problemi a pattoche lanci alla 1° CWM il fix Oma RK30 CM10.1 Format NAND
Ciao meopatacca bnsera dato che funziona potresti crearci la versione 4 GB app con i fix già inseriti da poter caricarlo con RK tools
A me andrebbe bene anche così comè ma con le barre di notifica come la CM 10.1 (vedi topic su quella rom)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Al momento cè quella da 2.5 GB per le app
per inserirla pui usare RKDevelopTool già inserito nel pacchetto rar, semplicissimo da usare.
Aspetterò la versione 4gb perche ho molte app e sikuramente si satura subito....
A quel file è per riparare dei bug? (Il nome comprende "fix"
Ma quindi serve solo per la grafica? (Scusa la mia testa dura)
Esatto se lo vuoi con tutte le icone comprese il volume devi usare il fix TABLETUI altrimenti avrai il tema 4.4
devi SOLO lanciare da CWM il fix della SD (Oma RK30 CM10.1 Format NAND.zip)
Ok solo più una cosa ma se uno avesse usato il file per passare al tema di oma poi potrebbe tornare indietro (anche perdendo tutti i dati)?
Si puoi benissimo installare questa rom (che poi e la OMA 1.3.5), se non ti soddisfa puoi rimontare un'altra rom
io ho messo la versione 2,0 va abbastanza bene,se attacco il tablet al pc mi rileva solo la memoria interna quella della sd no voi avete risolto?
puoi provare CrewRKTablets_CM10.1_intSD_to_NAND_fix.zip e Oma RK30 CM10.1 Format NAND.zip
Riesco ad ovviare al problema della luminosità grazie a rootdim. Meopatacca mi sembra di aver capito che invece ti funziona direttamente il controllo ui, non hai usato nessun fix particolare ?
CIAO a tutti si potrebbe avere una kitkat 2.1 versione app 4gb goodix grazie a tutti
Ciao, il fix lo trovi nel primo post in basso, devi installare il boot.IMG che trovi nello zip (attraverso rkdevelopers tool o direttamente dalla clockworkmod come descritto nel post) e successivamente installare da recovery l'altro zip brightness_setting_fix.Quote:
Originariamente inviato da wolfanger
Riesco ad ovviare al problema della luminosità grazie a rootdim. Meopatacca mi sembra di aver capito che invece ti funziona direttamente il controllo ui, non hai usato nessun fix particolare ?
Inviato dal mio K00F usando Androidiani App
Quando risolverò il problema del mount la farò da 4 gb
la 6.0.1.5 di oma sul 101 funziona senza problemi (format, wipe, install)
stasera però provo la 6.0.3.1
EDIT :
provata la 6.0.3.1 anche da lì non riesco a montare la system
Meopatacca per adesso nessun problema con la tua rom (a parte un bug grafico all'avvio). P.S.:All'inizio andava un pochino a scatti ma poi si è velocizzata. Ottimo lavoro! Ti aggiorno se ce qualche problema ;-)
per bug grafico intendi i 2 robottini prima della bootanimation?
se così fosse lo fà anche a me e da moddare il file boot.img
Si intendevo quello, ok va bene
ma dove sta la rom di meopatacca?
Ecco la rom
Buongiorno a tutti mi serve un aiuto ho istallato la rom kitkat 1.2 per un mese è andata bene stammatina accendo il tablet mi dice che la memoria interna quella da 10-11gb circa e danneggiata e la memoria sd esterna non la vede anche se tolgo e rimetto mi date un aiuto devo per forza ripristinare tutto?
purtroppo devi ripristinare
Penso sulla oma... Ma non ne sono sicuro.... Comunque bug non ci sono per adesso
Meopatacca ma facendo il fix per la luminosità si resettano anche i dati?
Questa rom si basa sulla versione 2.0 di pippo96 (Kitkat) e oma (v.1.3.3) e stata aggiornata alla 1.3.5 ciò ha portato migliorie, senza bug o freeze che soffriva la old di OMA.
E stata pulita di applicativi di sistema che aveva aggiunto OMA, fixata di alcuni errori,
l'unica cosa da fare e ilfix per la SD (Oma RK30 CM10.1 Format NAND.zip) , il fix della luminosità e già inserito ma per funzionare devi utilizzare la 1° volta rootdim (già installato), dopo si possono usare i controlli di default.
La rom ha il tema kitkat (senza icone volume) per inserirle da CWM bisogna utilizzare CrewRKTablets_CM10.1_v1.3.5_TabletUI_fix.zip (non si perde nessun dato)
Per il resto sembra che vada tutto ok
In serata testo un'aggiornamento e se tutto Ok la posterò altrimenti intanto godiamoci questa senza errori
Provato con rootdim ma non funzionano ancora i controlli di default. C'è qualcosa da fare con rootdim?
E il fix per la batteria?
Non funge D:
ciao meopatacca ho appena ripristinato tutto, xò non ancora capito come mai è successo questo problema. Ti volevo chiedere come fare nella barra veloce dove esce wifi volume ecc. tappando sopra non mi funziona niente, per abilitare e disabilitare devo anda x forza in impostazioni. Sono in attesa della rom ke state provando ma dal mio punto di vista la vd molto difficile istallare con fix ecc. attendo quando sarà possibile caricare la romcon il tools.
Quale tools quello ufficiale o quello di oma?
tools ufficiale 1.7