Ciao a tutti! Vi racconto una triste storia. Qualche giorno fa ho preso la decisione di aggiornare questo cesso di tablet perché non si connetteva alla rete domestica dalla distanza di 2 metri. Ho provato con Livesuit, ma niente da fare
; poi, leggendo nel forum, ho scoperto l'esistenza di Phoenixcard
: preparo la micro sd e "sprite error"
. Ho pensato: proviamo a caricarci su una rom modificata. Parte il processo, sempre tramite sd card, e si blocca al 75%
. Inutile dire che il tablet non si accendeva più
. Poi però ho notato che collegandolo alla porta usb, anche se apparentemente spento, il computer lo riconosceva: ho installato i driver e livesuit ha cominciato a funzionare. Ho provato a caricare tutte le rom che avevo a disposizione, e solo una è arrivata al 100%: la TAB-PROTAB25XXL8-Android 4.1_2911.20121212
. Accendo il tablet, funziona quasi tutto, imposto la lingua, lo spengo, lo riaccendo e perde tutti i setting
. Decido di flashare ancora: comincio il processo con micro sd, si blocca di nuovo
. Stavolta però il tablet non reagisce proprio più, o meglio se inserisco la scheda comincia a caricare qualcosa, ma poi si blocca; se, invece, formatto la micro sd in "Startup" da Phoenixcard, parte la schermata di avvio e poi si blocca: il computer lo riconosce, ma Livesuit non funziona
. Visto che ormai, dopo innumerevoli tentativi , sto per lanciare la tavoletta dalla finestra, chiedo aiuto a qualcuno di buon cuore
.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere e dare suggerimenti.