Problema upload della rom
Quote:
Originariamente inviato da
GeraltDiRivia
Salve ragazzi, l'altro ieri ho acquistato anche io il tablet in oggetto e ieri stesso mi sono cimentato nel cambio rom, ma con risultati pessimi.
Premetto di essere già possessore di un terminale android e bazzico da parecchio tra recovery, bootloader, roms cucinate e quant'altro..ma non sono riuscito a risolvere il problema seguente:
Seguo la procedura
- Tablet Spento
- Schiaccio Vol - (e lo tengo premuto)
- Collego Usb
- Premo su On per 1 sec, poi ripetutamente finche non mi rileva un nuovo HW
- Installo i driver (Senza firma digitale, ma non è un problema perchè forzo l'installazione)
- Scollego e Spengo il Tablet
- Apro Live Suit e gli dico il percorso della rom
- Ripremo Vol - (e lo tengo premuto)
- Collego Usb
- On per 3 secondi e ripetutamente finchè Live Suit non mi fa le 2 richieste.
- Alle richieste rispondo Yes/Yes
- Parte l'upload della rom..arriva fino al 5% poi torna a 0 e non me la installa!
Se riprovo, quando collego il tablet, me lo da come dispositivo non riconosciuto finchè non lo faccio bootare e lo spengo da sistema operativo..Dopodichè se ci riprovo, mi da lo stesso errore (5% poi fine)
Conoscete qualche modo per scongiurare il problema? Uso Win7 x64 e LiveSuitPack_version_1.07_2011026
Grazie in anticipo ragazzi
Pultroppo o lo stesso identico problema provando anche su piu pc e non e un fatto isolato ank altri utenti soffrono di questo problema lunica room che parte e solo quella di Protab25xxlMOD speriamo che qualcuno sa darci qualche suggerimento
Aggiotnamento Mediacom bloccato
Quote:
Originariamente inviato da
Psycool
Anche io ho lo stesso problema, ma anche a voi si sentono tipo scariche elettriche negli altoparlanti? cmq io l'ho comprato ieri da expert e mentre stava caricando con il trasformatore, ad un certo punto ha smesso di caricarsi, dopo lo riporto da expert, spero che me lo cambiano visto che non ha nemmeno 24 ore di vita!
Anche io lo cambiato perche l'aggiornamento di Protab25xxlMOD e un po instabile quindi volevo ritornare al firmware originale ma come descritto nel post non funziona e quindi con una scusa me lo sono fatto cambiare e sorprendetemente l'aggiornamento originale non funziona!!!!! MISTERO.......
R: SmartPad 1010i - Impepata di ROM
Alex ci ha abbandonato?
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2