CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
Discussione:

SmartPad 1010i - Impepata di ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 61 volte in 11 Posts
    Predefinito

    SmartPad 1010i - Impepata di ROM

    Ciao a tutti, a seguire la preview mediacom_refined vi presento la prima release cooked della rom mediacom per smartpad 1010i, un breve changelog:

    -CWM Recovery 6.0.1.2 ('reboot to recovery' riavvierà in android, il resto funziona tutto, anche usb mount)
    -Rimpiazzato il lettore musicale stock con google play music (quello stock non si poteva vedere)
    -rimpiazzato il calendario aosp con google calendar dal play store (aveva dei bug)
    -integrato supersu 0.96
    -partizione /data ora portata a 2 gigabyte
    -aggiunte e sistemate le google apps
    -risoluzione a dpi nativi (120, youtube non si apriva in tablet ui altrimenti)
    -aggiunti astro file manager, voicenotes
    -sistemati i permessi per la scrittura su scheda di memoria esterna
    -aggiunta tastiera con dizionari + provider dizionari di correzione ortografica, per scaricarli andare in 'impostazioni-lingua e immissione-tastiera android-dizionari aggiuntivi', premere aggiorna e scaricare i dizionari che si vogliono installare (serve connessione internet)
    - rimosse tastiere cinesi/giapponesi
    - / e /system read-only
    - ro.debuggable=0
    - ro.secure=1
    -varie ed eventuali

    Problemi/bug/etc
    -l'applicazione 'news e meteo' crasha in varie situazioni con i dpi a 120
    -applicazione 'ricerca google' crasha a 120 dpi, per evitare il crash o usate l'altra ricerca oppure andate in impostazioni e togliete la spunta a 'suggerimenti di ricerca google' (quello che fornisce i suggerimenti mentre si digita -cmq la prima voce in alto)
    per queste cose non ci posso fare niente, sono applicazioni in-house google.

    la rom si flasha come al solito con livesuit.

    come applicazioni a corredo consiglio:

    AdAway
    ClockSync
    LBE Privacy Guard
    MX Video Player
    MX Video Player Codec (ARMV7 NEON)

    Se per qualche motivo volete riportare l'interfaccia a 160 DPI, scaricate 'build prop editor' della jrummy enterprises e impostate ro.sf.lcd_density a 160

    LINK: https://dl.dropbox.com/u/35396310/impepata_di_rom.rar

    Per quanto riguarda CM9/CM10 c'è da aspettare perchè devo studiare un po' e risolvere qualche problema.

  2. I seguenti 17 Utenti hanno ringraziato alexl83 per il post:

    7KBombs (30-11-12),alcippi (14-02-13),ciriciotto (01-11-12),dadaloi (22-12-12),drag7 (03-02-13),Esende (30-10-12),ettolo (30-10-12),giancamaz (29-10-12),Giorgiocapobianco (30-10-12),ilrosso2 (30-10-12),kar (31-10-12),luca260786 (05-01-13),mikiray (03-11-12),Rossimar (29-10-12),sigix (02-12-12),vir (13-12-12),virgolav (01-11-12)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alex, sei un grande, appena torno a casa stasera la provo ad installare subito......
    Per fortuna che c'è gente come te.....Grande grande grande

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate non riesco ad effettuare l'aggiornamento.....quando metto il file img su live suit poi collego il tablet al pc e mi esce un triangolo giallo col punto esclamativo...come posso fare????

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    519

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    appena flashato il tablet, sembra sia più fluida della precedente rom di alex...
    i complimenti li farò tra un pò, dopo aver fatto un paio di stress test alla rom...

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polloman70 Visualizza il messaggio
    ciao ho flaschato ieri sera anche io, mi sembra un pelino più reattiva ma non ne sono sicuro ... ci hanno giocato tutta la sera i figli ...

    GRANDE ALEX !!!

    Per Natale ci regali JB ?

