CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 122 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1216
Discussione:

Mediacom 1010i - rom Protab25xxlMOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    se vuoi provarla basta che scarichi le 2 parti del file d'immagine :
    protab25xxl-mod.img.part1.rar
    protab25xxl-mod.img.part2.rar
    e dopo averli scompattati otterrai un'unico file protab25xxl-mod.img da inviare con livesuit come qualsiasi immagine.
    Poi se ti interessa installare l'aggiornamento del 02/01 che aggiunge principalmente la funzione dello sblocco col sorriso, quello va fatto da cwm seguendo le istruzioni.
    Se qualcosa non ti è chiaro fammi sapere

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    se vuoi provarla basta che scarichi le 2 parti del file d'immagine :
    protab25xxl-mod.img.part1.rar
    protab25xxl-mod.img.part2.rar
    e dopo averli scompattati otterrai un'unico file protab25xxl-mod.img da inviare con livesuit come qualsiasi immagine.
    Poi se ti interessa installare l'aggiornamento del 02/01 che aggiunge principalmente la funzione dello sblocco col sorriso, quello va fatto da cwm seguendo le istruzioni.
    Se qualcosa non ti è chiaro fammi sapere
    Sì a dir la verità ho dei problemi, perché non riesco a capire come far riconoscere il tablet al PC. Ho provato sia su un PC win 7 che uno xp, ma proprio non ci riesco. Se me lo potessi spiegare mi faresti un favore immenso, magari anche in privato su Skype o su whattsapp , dove vai meglio grazie in anticipo

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Tutto l'occorrente è presente nello zip di aggiornamento del 1010i sul sito della mediacom oppure basta cercare solo il livesuit googolando
    LiveSuitPack version 1.07

    1) PROCEDURA RICONOSCIMENTO
    Per Prima cosa spegnere il TABLET e tenerlo scollegato dal pc.
    Tenendo premuto il tasto "VOLUME -" per tutta l'operazione, collegare il tablet al pc con il cavo USB e premere e rilasciare ripetutamente il tasto ON per circa 1 secondo per ogni premuta e rilascio fino a quando il pc riconoscerà il tablet (Se il tablet si accende nel frattempo , scollegarlo rispegnerlo e riprovare la procedura da capo)
    Il pc riconoscerà una periferica USB e a questo punto il pulsante "VOLUME -" può essere pure rilasciato.
    Con windows 7 il prodotto dovrebbe essere riconosciuto automaticamente (Non ho provato e non lo posso assicurare). Per Xp bisogna installare il driver manualmente indicandogli come percorso la cartella usbdriver contenuta il livesuit.

    Una volta installato il driver e essere sicuri che funzioni, basta andare in gestione periferiche e sotto controller usb ci sarà una nuova periferica chiamata:
    USB Device(VID_1f3a_PID_efe8)

    A questo punto premere sull'icona LiveSuitPack_version_1.07_2011026
    e infine eseguire il programma liveSuite.exe
    (Se a questi punto non fa partire il programma o non succede nulla, provare a riavviare il sistema operativo e a riprovare anche a cliccare ancora su LiveSuitPack_version_1.07_2011026)


    2) FLASH DELL'IMMAGINE
    Le prossime volte che si vuole flashare un'immagine, visto che il driver è installato, basta collegare il tablet e poi avviare livesuit.exe e cliccare su No per uscire dal wizard. (Se dice install the driver fail, the program will exit, il tablet non è collegato o si è sbagliato qualcosa sull'installazione del driver)
    Scegliere il file immagine da flashare e a questo punto staccare il tablet.
    Tenendo sempre premuto il pulsante "VOLUME - " premere e rilasciare ripetutamente il tasto ON per circa 2/3 secondi per ogni premuta e rilascio fino a quando livesuite mostrerà una finestra in cui chiede se volete formattare il dispositivo. A questo punto il pulsante "VOLUME - " può essere pure rilasciato. (Se il tablet si accende nel frattempo , scollegarlo rispegnerlo e riprovare la procedura da capo)
    Bisogna rispondere su Si due volte (chiese se si vuole anche formattare il dispositivo) per iniziare la procedura. Arrivato al 100% verrà mostrata finestra con scritto OK. Se il tablet non si riavvia automaticamente premere il pulsante On per accenderlo. FINE procedura !!

