se flashi da SD, devi scegliere l'opzione "startup" da PhoenixCard prima di creare l'immagine
se flashi da SD, devi scegliere l'opzione "startup" da PhoenixCard prima di creare l'immagine
Ho lo stesso problema, provato tutte le rom del sito, tutte fino a 3% con livesuit e win7 64bit, l'unica che passa e la pro25xxl pero se installo il correttivo (sorriso e cam) rimane in loop al CWM, ho provato anche a ritornare in con il Recovery originale ma non va, niente fa dunque sono rimasto senza tropo toccare solo che adesso loop sul Schermata ANDROID. Impossibile ritornare in firmware originale.
Da l'impressione che la rom non e piu presente. come se il fatto di andare sul CWM resettava tutto. A pena trovo un vecchio pc con xp provo, ma ci credo pocco
Grazie della risposta,
probabilmente sono stato fortunato a scrivere su questo strabiliante forum... Infatti riprovando svariate volte con Livesuite mi ha flashato di nuovo con protab25xxx.
per svariate intendo riavviato pc, provato a spegnere il tablet e riaccenderlo fino alla comparsa del dispositivo su usb.
la volta buona è stata:
1- spento il pc (W7-64bit) con tablet in modalità flash
2- riacceso il pc che vedeva già il dispositivo in modalità flash ready
2- lanciato livesuite scegliendo la rom, ma non è successo niente
3- spento il tablet
3- riacceso in modalità flash ready (la prima volta mi è ripartito il loop CWM)
4- con livesuite sempre aperto ho cliccato sull'icona a sx e mi è partita la barra del download arrivando fino al 100%.
prima avevo provato con Phoenixcard con varie rom in tutte le salse (startup/product) ma niente di niente.
adesso è già in mano a mio figlio e non sarà più possibile fare delle prove![]()
uomo fortunato!!!![]()