    Scusate sapete come si regola il timeout dello schermo per evitare di usare il tastino ogni 5 secondi ???
    Nelle impostazioni del display, si sceglie il tempo di attivazione della sospensione..

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grande Alex, appena le figlie mi mollano l'aggeggio lo riflasho!

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexl83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, a seguire la preview mediacom_refined vi presento la prima release cooked della rom mediacom per smartpad 1010i, un breve changelog:

    -CWM Recovery 6.0.1.2 ('reboot to recovery' riavvierà in android, il resto funziona tutto, anche usb mount)
    -Rimpiazzato il lettore musicale stock con google play music (quello stock non si poteva vedere)
    -rimpiazzato il calendario aosp con google calendar dal play store (aveva dei bug)
    -integrato supersu 0.96
    -partizione /data ora portata a 2 gigabyte
    -aggiunte e sistemate le google apps
    -risoluzione a dpi nativi (120, youtube non si apriva in tablet ui altrimenti)
    -aggiunti astro file manager, voicenotes
    -sistemati i permessi per la scrittura su scheda di memoria esterna
    -aggiunta tastiera con dizionari + provider dizionari di correzione ortografica, per scaricarli andare in 'impostazioni-lingua e immissione-tastiera android-dizionari aggiuntivi', premere aggiorna e scaricare i dizionari che si vogliono installare (serve connessione internet)
    - rimosse tastiere cinesi/giapponesi
    - / e /system read-only
    - ro.debuggable=0
    - ro.secure=1
    -varie ed eventuali

    Problemi/bug/etc
    -l'applicazione 'news e meteo' crasha in varie situazioni con i dpi a 120
    -applicazione 'ricerca google' crasha a 120 dpi, per evitare il crash o usate l'altra ricerca oppure andate in impostazioni e togliete la spunta a 'suggerimenti di ricerca google' (quello che fornisce i suggerimenti mentre si digita -cmq la prima voce in alto)
    per queste cose non ci posso fare niente, sono applicazioni in-house google.

    la rom si flasha come al solito con livesuit.

    come applicazioni a corredo consiglio:

    AdAway
    ClockSync
    LBE Privacy Guard
    MX Video Player
    MX Video Player Codec (ARMV7 NEON)

    Se per qualche motivo volete riportare l'interfaccia a 160 DPI, scaricate 'build prop editor' della jrummy enterprises e impostate ro.sf.lcd_density a 160

    LINK: https://dl.dropbox.com/u/35396310/impepata_di_rom.rar

    Per quanto riguarda CM9/CM10 c'è da aspettare perchè devo studiare un po' e risolvere qualche problema.

    alex, anche per le apps ottimi consigli. Mi viene una domanda: ma antivirus (tipo avast per intenderci) sono utili o non servono a nulla? Io l'ho scaricato, ma mi rallenta così tanto il sistema che l'ho buttato via subito. Però mi viene il dubbio, un antivirus su android serve o no?

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    siccome ho rifleshato 4giorni fa come posso salvarmi le app senza doverle riscaricare?
    carta e penna e facci oda capo?
    grazie

  11. #9
    kar
    kar non è in linea
    Androidiano L'avatar di kar


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    C:/Windows/System32
    Messaggi
    126
    Smartphone
    E720,C660,I550,Mp1010i,Mp875S2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Assurdo mi ero perso il post! Grande Alex!
    Se ti HO stato DAIUTO, ringraziami con un thanks.
    "Si piangono le labbra assenti di tutte le belle passanti, che non siamo riusciti a trattenere"


  12. #10
    Androidiano L'avatar di Giorgiocapobianco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    "-applicazione 'ricerca google' crasha a 120 dpi, per evitare il crash o usate l'altra ricerca oppure andate in impostazioni e togliete la spunta a 'suggerimenti di ricerca google' (quello che fornisce i suggerimenti mentre si digita -cmq la prima voce in alto)"

    potete aiutarmi a capire dove si trova SUGGERIMENTI DI RICERCA GOOGLE?

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy