CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 122 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1216
Discussione:

Mediacom 1010i - rom Protab25xxlMOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mannaggia, non ho fatto in tempo a chiederti se riuscivi a compilare il modulo cdc-acm.ko :-P

Grazie lo stesso comunque, sei davvero un grande.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, grazie per la risposta del dns...ora avrei un ultima domanda visto che sono un po' ignorante in materia, la mia prima rom installata è stata l'impepata, adesso, vorrei installarne la protab di dadaloi, cosa significa "Ai possessori della mainboard rev03"?? posso installarla comodamente con livesuit come ho fatto per l'impepata? grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao jakybar, le versioni più recenti della 1010i hanno una mainboard che ha un codice che termina con "rev03" e in precedenza alcune ROM (come quella di dadaloi) non funzionavano correttamente con questo tablet.

Io ero appunto uno dei fortunati (?!?) possessori di tale mainboard, ma mi pare che l'ultima versione di questa ROM funzioni perfettamente!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Provando la versione 3 della protabmod devo dire che ha buone prestazioni e, nonstante abbia un tablet con mainboard rev03, ha fatto il boot correttamente.

L'unica cosa che ho notato è che la recovery non funziona, sembra che non riesca a trovare le partizioni nand e la cache.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emiliano Visualizza il messaggio
    Ciao jakybar, le versioni più recenti della 1010i hanno una mainboard che ha un codice che termina con "rev03" e in precedenza alcune ROM (come quella di dadaloi) non funzionavano correttamente con questo tablet.

Io ero appunto uno dei fortunati (?!?) possessori di tale mainboard, ma mi pare che l'ultima versione di questa ROM funzioni perfettamente!
    grazie per la risposta...ma come faccio a vedere che tipo di mainboard ha il mio 1010i?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sul fianco del tablet dove trovi le porte hdmi, usb, etc ci sono due viti molto piccole: svitale con un cacciavite e rimuovi il retro facendo attenzione agli speaker che sono attaccati. Lì troverai la mainboard, che riporta scritto in grande il codice.

Ora come ora potrebbe anche non servire più sapere questa informazione se l'ultima versione della rom di dadaloi funziona correttamente, ma se è per tuo diletto personale allora dacci dentro! :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie mille emiliano!!...un ultima ultima, la V3 la posso installare come ho fatto in precedenza per l'impepata comodamente con livesuit??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sì, il metodo è sempre lo stesso qualsiasi sia la mainboard

Senior Droid

Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emiliano Visualizza il messaggio
    Provando la versione 3 della protabmod devo dire che ha buone prestazioni e, nonstante abbia un tablet con mainboard rev03, ha fatto il boot correttamente.

L'unica cosa che ho notato è che la recovery non funziona, sembra che non riesca a trovare le partizioni nand e la cache.
    Con la recovery originale non è che si possa fare più di tanto, visto che in caso si voglia resettare tutto basta riflashare con livesuit. Mi dispiace che per i possessori dei 1010i con mainboard rev 03 non possano mettere la recovery cwm

inviato dal mio 1010i - rom protab25xxlmod

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Lo so, infatti la mediacom ha un supporto ai limiti del vergognoso.

Per fare questa ROM hai dovuto compilare qualcosa del kernel? Io ho urgente necessità di compilare il driver cdc-acm compreso nel kernel, ma purtroppo non sono riuscito a farlo funzionare con le istruzioni che ho trovato io. Tu nel caso hai seguito qualche guida particolare che potresti condividere? Te ne sarei davvero grato!

Pagina 44 di 122 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio