CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Mediacom M-MP1041S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mediacom M-MP1041S2

    Ho notato che questo tablet non é presente con un thread dedicato; di seguito elenco le caratteristiche che ho trovato:
    SmartPad S2
    Display 10.1" IPS con risoluzione 1024x600
    Processore quad-core cortex A9 a 1.5GHz
    Scheda grafica Mali-400
    1GB di RAM ddr3 - 16GB di ROM espandibili con microSDHC fino a 32GB
    Android 4.2 JellyBean
    Doppia fotocamera (2Mp+0.3Mp)
    Bluethoot, wifi, uscita hdmi, batteria da 6800mAh
    Non é specificato, ma credo che non abbia il play store installato, ma un'alternativa sembra averla già caricata di default...
    Ultima modifica di simoneusala; 05-06-14 alle 16:18

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ad oggi l'ho trovato in offerta da mediaworld a 99€. Qualcuno pensa che possa essere buono per giocarci con giochi tipo deer hunter 2014?

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy i9000 - mediacom 101 S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Brutta delusione!
    Premetto che possiedo da più di un anno il 101 s2 della mediacom, che tra alti e bassi, mi ha pienamente soddisfatta finora grazie anche ad una rom più performante di quella ufficiale.
    Avendo notato l'offerta di MW, decido di passare il 101 ai miei genitori e di prendermi quello che ad una prima occhiata mi sembrava il fratello maggiore del mio con un bel quadcore al posto del dualcore. Peccato non aver approfondito a sufficienza!!
    Mi sono ritrovata per le mani una cosa insulsa! Innanzitutto il display, davvero scandaloso, risoluzione bassissima, non sembra nemmeno IPS, faticoso, in quanto ci si deve porre direttamente di fronte per vedere decentemente (e leggendo un libro, dato lo schermo piuttosto grande, ci si deve muovere continuamente per mantenere una buona visuale). La batteria dura pochissimo, sempre in confronto al 101 s2, ok probabilmente sarebbero bastate delle calibrazioni, ma non mi sono presa nemmeno la briga. Infine NON C'È IL BLUETOOTH, lo scrivo in maiuscolo grassettato, perchè sia sul sito della mediacom, sia su quello di mw (e altri che riportano la scheda) è indicato come presente. Non è così! O se c'è bisogna fare una magia per avviarlo... Boh!!
    Che dire, delusione al massimo, perchè sembra sia stato fatto un passo indietro, anziche evolversi. Si ha proprio l'impressione che vengano presi pezzi qua e là a casaccio per far uscire un ulteriore modello.
    Perfettamente consapevole che acquistando mediacom si può incappare in sfide non da poco per far funzionare egregiamente tutto quanto, ma così non ci sto. Riportato indietro e per ora ho fatto un buono e ci medito su. Nel frattempo il mio vecchio tablet è ormai nelle mani dei miei genitori e io mi ritrovo con un pugno di mosche. Per ora mi sento di dire mai più, poi si vedrà...

    PS: un'amica imbeccata da me per l'acquisto l'ha restituito oggi. Il suo aveva la batteria bella ciucca che durava niente... Lo fa ovviamente presente riconsegnandolo, sottolineando che deve essere difettosa, perchè scende a vista d'occhio in stand-by. 5 minuti dopo mentre siamo lì che gironzoliamo, arriva il tizio del MW con il tablet sotto il braccio e lo rimette nel cestone insieme agli altri... Ma esattamente, quando gli abbiamo detto "la batteria è difettosa", cosa pensava intendessimo?? Grande serietà anche lì... qualche povero cristo se lo comprerà...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo aver distrutto il mio ventos della trekstore ho preso questo tablet perché era l'unico con la porta hdmi embedded. Tutto abbastanza be, sottoscrivo che l'inclinazione dello schermo deve essere perfetta per vedere bene. Inoltre ho delle difficoltà a visualizzare i filmati tramite la rete wifi anche se questi si trovano su un disco di rete. Pertanto presumo ci siano problemi sulla wireless. Qualcuno sa darmi una mano? Grazie in anticipo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io ho un M-MP1041S2; complessivamente va bene, MA non riesco a vedere in TV (via HDMI) i film scaricati da Google Play Movie.
    che fare?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ma solo da google play movie o in generale non ti va l'hdmi? Comunque se usi spesso play movie ti consiglio di acquistare chromecast che ti migliora la vita qualsiasi sia il device che usi (basta che sia android ovviamente)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrix Visualizza il messaggio
    Ma solo da google play movie o in generale non ti va l'hdmi? Comunque se usi spesso play movie ti consiglio di acquistare chromecast che ti migliora la vita qualsiasi sia il device che usi (basta che sia android ovviamente)
    Solo da Google Play Movie.
    L'audio funziona, non il video.
    Invece vedo e sento regolarmente altri file (per es. Mp4) e le trasmissioni Rai.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    Ho notato che questo tablet non é presente con un thread dedicato; di seguito elenco le caratteristiche che ho trovato:
    SmartPad S2
    Display 10.1" IPS con risoluzione 1024x600
    Processore quad-core cortex A9 a 1.5GHz
    Scheda grafica Mali-400
    1GB di RAM ddr3 - 16GB di ROM espandibili con microSDHC fino a 32GB
    Android 4.2 JellyBean
    Doppia fotocamera (2Mp+0.3Mp)
    Bluethoot, wifi, uscita hdmi, batteria da 6800mAh
    Non é specificato, ma credo che non abbia il play store installato, ma un'alternativa sembra averla già caricata di default...

    ciao a tutti mi inserisco nel thread per informarvi che ho il mediacom 1041s2 ma le caratteristiche sono diverse , i le varie app che ho utilizzato mi danno quad core cortex a7 a 1000 mhz (sulla scatola porta 1200 mhz) ram uguale e rom idem.
    inoltre ho provato la mod di schizo ( altro thread) e installa però non riconosce il touch

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione Mediacom Smartpad 102 s2...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy