CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 122 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1216
Discussione:

Mediacom 1010i - rom Protab25xxlMOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian01 Visualizza il messaggio
    , inserendo la internet key per navigare fuori casa, mi spunta il messaggio "il processo com.android phone si è interrotto" e così fino a quando non stacco la chiavetta. uso ppwidget come apk per il 3g. in sostanza va solo il wifi.provato altre internet key e uguale. prima funzionava
    prima funzionava con quale rom? purtroppo di chiavette internet non ne ho e non ho mai provato e la rom è quella custom della pov con qualche minima modifica.
    Per quelli che si stanno perdendo nel loop infinito dei riavvii solo in cwm vorrei sapere se possibile la sequenza di operazioni fatte prima di finire in cwm che hanno portato a questo errrore, visto che non riesco a farlo succedere anche a me.
    Poi se volete provare quando vi capita, allego il file zip della recovery originale da installare direttamente in cwm :
    Download file originale-da-cwm.zip
    Copiatela su sdcard esterna senza scompattarla ed installatela andando su install zip from sdcard/choose zip from sdcard/scegliete originale-da-cwm.zip/yes - Install originale-da-cwm.zip
    ora tornate indietro e provate a cliccare su reboot system now per riavviare e vedere se parte android. Se rientra nuovamente in recovery che adesso dovrebbe essere la versione originale, provate a riavviare e dovrebbe funzionare. Se poi volete ripristinare la versione cwm fatelo da novo7tools

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    Per quelli che si stanno perdendo nel loop infinito dei riavvii solo in cwm vorrei sapere se possibile la sequenza di operazioni fatte prima di finire in cwm che hanno portato a questo errrore, visto che non riesco a farlo succedere anche a me.
    Il loop si innesca sia da novo7tool, quando faccio ripartire il tablet in recovery mode, sia da spento, premendo il tasto vol +. A quel punto l'unica è rifleshare di nuovo la rom. Ho provato a flashare l file originale-da-cwm.zip ma al reboot mi torna in cwm ed anche spegnendo continua a ripartire in cwm. Grazie

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    sardegna
    Messaggi
    98
    Smartphone
    S6 FLAT

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pa67 Visualizza il messaggio
    Il loop si innesca sia da novo7tool, quando faccio ripartire il tablet in recovery mode, sia da spento, premendo il tasto vol +. A quel punto l'unica è rifleshare di nuovo la rom. Ho provato a flashare l file originale-da-cwm.zip ma al reboot mi torna in cwm ed anche spegnendo continua a ripartire in cwm. Grazie
    stesso problema

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    fatemi sapere se andando in advanced/show log, vi compare questa serie di messaggi:
    E: Can't mount /cache/recovery/command
    E: Can't mount /cache/recovery/log
    E: Can't open /cache/recovery/log
    E: Can't mount /cache/recovery/last_log
    E: Can't open /cache/recovery/last_log

    Poi se volete, provate questa recovery (è la v5.5.0.4 del 907/910 con il nostro kernel):
    Download file recovery.img
    basta copiarla nella sdcard interna del tablet e da novo7tool provate a flasharla e a provare ad entrare in recovery.

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    sardegna
    Messaggi
    98
    Smartphone
    S6 FLAT

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=dadaloi;3218985]fatemi sapere se andando in advanced/show log, vi compare questa serie di messaggi:

    compare questa serie di messaggi:
    CWM-based Recovery v5.5.0.4 for SmartPad 907c
    E: Can't mount /cache/recovery/command
    E: Can't mount /cache/recovery/log
    E: Can't open /cache/recovery/log
    E: Can't mount /cache/recovery/last_log
    E: Can't open /cache/recovery/last_log

    ma mi torna in cwm ed anche spegnendo continua a ripartire in cwm. Grazie
    Ultima modifica di gian01; 02-02-13 alle 20:00

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=dadaloi;2987522]Protab25xxlMOD rom android 4.1.1 per mediacom 1010i

    Per chi vuole provare questa rom, ho leggermente modificato la versione ufficiale 4.1.1 del protab25xxl correggendo il layout dei tasti fisici e le impostazioni della fotocamera per poterlo utilizzare sul nostro mediacom 1010i. Ho integrato inoltre i permessi di root e ho cambiato la recovery originale con la cwm 6.0.1.2 (anche se c'è qualche bug - vedi sotto)

    Ciao! bella rom ma ogni volta che spengo completamente il tablet si resetta!!! e perdo impostazioni e applicazioni. Siccome la tua rom si flasha (al contrario di quella originale!) potresti ricompilare quella originale del sito della mediacom? magari tutti gli utenti che hanno problemi a fleshiarla potranno usufruire di quella che ricompili tu...
    Spero tu possa

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=gian01;3223413]
    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    fatemi sapere se andando in advanced/show log, vi compare questa serie di messaggi:

    compare questa serie di messaggi:
    CWM-based Recovery v5.5.0.4 for SmartPad 907c
    E: Can't mount /cache/recovery/command
    E: Can't mount /cache/recovery/log
    E: Can't open /cache/recovery/log
    E: Can't mount /cache/recovery/last_log
    E: Can't open /cache/recovery/last_log

    ma mi torna in cwm ed anche spegnendo continua a ripartire in cwm. Grazie
    questi messaggi di can't mount e can't open, vi compaiono anche nella versione 6.0.1.2 presente nella rom sempre andando in /advanced/show log?

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=dadaloi;3228741]
    Quote Originariamente inviato da gian01 Visualizza il messaggio
    questi messaggi di can't mount e can't open, vi compaiono anche nella versione 6.0.1.2 presente nella rom sempre andando in /advanced/show log?
    a me appaiono identici quando si avvia il recovery (da cui non si esce). Inoltre nova7tools non flescia il recovery.img (credo perchè non ha i diritti per scrivere nel system). La rom cosi' com'e' e' inutilizzabile perche' come gia' detto se si spegne il tablet (lo spegnimento non l'ibernazione) si perde tutto ciò che si ha sopra (e come se si facesse un factory reset). Inoltre l'unica rom presente sul sito mediacom non si riesce a flashare (dunque sono bloccato con questa rom). Un altra cosa, mi appare 1 gb di ram e 5 di sd interna, ma la somma non dovrebbe essere di 8gb?
    Ultima modifica di sergiosergio; 03-02-13 alle 21:53

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    sardegna
    Messaggi
    98
    Smartphone
    S6 FLAT

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=sergiosergio;3230019]
    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio

    a me appaiono identici quando si avvia il recovery (da cui non si esce). Inoltre nova7tools non flescia il recovery.img (credo perchè non ha i diritti per scrivere nel system). La rom cosi' com'e' e' inutilizzabile perche' come gia' detto se si spegne il tablet (lo spegnimento non l'ibernazione) si perde tutto ciò che si ha sopra (e come se si facesse un factory reset). Inoltre l'unica rom presente sul sito mediacom non si riesce a flashare (dunque sono bloccato con questa rom). Un altra cosa, mi appare 1 gb di ram e 5 di sd interna, ma la somma non dovrebbe essere di 8gb?
    si lo stesso a me!!!!!!!!

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Cerchiamo di fare un riassunto della situazione. Qualcuno che ha provato la protab25xxlmod senza questi problemi? Riavvii, cwm, reset impostazioni dopo riavvio?
    Chi ha provato questa ROM ed è passato ad altro ha avuto problemi con livesuit oltre a quelli che non riescono?

    Inviato dal mio POV_TAB-PROTAB25XXL con Tapatalk 2

Pagina 6 di 122 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy