-
-
-
-
Io con due tacche navigo bene. Il mio modem/router è in garage, il segnale è molto stabile e prendo bene in tutta casa, anche al piano di sopra dove sto di solito. Credo che sia un problema del tuo modem, oppure hai molto cemento armato nella casa che scherma il segnale.
-
-
-
-
I vicini purtroppo si sentono anche da me, che ho i mattoni
Dai, fatti cambiare il modem e poi riprova: se hai poco segnale il problema è sicuramente suo. Nel frattempo hai magari la possibilità di provare com'è la ricezione di qualche altro dispositivo wi-fi? Uno smartphone o un altro tablet che ti sei fatta prestare? Tanto per avere un'idea...
-
-
Federica ciao,
io ho lo stesso identico problema...pazzesco, comprato apposta modem wi-fi per poter usare il tablet 1010i in tutta la casa e mi vedo costretto a stare a 30 cm dal modem stesso!
ho stabilito/verificato che il tablet NON è guasto o con poca ricezione in quanto presso altre abitazioni riceve e naviga benissimo in wi-fi ... anche ad OLTRE 50 metri!!
Tale modem, telecom bianco 2 antenne bianche , l'ho acquistato su e-bay, si vede che è nuovo di zecca, scatolato, sigillato ..il venditore ne ha venduti a centinaia..uno anche a mio fratello e funziona benissimo! Che sia guasto proprio il mio..?
..come funziona il cambio merce su e-bay?
grazie
Ultima modifica di valettrix; 22-02-13 alle 12:04
-
-
Ciao!!
Io ho cambiato il modem ma continuo ad avere lo stesso problema! non vorrei cambiarlo di nuovo -.-' anche perché non è una passeggiata... comunque ho il tuo stesso modem bianco con due antenne... qualcuno può aiutarci?
-
-
-
-
Provate a cambiare anche la frequenza del modem.....cominciate a selezionare e provate.......altro non saprei....
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato ROBIDAL per il post:
-
Ragazzi, è tutto contro di me! Il mio pc principale si è rotto, qiundi sto usando quello 'di scorta'... ma il modem telcom non si connette a questo! Perciò non posso cambiare le impostazioni tramite pc.... allora ho provato a farlo con il tablet ma appena si disconnette per cambiare cambiare canale mi dice che la connessionenon è attiv e non porta a termine la modifica .-. Non so cosa fare... se non buttare il modem dalla finestra!
-
-
Guarda l'intervento 820 a pagina 82 della discussione "SmartPad 1010i"
.
-
Il seguente Utente ha ringraziato Tabletbreak per il post:
Permessi di invio