ma mi stai chiedendo se ho provato ad accendere il wifi? certo! il.lroblema che va x 1 secondo su on e poi torna su off,da qllo che ho capito c'e qlk problema con i driver del wifi,voi sapete estrarli dalla rom o sapete dv poterli trovare??
ma mi stai chiedendo se ho provato ad accendere il wifi? certo! il.lroblema che va x 1 secondo su on e poi torna su off,da qllo che ho capito c'e qlk problema con i driver del wifi,voi sapete estrarli dalla rom o sapete dv poterli trovare??
Tranquillo Valerio non sei l'unico, non ho trovato soluzione comunque
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Valerio7, io ti posso aiutare dal punto di vista hardware, inserisco (spero di non commettere un reato) una foto dell'hardware del mio MP-1010i dove il WiFi funziona vede se vedi qualche differenza, no niente il file è troppo grande non riesco a caricarla devo trovare un altro modo
Ultima modifica di settedieci; 27-05-13 alle 17:59
ok credo di aver trovato una possibile soluzione al bug wifi. sul sito del Protab25xxl8,nella pagina di download c'è anche una cartella dedicata ai driver,tra cui una cartella wifi (http://www.downloads.pointofview-onl...s/Wlan/170065/) detto ciò potrebbe essere la soluzione. l'unico problema è: come installare lo zip senza recovery? io sono passato alla protab ,ma nella recovery i pulsanti Vol+ e Vol- non funzionano quindi non posso fare niente,e in più ho letto in altri post di qsto forum, che la CWM non funziona sul mediacom 1010i. quindi in sostanza abbiamo (forse) la soluzione ma come installo lo zip dei driver senza recovery?
p.s. ho scaricato odin,ma nessuna opzione mi fa installare lo zip
ma il contenuto dello zip l'hai visto? Di sicuro non lo flashi con la cwm!!
Dovrebbero essere i drivers per i sistemi windows per la scheda wifi Realtek RTL8185
Nel file /release notes/Driver_Release.txt c'è scritto:
Realtek RTL8185 PCI/Cardbus 802.11g 54M Wireless LAN Network Interface Cards Release Note
buongiorno a tutti.
Mi è stato regalato questo tablet circa 10 giorni fa e per quello che ci devo fare direi che a me va bene.
Ho installato il google play con i due apk trovati qui sul forum androdimarket e installshop e andava benino.
Sabato l'ho aggiornato (procedura incasinatissima da fare, perlomeno con 7 64 bit che non voleva riconoscere i driver, ci ho messo 3 ore...) con il firmware ufficiale del sito mediacom quello dove c'è scritto "firmware sistema operativo base" (il mio ha codice seriale mp1010i130302699) e mi pare vada un filino meglio, però, annotandomi i dati, ho visto che sono passato da:
versione banda base: 1.5_201301 a 1.5_201211
kernel. 17 FEB A 14 NOV
build: 1.10 03/2013 a 1.01 01/2013.
quindi, l'aggiornamento è più vecchio di quello che avevo in origine?
ora sto scaricando il nuovo firmware che hanno appena messo (dove c'è scritto solo "firmware").
Magari provo a rifresharlo con quest'ultimo, cosa ne dite?
anche se ho visto che la dimensione dell'immagine contenuta è identica: sarà lo stesso?
E se passassi al firmware del Protab, sarebbe meglio?
Ultima modifica di gabricco; 03-06-13 alle 10:20