No e incompatibile
puoi verificare le differenze quà
Specifiche SmartPad 10.1 S2 | Mediacom SmartPad
Specifiche SmartPad 101 S2 | Mediacom SmartPad
No e incompatibile
puoi verificare le differenze quà
Specifiche SmartPad 10.1 S2 | Mediacom SmartPad
Specifiche SmartPad 101 S2 | Mediacom SmartPad
Buongiorno ho istallato la rom kitkat sul dispositivo è diventato molto più reattivo è al di fuori di istallare manualmente goole now e Google search tut alla perfezione; anche la batteria in 1 ora da 100% è arrivata a 90% ora lo stesserò è vi aggiorno
DjxAndroid (24-11-13),sfumato (23-11-13)
Bnsera ho notato un piccolo problema..ogni volta che spento il tablet il contatore della batteria si azzera?kiedo a voi una soluzione
vero non vorrei seccare portare scalogna come si dicema la batteria sembra essere rinata dura molto di piu,ho notato una cosa con l app di youtube i video mentre sono in riproduzione si fermano e carica il bufferig diciamo che lagga e lento, la linea pure se si carica tutta, il video presenta rallentamenti e il wifi prende tutte le tacche da cosa dipendono questi rallentamenti e un bug vi capita anche a voi? fatemi sapere
Credo che dipendi dalla nuova app di youtube perchè con la vecchia versione, quella che si trova nell' firmware della mediacom, questi problemi non si presentano.
Un consiglio per far riprendere a caricare il video, premi il tasto home e rientra su youtube dalle app recenti. Per il wifi non saprei dirti, che perde totalmente la linea a me non capita, poi dipende anche dalla distanza e dagli oggetti che potrebbero intralciare il segnale.
pippo ma infatti io ho scritto che il wifi prende bene tutte le tacche,intendevo se il wifi prende bene il problema del lag di youtube non derivava da questocapita anche a te a voi? non posso prendere un altra versione di youtube e magari vedere se si risolve questo chiamiamolo bug