Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
conan72
stesso problema risolto scaricando la rom sulla microsd e facendolo partire da informazioni....update !
Quale rom? Quella ufficiale e' .IMG mentre il menu' parla di .ZIP
-
Quote:
rogerone
a me funzionava abbastanza bene, ma ho messo lo stesso la rom del tab25xx e va un pò meglio
...ma tu non hai la REV03, vero?
-
non ho aperto il tab per controllare... ho eseguito il procedimento con la sd, come descritto in altro post. forse mi sono avventurato, ma funziona....
-
Quote:
rogerone
non ho aperto il tab per controllare... ho eseguito il procedimento con la sd, come descritto in altro post. forse mi sono avventurato, ma funziona....
Ma più o meno da quando ce l'hai? E quale procedura hai seguito? Prima o po lo faccio anch'io.... :) ...ma credo la mod! :D
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
-
Quote:
SuperMario
Quale rom? Quella ufficiale e' .IMG mentre il menu' parla di .ZIP
Forse rinominando il file scaricato come update.zip?
Te ne sarei grato se ci dassi qualche info in piu.... grazie
-
Quote:
Flux
Ma più o meno da quando ce l'hai? E quale procedura hai seguito? Prima o po lo faccio anch'io.... :) ...ma credo la mod! :D
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
l'ho comprato a gennaio e da circa un mesetto era un po lentuccio, non che con questa sia diventato un galaxy4 ma mi pare più veloce...
Ho scaricato la http://downloads.pointofview-online....1_20121212.zip. Dopo ho preparato la sd con Phoenixcard lo trovi facilmente e trovi anche una mini guida nel forum. Spegni il tablet inserisci la sd e accendi, il tablet fa uno strano rumore tipo ticchettio e compare una barra verde che si riempie, dopo un pò compare "sd ok" o qualcosa di simile non ricordo bene. Spegni il tablet, togli la sd(importante, la riformatterai poi, contiene sempre la nuova rom in una partizione nascosta). Aspetti almeno 5 min.
l'attesa è snervante sembra che non funzioni niente ma alla fine parte. In questa rom se non ricordo male manca il market, che installi seguento le procedure descritte in altri post qui nel forum.
A me ha funzionato, non mi assumo nessuna responsabilità in caso di malfunzionamenti del tuo tablet.
-
io chiedevo a conan72 come ha fatto l'Installazione da sd, da come ho capito ha installato l'aggiornamento ufficiale... se saresti cosi gentile da farmi capire te ne sarei grato! :-)
-
Quote:
rogerone
A me ha funzionato, non mi assumo nessuna responsabilità in caso di malfunzionamenti del tuo tablet.
Naturalmente, ci mancherebbe :)
...ok, basta ridere... leggevo nella discussione Mediacom 1010i - rom Protab25xxlMOD che quest'ultima forse adesso funziona anche sulla rev03. Quasi quasi provo quella :)
-
non saprei io non ho usato quella cucinata, ma quella dal sito della pointofview originale, infatti il tablet parte con la schermata della pointofview del tablet 25xxl10L
-
Quote:
Flux
Naturalmente, ci mancherebbe :)
...ok, basta ridere... leggevo nella discussione Mediacom 1010i - rom Protab25xxlMOD che quest'ultima forse adesso funziona anche sulla rev03. Quasi quasi provo quella :)
confermo, funziona