    Errori e problemi che mi sono capitati:
    - A volte ci vogliono anche una ventina di premi e rilascia finchè riconosca il tablet e compaia la finestra di richiesta formattazione.
    - Qualche volta è successo che dopo aver scelto il file d'immagine di un'altro modello di tablet con cpu allwinner a10 e collegato il tablet anche dopo svariati premi e rilascia del pulsante ON non appaia il messaggio di formattazione. Penso sia dovuto a immagine corrotta o non compatibile per il 1010i
    - Una sola volta la percentuale è arrivata circa a metà e poi a zero. Il tablet non dava più segni di vita provandolo ad accendere, poi ho riscaricato nuovamente l'immagine che volevo provare e rifatto la procedura di flash senza problemi.
    Ultima modifica di dadaloi; 16-01-13 alle 23:23

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato dadaloi per il post:

    Lillo1975 (20-11-14),Mantico91 (02-03-13),trasposone (17-01-13)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    salve a tutti e complimenti a dadaloi, o seguita la procedura da te descritta e andato tutto ok poi o voluto provare limmagine di alex ma si blocca e il tablet non da piu segni di vita lo stesso problema lo riscontrato ank con limmagine originale della mediacom poi dopo molti tentativi o dovuto rienserendo dinuovo la tua immagine che parte senza problemi da che puo dipendere? un ultima cosa non riesco ad installare Titanium Backup mi chiede i permessi di root come mai?

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comma Visualizza il messaggio
    salve a tutti e complimenti a dadaloi, o seguita la procedura da te descritta e andato tutto ok poi o voluto provare limmagine di alex ma si blocca e il tablet non da piu segni di vita lo stesso problema lo riscontrato ank con limmagine originale della mediacom poi dopo molti tentativi o dovuto rienserendo dinuovo la tua immagine che parte senza problemi da che puo dipendere? un ultima cosa non riesco ad installare Titanium Backup mi chiede i permessi di root come mai?
    in che senso si blocca con l'immagine originale o quella di axel? Clicchi su Si per formattare quando flashi con livesuit?
    La mia immagine ha i permessi di root integrati, non è che con supersu hai negato i permessi a titanium? prova ad avviarlo e a vedere le app che hanno il permesso

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    in che senso si blocca con l'immagine originale o quella di axel? Clicchi su Si per formattare quando flashi con livesuit?
    La mia immagine ha i permessi di root integrati, non è che con supersu hai negato i permessi a titanium? prova ad avviarlo e a vedere le app che hanno il permesso
    grazie o risolto con titanium era supersu che non lo aveva fatto partire mentre riguardo al flash eseguo la procedura con livesuit cliccando su Si per formattare ma solo la tua immagine si installa senza problemi mentre le altre due (Alex/Mediacom) arrivavano al 30% e scende allo 0% tutto in un attimo e il tablet non da piu segni di vita ma poi rimettendo la tua immagine il tablet torna a funzionare. o riscaricato di nuovo entrambe le immagini ma niente dopo tanti tentativi ottenengo sempre lo stesso risultato o paura che se ci sara' un aggiornamento della tua immagine o altro non posso piu effettuare il flash help
    forse se metto il file recovery originale qualcosa cambia oppure e inutile?
    Ultima modifica di comma; 18-01-13 alle 19:39

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Io flasho indistintamente tutte le ROM senza problemi. Quello che ti posso dire è di riprovare con quelle che ti danno problemi, provando ancora a riscaricarle.

    Inviato dal mio POV_TAB-PROTAB25XXL con Tapatalk 2

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    Io flasho indistintamente tutte le ROM senza problemi. Quello che ti posso dire è di riprovare con quelle che ti danno problemi, provando ancora a riscaricarle.

    Inviato dal mio POV_TAB-PROTAB25XXL con Tapatalk 2
    leggendo nel forum o notato che altre persone anno questo problema spero di trovare qualk soluzione......

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comma Visualizza il messaggio
    leggendo nel forum o notato che altre persone anno questo problema spero di trovare qualk soluzione......
    ragazzi per flashare la room del tablet mediacom 1010i bisogna utilizzare per forza LiveSuit esiste un modo diverso?

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    sardegna
    Messaggi
    98
    Smartphone
    S6 FLAT

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    se vuoi provarla basta che scarichi le 2 parti del file d'immagine :
    protab25xxl-mod.img.part1.rar
    protab25xxl-mod.img.part2.rar
    e dopo averli scompattati otterrai un'unico file protab25xxl-mod.img da inviare con livesuit come qualsiasi immagine.
    Poi se ti interessa installare l'aggiornamento del 02/01 che aggiunge principalmente la funzione dello sblocco col sorriso, quello va fatto da cwm seguendo le istruzioni.
    Se qualcosa non ti è chiaro fammi sapere
    salve a tutti ho installato la rom ma una volta spento si blocca nella schermata android devo per forza resetarlo per farlo avviare ma perdo tutti i datti e applicazioni un aiuto grazie a chi mi risponde

Pagina 3 di 122 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy