CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 32 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 319
Discussione:

[ROM]-KitKat Edition 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

FAQ

in caso si voglia passare dalla 1.1 alla nuova versione 1.2 non cè bisogno di effettuare il restore ma abbasta solo l'upgrade.
    Perchè cio? in caso si ha un backup non verrà perso.
    Si consigliano sempre i vari wipe

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao vorrei sapere se e come posso togliere il root..in quanto con root non riesco a vedere skygo (avete soluzione) e se lo tolgo mi crerebbe problemi? grazie

Androidiano L'avatar di Lucabest98

Smartphone
    LG Optimus One

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ichnusas
    ciao vorrei sapere se e come posso togliere il root..in quanto con root non riesco a vedere skygo (avete soluzione) e se lo tolgo mi crerebbe problemi? grazie

Se hai SuperSU mi sa che c'è un'opzione "temp unroot" dovrebbe essere, o comunque una roba simile, e dovrebbe andare bene. Poi se erro scusami

Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Ho trovato una guida in rete:
    Scaricate dal Play Store un’applicazione come ES Gestore File o una simile.
    Adesso attraverso ES Gestore File andate nella cartella “bin” che si trova a sua volta nella cartella “System”.
    Qui rinominate il file chiamato “busybox” in “busybox_old”.
    Uscite da ES Gestore File o qualunque programma di questo genere state utilizzando.
    Accedete all’applicazione “Superuser” e togliete il flag ad “abilita superuser”.
    Ora potete utilizzare Sky Go come meglio credete.

- See more at: GUIDA | Come far funzionare Sky Go su un dispositivo Android con root | TecnoYouth

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie x l aiuto ma con questo metodo non funziona,ho cmq risolto mettendo un apk modificata che mi permette di usare sky go grazie ancora

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meopatacca Visualizza il messaggio
    FAQ

in caso si voglia passare dalla 1.1 alla nuova versione 1.2 non cè bisogno di effettuare il restore ma abbasta solo l'upgrade.
    Perchè cio? in caso si ha un backup non verrà perso.
    Si consigliano sempre i vari wipe
    mi accodo con questa domanda come si flasha la nuova versione?

Androidiano

Smartphone
    Jiayu G3S

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio anche se seguo il forum da anni per via del mio lungo utilizzo di android. Ho provato varie rom (stock, phoebus, kitkat, cm10.1) per il nostro 101s2 (il mio è focaltech) e penso di aver trovato la più reattiva in assoluto su cui però bisogno del vostro aiuto per un bug.
    Vi spiego: ho provato la rom jb 2.5 (4.1.1) di OMA (lo stesso di cm10) presente a questo link crewrktablets.arctablet.com/?p=512 sostituendo il kernel con quello del mio focaltech e modificando il vold.fstab in modo da far vedere correttamente sd interna ed sd esterna (altrimenti le inverte) ed è fantastica! Benchmark Antutu oltre 13000, fluidissima e davvero gradevole. L'unico bug è la regolazione della luminosità.

Se Pippo96 o altri volessero lavorare su questa base o risolvere il problema esposto sarebbe da 10.

Provare per Credere.

Grazie a chiunque voglia darmi seguito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, una domanda vorrei provare anche io questa distribuzione sul mio 101S2 che da circa una settimana ha iniziato a soffrire del blocco sulla scritta Mediacom. Ripristinato con il firmware del sito Mediacom. La domanda è la seguente: dopo aver eseguito il restore per installare il firmware kitkat messo a disposizione posso sempre tornare indietro al firmware originale per eventualmente portarlo in assistenza in quanto ancora in garanzia? Inoltre, se con l'installazione del nuovo firmware ho 8GB per le app quando ripristino il firmware originale cosa dovrei fare un restore o un update?

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xmaxxmax Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio anche se seguo il forum da anni per via del mio lungo utilizzo di android. Ho provato varie rom (stock, phoebus, kitkat, cm10.1) per il nostro 101s2 (il mio è focaltech) e penso di aver trovato la più reattiva in assoluto su cui però bisogno del vostro aiuto per un bug.
    Vi spiego: ho provato la rom jb 2.5 (4.1.1) di OMA (lo stesso di cm10) presente a questo link crewrktablets.arctablet.com/?p=512 sostituendo il kernel con quello del mio focaltech e modificando il vold.fstab in modo da far vedere correttamente sd interna ed sd esterna (altrimenti le inverte) ed è fantastica! Benchmark Antutu oltre 13000, fluidissima e davvero gradevole. L'unico bug è la regolazione della luminosità.

Se Pippo96 o altri volessero lavorare su questa base o risolvere il problema esposto sarebbe da 10.

Provare per Credere.

Pubblicala maggiori test si potranno fare insieme

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

Quote Originariamente inviato da xmaxxmax Visualizza il messaggio

Provare per Credere.

Salve ma il bug di luminosità c'è l'ha solo il folteck oppure anke il goodix?

Pagina 8 di 32 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio