CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

Help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Red face

Help!

Ciao a tutti! Vi racconto una triste storia . Qualche giorno fa ho preso la decisione di aggiornare questo cesso di tablet perché non si connetteva alla rete domestica dalla distanza di 2 metri. Ho provato con Livesuit, ma niente da fare ; poi, leggendo nel forum, ho scoperto l'esistenza di Phoenixcard : preparo la micro sd e "sprite error" . Ho pensato: proviamo a caricarci su una rom modificata. Parte il processo, sempre tramite sd card, e si blocca al 75% . Inutile dire che il tablet non si accendeva più . Poi però ho notato che collegandolo alla porta usb, anche se apparentemente spento, il computer lo riconosceva: ho installato i driver e livesuit ha cominciato a funzionare. Ho provato a caricare tutte le rom che avevo a disposizione, e solo una è arrivata al 100%: la TAB-PROTAB25XXL8-Android 4.1_2911.20121212 . Accendo il tablet, funziona quasi tutto, imposto la lingua, lo spengo, lo riaccendo e perde tutti i setting . Decido di flashare ancora: comincio il processo con micro sd, si blocca di nuovo . Stavolta però il tablet non reagisce proprio più, o meglio se inserisco la scheda comincia a caricare qualcosa, ma poi si blocca; se, invece, formatto la micro sd in "Startup" da Phoenixcard, parte la schermata di avvio e poi si blocca: il computer lo riconosce, ma Livesuit non funziona . Visto che ormai, dopo innumerevoli tentativi , sto per lanciare la tavoletta dalla finestra, chiedo aiuto a qualcuno di buon cuore .
    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere e dare suggerimenti.
    Ultima modifica di Tabletbreak; 17-03-13 alle 11:10

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Di nuovo ciao! Livesuit finalmente è partito e ho flashato nuovamente il firmware TAB-PROTAB25XXL8-Android 4.1_2911.20121212 ; tuttavia il tablet non scrive più sulla memoria interna e quindi è impossibile scaricare qualunque tipo di applicazione . Qualche suggerimento?

Androidiano L'avatar di piellepi

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

hai provato con l'aggiornamento che si trova nel sito della Mediacom?
    perso per perso... meglio tentare!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao,
    puoi postare il link da cui hai scaricato il firmware TAB-PROTAB25XXL8-Android 4.1_2911.20121212?

Ho il tuo stesso problema e vorrei provare con la rom che hai indicato tu

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Il link è questo: http://downloads.pointofview-online.com/Drivers/10 Inch Protab25XXL FirmwareTAB-PROTAB25XXL/. Comunque, dopo continui blocchi, ho deciso di flashare di nuovo il tablet, con il risultato che Livesuit si ferma al 3% anche con questa rom. Spero che Mediacom si decida a postare qualcosa che funzioni, altrimenti avrò un nuovo sottobicchiere!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie tabletbreak,
    dopo aver flashato il firmware con successo, il tablet è definitivamente morto.
    Livesuit è arrivato al 100% senza problemi, completato, disconnesso e provato ad accendere. Niente.
    Come prima, non si accende, ma ora non viene neanche più riconosciuto dal PC.
    Addio!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Forse il tablet non è del tutto andato. Prova a collegarlo al PC, tiene premuto il tasto volume + e contemporaneamente, con uno stuzzicadenti, pigia il tasto reset mantenendo la pressione su volume +. Vedrai che Livesuit ripartirà!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

OK,
    non so come ma sono riuscito a farlo ripartire. VOL + e tasto reset non dava risultati.
    Ma ora il problema è un altro: flash ok, accendo il tablet, logo verde centrale pointofview e dopo pochi secondi il tablet si spegne.

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Tutto risolto!!!! Finalmente funziona tutto ma proverò ancora altre ROM e vi darò le mie impressioni.
    Grazie

Inviato dal mio POV_TAB-PROTAB25XXL8 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti consiglio di provare a flashare con phoenixusb pro. È migliore di livesuit ed in più ti mostra qualche log più comprensibile. Fammi sapere

Inviato dal mio POV_TAB-PROTAB25XXL8 usando Androidiani App

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio