CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 125 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tasto accensione difettoso....come risolvere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tasto accensione difettoso....come risolvere

    Salve a tutti,
    sono in possesso di uno smartpad 101 s2. Ho il tablet da un anno e mezzo e diciamo che va alla grande (per il rapporto qualità prezzo). Solo che nell'ultimo mese ho dovuto prestare il tablet a mio fratello e quando me lo ha riconsegnato ho notato che il tasto accensione non ha la stessa "pressione" degli altri tasti.
    Ovvero non sento piu il famoso "tick" alla pressione e il tasto sembra un po ballerino.

    Penso che si stia rompendo l'interruttore dentro il tablet. Voi cosa mi consigliate ???? Se lo porto in garanzia me lo fanno pagare???? C'è una soluzione fai da te?

    Grazie mille in anticipo !

  2.  
  3. #2
    RadioApp
    Guest
    Predefinito

    Se gli dici che aveva questo difetto dall' inizio non dovrebero farti pagare...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RadioApp Visualizza il messaggio
    Se gli dici che aveva questo difetto dall' inizio non dovrebero farti pagare...
    Il fatto è che la garanzia del tablet scade questo dicembre e non penso che possano credere a questa storia....nel frattempo ho aperto un ticket di assistenza dal sito mediacom. Vediamo quando mi rispondono. Eventualmente mi reco al centro assistenza mediacom più vicino e sento cosa mi dicono.

    Se qualcuno a qualche altra idea è ben accetto !!!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy