E' una cosa nota. E non c'è nulla da fare finché mediacom non decide di rilasciare un nuovo aggiornamento.
Current phone: Samsung SM-G900F - Alexndr LP BOJ2 Deodex + XPosed for LP + L-speed/L-net tweaks
Xposed modules installed: Amplify - Greenify - MSO - RootCloak - Wanam LP
Peo525 (05-07-13)
Scusami allora che mi consigli di mettere la protab v2, li funziona il wifi???
Grazie ancora
Da quello che ho capito, questo problema affligge i nuovi (cosiddetti Go?). Con i vecchi i fw dal sito funzionano. Dunque se sei in questa situazione vedo poche speranze fino al prossimo rilascio. Se puoi, fattelo cambiare. Correggetemi se sbaglio!
Io ho uno dei meno giovani (acquistato a Marzo) rev03. Ho preferito non fare ancora nulla, ne' la Protab, ne' un reflash. Dopo un ripristino, con link2sd tolgo quello che non mi serve, installo il play store e l'amazon store e sono a posto. Non e' il max (qualche riavvio e qualche impuntamento), ma almeno sta funzionando. Finche' il ripristino non diventa una procedura certa, preferisco non rischiare.
Peo525 (05-07-13)
Infatti il mio è proprio un "Go", quindi niente,mi tocca aspettare, va be non fa niente significa che ora lo porto di nuovo originale, lento, ma almeno avrò il wi-fi, invece originale non c'è il play store come lo metto ho letto guide quà è là ma niente, ma niente si blocca è non mi funziona??? Che fare???'
Sì, è vero, quando va in standby per più di un paio di minuti o tre il wi-fi si disconnette, mentre se si fa ripartire il tablet in breve tempo non si disconnette, in ogni caso basta riavviarlo
Non credo sia un malfunzionamento, a intuito direi che è proprio settato così.
è che quando va in standby spegne il modulo wifi anche se nelle impostazioni avanzate del wifi alla voce "mantieni wifi durante sospensione" è attivata l'opzione sempre (penso che disabiliti tutti i dispositivi usb per risparmiare energia e per questo di conseguenza anche il wifi).
Ma i miei 1010i appena li accendo dallo standby, il wifi rifunziona nuovamente
elettromac cosa intendi con
lo metto in stand-by e lo riaccendo dopo alcune ore il wi-fi nonostante sia connesso non apre nessuna app.devo spegnerlo e riaccenderlo
anche io ho 10.1 go.
ho fatto in questo modo:
metti il firmware 10101e rilasciato dalla mediacom.
Resetta e fallo partire in modalità recovery
fai il wipe della cache ed il ripristino ai dati di fabbrica.
scarica questo zip
https://www.dropbox.com/s/1x3ajrh40a...roidMarket.zip
e scompattalo sul tablet.
poi lanci i due APK(installi prima installshop e lo esegui anche) e resetti nuovamente. a questo punto avrai il play funzionate.
Anche io ho notato il problema del wifi che sembra connesso ma non và dopo lo stand by, visto che bastava spegnere e riaccendere il wifi per risolvere il rpoblema, ho risolto installando l'app juice defender e funziona che è una meraviglia.