CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema GPS

    Salve ho appena acquistato questo tablet per la precisione il mod. MP1S2B3G

    il problema è che non mi fa il fix dei satelliti: ho impostato la configurazione del GPS su "precisione massima" quella che dovrebbe usare wifi se presente, e gps, con GPSTEST mi vede un certo numero di satelliti, ma poi non riesce a fare il fix

    Qualche suggerimento ??

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:

    Sono andato al centro dove ho acquistato il tablet e ho fatto presente il problema:
    l'addetto molto cortesemente mi ha detto che poteva sostituirmi il tablet con l'ultimo ancora rimasto.

    Io prima di fare la sostituzione ho chiesto di provare la funzione GPS anche su questo nuovo tablet e purtroppo ho constatato che anche su questo il GPS non funzionava.
    Giusto per scrupolo ho visto un altro tablet 8'' (mi sembra) della mediacom e li invece funzionava (ma si trattava proprio di altro prodotto).

    A questo punto inizio a pensare che sia un problema generale di questo modello.

    C'è qualcuno che mi dice se ha riscontrato questo problema sul suo tablet ?

    ricordo il modello è: mediacom smartpad 10.1 s2 g3: e precisamente questo modello: MP1S2B3G.

    Grazie.

  4. #3
    RadioApp
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopizza Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:

    Sono andato al centro dove ho acquistato il tablet e ho fatto presente il problema:
    l'addetto molto cortesemente mi ha detto che poteva sostituirmi il tablet con l'ultimo ancora rimasto.

    Io prima di fare la sostituzione ho chiesto di provare la funzione GPS anche su questo nuovo tablet e purtroppo ho constatato che anche su questo il GPS non funzionava.
    Giusto per scrupolo ho visto un altro tablet 8'' (mi sembra) della mediacom e li invece funzionava (ma si trattava proprio di altro prodotto).

    A questo punto inizio a pensare che sia un problema generale di questo modello.

    C'è qualcuno che mi dice se ha riscontrato questo problema sul suo tablet ?

    ricordo il modello è: mediacom smartpad 10.1 s2 g3: e precisamente questo modello: MP1S2B3G.

    Grazie.
    Questa é la sezione del M-mp101s2, prova a chiedere nella sezione altri tablet mediacom

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ehhhm scusa, da cosa lo capisco che questa sezione è per il mod. M-mp101s2 ??

    io vedo come nome della sezione: Mediacom SmartPad 101s2 immagino che poi tutte le varianti di modelli ricadano in questa sezione... o sbaglio ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy