l'unica cosa che non avevo fatto era il systemui.apk, purtroppo ormai mi son deciso a comprarmi un nuovo tablet, dopo 2 mesi l'assistenza non dice nulla del mio
e stavo pensando di acquistare questo:
PC TABLET 10" PERFETTO QUAD CORE 16GB ATM7029 1.5GHZ ANDROID 4.4 KITKAT A31S A31 | eBay
così ricomincio a smanettare, l'unico dubbio come sarà ?
Modello AllWinner 10.1"
Tipo di CPU ATM7029
velocità CPU (MHz) Quadcore 1.5 Ghz + GPU Mali QuadCore MP400 @400 Mhz
RAM (MB) 1024
HD (GB) 16
mi sembra un buon tablet. io all'epoca (quasi due anni fa)scelsi il mediacom per il display e la RAM . la maggior parte in circolazione era di 500 MB . oggi penso che 1gb di RAM per un tablet sia un po pochino imho.
Ciao Meopatacca, ho un problemino: volevo provare l'avvio applicazioni now , però quando lo apro mi esce un messaggio con scritto: Nova Louncher è al momento la tua app avvio applicazioni predefinita. Per provare il nuovo google now, apri impostazioni, tocca cancella impostazioni predefinite e premi il pulsante home. Come faccio a risolvere visto che in impostazioni non vedo questa voce?
Grazie.
Vado a memoria
Applicazioni- nova launcher - tocca cancella impostazioni predefinite
Per cortesia mi confermi che facendo come ti scrivo in seguito il BT non è visibile:
impostazioni-> attivi il bluetooth, in alto a destra clicchi sui tre punti -> timeout visibilità, lo setti in mai in timeout
poi clicchi su "rockchip based tablet" (o come ai rinominato il tablet) per renderlo "visibile a tutti i dispositivi"
poi clicchi su cerca.
Ciao, grazie ho trovato la voce cancella predefinite ma non è "illuminata" non so se mi son spiegato, a questo punto come faccio?
prova ad installare un'altro laucher così CREDO tu possa scegliere avvio applicazioni now
Wolf1995 (14-09-14)
Ciao, alla fine ho risolto scaricando l'apk, ora funziona, inoltre ti segnalo che Maps e play games presentano lo stesso bug di YouTube e drive scaricando l'apk il problema si risolve, mentre traduttore e play music vanno anche installati dal playstore. E' molto strano questo bug....