CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [101 S2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Recovery

    Il tablet è diventato lento e le applicazioni non rimanevano installate se lo spegnevo. Volevo fare l'installazione di kitkat 1.2 (la 2.2. non ha hdmi che mi serve) ma non sono riuscito ad entrare in recovery (tengo premuto vol+ e poi premo power per un tempo infinito ma non cambia) e poi non sono riuscito a trovare l'sdk vecchio per i driver USB (ho caricato l'sdk eclipse ma i luoghi in cui mettere le modifiche ai file adb_usb.ini e android_winusb.inf non ci sono più). Sarà perché ho Win8.1pro 64?. In sostanza un fallimento! Allora ho fatto un ripristino a default di fabbrica (ver. goodix del 27-09-2012). Ho ricollegato il mio account google e ho cominciato a reinstallare alcune app. Stranamente alcune app non mi si presentano più sul desktop (ad esempio gmail) dopo l'installazione pur rimanendo installate e funzionanti. Gmail ho visto che esiste come widget e l'ho messo sulla home page ma non è lo stesso del'icona dell'applicazione. Ho provato anche ad installare l'app direttamente copiandola sulla SD e facendola partire ma probabilmente ho una versione vecchia che non sovrascrive la nuova che avevo installato dallo store. Disintallata la nuova e installata la vecchia non termina correttamente. Stranamente il google play store si è invece installato senza problemi così come chrome ecc. A cosa può essere dovuto?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    su questo tablet non si riesce ad entrare in recovery con i classici metodi.
    Devi andare su:
    Impostazioni-->Backup & ripristino-->Recovery mode

    Occhio alle versioni di rom che devi mettere sto tablet è un macello ci sono miliardi di versioni con touch e hardware differenti

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao ragazzi, un anno fa ho modificato il file buildprop.ini per fare vedere il 101 s2 come un Samsung Galaxy Tab. Adesso volevo ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica ma il buildprop.ini originale non viene ripristinato... C'è qualche anima pia che può farmelo avere per favore?
    Grazie e buona giornata.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho preferito mantenere la versione goodix del 27-09-2012 con un ripristino. A parte il problema gmail sul desktop non mi posso lamentare (nel senso: per quel che lo uso uno sbattimento valeva solo se ne avesse valsa la pena).

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfumato Visualizza il messaggio
    Grazie mille, ci provo, ciao

  8. #27
    RadioApp
    Guest
    Predefinito

    Trovata una rom su xda compatibile con il nostro tablet:
    [ROM][RK30]WizzRK "AmatROM for Rockchip… | Android Development and Hacking | XDA Forums
    sostituite il kernel.img con quello di sfumato e dovrebbe funzionare
    Chi si offre volontario come tester?

  9. #28
    RadioApp
    Guest
    Predefinito

    Nonta72: ''Benvenuto a AmatROM serie. Informazioni: ho cucinato una ROM Touchwizzed Rk30sdk. Semplicemente il migliore ROM per Samsung amanti. WizzRK riposare per TouchWiz per Rockchip. "WizzRK = Wiz + Rk" La ROM è stato testato su un marocchino Tablet: Yooz myPad 750 HD. Google è di confrontare le sue specifiche a quelle del tablet. E 'simile al Prestigio PMP5870C_DUO al 100%, ma non posso garantire che funzionerà su questo dato qualsiasi cosa per questa scheda non ha funzionato sul Yooz. Esonero di responsabilità: Questo è ROM fatta da un dilettante Linux e NON uno sviluppatore di alto livello. Quindi, si può alcuni bug. Comunque, io sto usando da molto tempo senza alcun problema. Tenete a mente NON SONO RESPONSABILE SE FATE IL VOSTRO TAB inutilizzabile per un tempo di vita! Caratteristiche: La ROM è: - Completamente Samsungnized - Radicati - Zipaligned Supporto init.d - - GPU Toccare Rendering - Più RAM disponibile - Samsung Galaxy S4 bootanimation - Samsung Galaxy Note 8.0 sound - Samsung Galaxy Note 8.0 Sfondi - Ultime Busybox - SQLite3 Support - Altri ..... Download: Scarica c'è ROM qui Mediafire (487MB) NON Specchi domestici si prega di . Installazione: Le istruzioni sono incluse nella confezione. - Scaricare ed estrarre il pacchetto. - Aprire RockDevelopTool cartella e aprire RkAndroidTool - Metti il tuo Tablet in modalità Flash (Leggere le istruzioni nel pacchetto per maggiori informazioni) - Quando il vostro viene rilevata, fare clic su "EraseID " - Infine, fare clic, "Esegui" - Dopo che il processo è completato, il dispositivo dovrebbe avviarsi automaticamente. Bugs: - TouchWiz nel paesaggio è un po 'buggy Q / A ~ FAQ: ? 1) Il Tablet visualizzare un blackscreen e niente di più - Sostituire . "boot.img" con uno del tablet 2) Il tablet va in bootloop? - Sostituire "boot.img", "kernel.img", "Loader.bin", "Misc.img" "Parametro" e "Recupero .img ", con quelli di tuo TAB. Basta essere sicuri il kernel del tablet è un 3.0.36+ uno. 3) si ottiene un errore "problema durante il caricamento del widget" e TouchWiz forza vicino? - Get root file explorer (Root Explorer per esempio) e andare in / system / app poi copiare tutto nella cartella ".temp". Ora incolla loro di "system / app", sostituire se richiesto. Ora riavviate. Se ancora non funziona, lascia un commento qui sotto. 4) Hai trovato il processo troppo complicato e non è possibile l'aggiornamento della ROM? - Mi ha mandato il tablet e mi lampeggiano per voi 5) Il Tablet è completamente morto e non si può avere successo flashing della ROM più e più volte? - Ripristinare con il vostro backup o un firmware ufficiale per esso. Screenshots: Collaboratori: @ Nonta72 @ Aeyan Ashraf''

  10. #29

  11. #30

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy