Visualizzazione stampabile
-
Io avevo usato la procedura indicata nella 'Guida per neofiti per installare google play' presente in questa sezione, e ha funzionato bene, ma come avete già segnalato ci sono procedure più semplici... a vostra scelta!
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aggeggino
Wow, finalmente qualcuno entusiasta come me del 1010... pensavo di essere più o meno l'unica al mondo :D
Anche io non ho mai modificato la rom originale, e ho solo installato il Play Store e Opera al posto del browser di serie, che è l'unica cosa veramente penosa del tablet. Per il resto funziona benissimo!
PS: Angry Birds forever!!!
Ho istallato mozilla, ma si blocca spesso, cosa mi consigli?
Grazie in anticipo
-
Quote:
julyo
Ho istallato mozilla, ma si blocca spesso, cosa mi consigli?
Grazie in anticipo
L'avevo provato anch'io e si bloccava anche a me. Puoi provare Chrome, ma per me Opera è comunque meglio
-
Quote:
Aggeggino
L'avevo provato anch'io e si bloccava anche a me. Puoi provare Chrome, ma per me Opera è comunque meglio
Provato opera. Perfetto.
Grazie
-
Salve ragazzi, ho provato a fare l'agg della rom ufficiale, ma non ci sono riuscito, ho acquistato il tablet a gennaio.
se qualcuno c'è riuscito può indicarmi le seguenti informazioni?
Riporto le mie:
Numero modello : M-MP1010i
Versione Android: 4.0.4
Versione banda di base: 1.5_201211
Versione Kernel 3.0.8+
Numero build: Mediacom-MP1010I-Version 1.01-01/2013
Grazie
-
L'aggiornamento ufficiale non funziona piu lasciatelo perdere, ormai chi acquista il tablet nuovo ha l'ultima revisione con cui la l'aggiornamento non vuole funzionare.
-
Ok grazie, consigli qualche rom migliore di quella già presente nel tablet?
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
-
Ma la versione che si compra ora da mediaworld è la stessa che prima costava 180 euro più di 6 mesi fa? Se è così mi spiegate come fate ad utilizzarlo decentemente? Il mio si blocca in continuazione!E' assurdo!
-
a me funzionava abbastanza bene, ma ho messo lo stesso la rom del tab25xx e va un pò meglio
-
Quote:
gianlucore92
L'aggiornamento ufficiale non funziona piu lasciatelo perdere, ormai chi acquista il tablet nuovo ha l'ultima revisione con cui la l'aggiornamento non vuole funzionare.
C'e' una fonte per questa pessima notizia??? Che senso avrebbe rilasciare un aggiornamento 4.1 col market e poi produrre lo stesso attrezzo ma in "versione aggiornata" (che poi non e' aggiornata perche' ha sempre la 4.0.4) il cui aggiornamento consiste nel fatto che non funziona l'aggiornamento ufficiale??