CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Brick smartpad 10.1 S2 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Brick smartpad 10.1 S2 3G

    Salve a tutti, come da titolo dopo un aggiornamento fw "avventato" ho ridotto il mio tablet a un pezzo di ferro.
    Praticamente non si accende e le varie combinazioni di pressione tasti, power+voldown, power+volup non sortiscono nessun effetto.
    Prima di buttarlo, c'è qualcuno che possa indicarmi qualche procedura, ammesso che esista, che possa far resuscitare il mio smartpad?

    Grazie a tutti !

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Io ho avuto problemi con il modello "1s2b3g" ed ho eseguito l'installazione del firmware originale da windows, scaricato dal sito Mediacom e la procedura è andata a buon fine, anche perché la procedura si fa a tablet spento..... Ti potrebbe interessare che la versione scaricabile e la V1.40 mentre quella di fabrica del tablet e la V1.20... La versione Android e sempre la 4.4.2 ma hanno migliorato alcune cose tipo il launcher e la reattività del sistema, anche il kernel ha una data più recente ma non ricordo che versione fosse prima di aggiornare.
    Spero di esseri stato utile.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Romloader


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prova a reinstallare il sistema operativo seguendo la guida dal sito Mediacom, oppure passa a una custom rom (il sistema operativo originale ha questo problema dei riavvii) cercando su google
    Devices:
    Mediacom Smartpad 101 s2 (M-MP101S2): ROM CM 12 by sfumato - Kernel 3.0.36+ by sfumato - TWRP Recovery by sfumato
    Samsung Galaxy S3 mini (GT-I8200): ROM, Kernel e Recovery Stock

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy