CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

SMARTPAD 1010i come spostare le app su micro sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    infatti non me le sposta.... proverò di fare come mi ha indicato tetoandroid se questa è l'unica soluzione del problema. speravo fosse un pochino più immediato... ma ci proverò.
    grazie a tutti e due!
    Ultima modifica di ROBIDAL; 22-02-13 alle 11:20

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    ma allora intendevi la sdcard esterna e non la memoria sdcard interna !!
    Link2sd vede direttamente la memoria sdcard interna (sui 5gb) come spazio aggiuntivo per spostare le app dalla partizione data.
    Se poi vuoi usare anche lo spazio di una sdcard esterna per spostare le app o creare collegamenti allora basta che segui questi passaggi:

    1) Partizionare la sdcard esterna in modo da avere 2 partizioni primarie: la prima fat32 e la seconda ext3 o ext4
    2) Inserire la sdcard nel tablet ed avviare link2sd. A questo punto l'app vede la sdcard partizionata e chiede che tipo di partizione ext è stata creata (ext2 o ext3 in base a come è stata creata) e dopo chiede di riavviare il tablet per attivarla.
    3) A tablet riavviato, andare nuovamente su link2sd e nell'opzione spazio memoria, saranno presenti anche le partizioni Ext. SD e la seconda partizione scheda SD

    Adesso non so qual'è la memoria (sd interna o sd esterna) usata prima per le operazioni di spostamento

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa se non mi ero fatto capire bene, quindi tu mi consigli questa soluzione e forse per un neofita come me e" un po" piu' percorribile...... nell'altra indicazione sono arrivato alla videata da modificare ma non riesco a capire come fare ad editare e spostare le sdcard e exstd......


    Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Diciamo che con l'opzione di invetire sdcard e sdext in void.fstab dici al sistema operativo e alle app che la tua sdcard esterna è la memoria interna ma a quel punto non ti è più possiibile levare la sdcard esterna. Con il metodo che invece ti ho postato, quando non hai la sdcard esterna nel tablet, le app che hai spostato non saranno visibili

    inviato dal mio 1010i - rom protab25xxlmod

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ora mi e' tutto piu' chiaro. Grazie ad entrambi.
    ho fatto la partizione,vado nello spazio memoria: e vede anche le due partizioni, però quando vado su una applicazione per spostarla sulla memoria ext , ho solo la possibilità di spostarlo nel telefono......,dove ho sbagliato?

    Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
    Ultima modifica di ROBIDAL; 23-02-13 alle 09:30

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    può essere un problema di microsd? ...però forse se fosse così non le vedrei neanche.... altre possibilità?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy