CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 32 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 319
Discussione:

[ROM]-KitKat Edition 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...ho ricevuto ieri questo tablet...il 10.1S2.. il cui codice prodotto è M-MP1040S2..
    DOMANDINA...è compatibile con questa rom? e come faccio a capite la versione di touch che monto? grazie
    No e incompatibile
    puoi verificare le differenze quà
    Specifiche SmartPad 10.1 S2 | Mediacom SmartPad
    Specifiche SmartPad 101 S2 | Mediacom SmartPad

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno ho istallato la rom kitkat sul dispositivo è diventato molto più reattivo è al di fuori di istallare manualmente goole now e Google search tut alla perfezione; anche la batteria in 1 ora da 100% è arrivata a 90% ora lo stesserò è vi aggiorno

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    sfumato dato che funziona non puoi fare anche quella da 8 gb per chi ha la versione godix come me
    eccola

https://mega.co.nz/#!3gxjWRrB!NuVltC...zTIkf6xFtTx75Q

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato meopatacca per il post:

DjxAndroid (24-11-13),sfumato (23-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Bnsera ho notato un piccolo problema..ogni volta che spento il tablet il contatore della batteria si azzera?kiedo a voi una soluzione

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfyz Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho istallato la rom kitkat sul dispositivo è diventato molto più reattivo è al di fuori di istallare manualmente goole now e Google search tut alla perfezione; anche la batteria in 1 ora da 100% è arrivata a 90% ora lo stesserò è vi aggiorno
    vero non vorrei seccare portare scalogna come si dice ma la batteria sembra essere rinata dura molto di piu,ho notato una cosa con l app di youtube i video mentre sono in riproduzione si fermano e carica il bufferig diciamo che lagga e lento, la linea pure se si carica tutta, il video presenta rallentamenti e il wifi prende tutte le tacche da cosa dipendono questi rallentamenti e un bug vi capita anche a voi? fatemi sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao come faccio a sapere se il mio tablet e focaltech o godix? grazie

Quote Originariamente inviato da sfumato Visualizza il messaggio
    Visto che molte persone si lamentano dell poco spazio riservato alla partizione per le APP.
    Ho deciso partendo dalla rom Delenda di Phoebus e integrandola con la partizione System di pippo96
    di creare una versione di KitKat con 8Gb per le App.
    posto qui il link:

goo.gl/q1LLF2
    http://goo.gl/q1LLF2
    Con un problema io non posso provarla perché ho il tablet in assistenza connettore USB andato
    chiedo a qualcuno di buona volontà di provarla e farci sapere se funziona.

P.S. da usare solo per chi ha il Tablet con sensore focaltech se l'esito sarà positivo magari ne faremo una anche per chi ha il sensore GOODIX.
    Non mi assumo nessuna responsabilità per la perdita dei dati che conseguentemente e sicuramente ci sarà visto che si va a toccare la partizione /sdcard dunque fatevi una copia dei vostri dati(foto, backup dei clockworkmod ecc.ecc.) sul PC e poi flaschiate.

E ancora tutto in fase beta
    consiglio di farlo solo per chi sa quello che sta facendo a tutti gli altri consiglio di aspettare.
    almeno che non sia un kamikaze della prima categoria.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Wave II GT-S8530

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 32 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    vero non vorrei seccare portare scalogna come si dice ma la batteria sembra essere rinata dura molto di piu,ho notato una cosa con l app di youtube i video mentre sono in riproduzione si fermano e carica il bufferig diciamo che lagga e lento, la linea pure se si carica tutta, il video presenta rallentamenti e il wifi prende tutte le tacche da cosa dipendono questi rallentamenti e un bug vi capita anche a voi? fatemi sapere
    Credo che dipendi dalla nuova app di youtube perchè con la vecchia versione, quella che si trova nell' firmware della mediacom, questi problemi non si presentano.
    Un consiglio per far riprendere a caricare il video, premi il tasto home e rientra su youtube dalle app recenti. Per il wifi non saprei dirti, che perde totalmente la linea a me non capita, poi dipende anche dalla distanza e dagli oggetti che potrebbero intralciare il segnale.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Wave II GT-S8530

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 32 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ichnusas Visualizza il messaggio
    ciao come faccio a sapere se il mio tablet e focaltech o godix? grazie
    Il seriale che hai sul retro del tablet è MP101S21304XXXXXX? Se inizia così monta il focaltech, se invece i numeri dopo 101S2 cambiano (1302) monta goodix.
    Ultima modifica di pippo96; 24-11-13 alle 13:54

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo96 Visualizza il messaggio
    Il seriale che hai sul retro del tablet è MP101S21304XXXXXX? Se inizia così monta il focaltech, se invece i numeri dopo 101S2 cambiano (1302) monta goodix.
    salve volevo sapere quale installare il mio modello M-MP101S212090 è compatibile? mi dite quale potrei installare

grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo96 Visualizza il messaggio
    Credo che dipendi dalla nuova app di youtube perchè con la vecchia versione, quella che si trova nell' firmware della mediacom, questi problemi non si presentano.
    Un consiglio per far riprendere a caricare il video, premi il tasto home e rientra su youtube dalle app recenti. Per il wifi non saprei dirti, che perde totalmente la linea a me non capita, poi dipende anche dalla distanza e dagli oggetti che potrebbero intralciare il segnale.
    pippo ma infatti io ho scritto che il wifi prende bene tutte le tacche,intendevo se il wifi prende bene il problema del lag di youtube non derivava da questo capita anche a te a voi? non posso prendere un altra versione di youtube e magari vedere se si risolve questo chiamiamolo bug

Pagina 5 di 32 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio