Ma il problema del touch screen è già stato risolto!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma il problema del touch screen è già stato risolto!!!
In che senso linux? Cosa centra con la discussione Android della cyano 10.1?
ci sono degli screenshot o una discussione su xda?
Ho provato ad installare 3 rom ma nessuna riesce almeno a far avviare il tablet..sia questa che le 2 cyanbook..non mi appare nemmeno la schermata di boot..stranissimo...possibili cause?qualche soluzione?PS sono molto esperto di modding,cambio rom continuamente sul mio telefono, non penso sia qualche mio errore..
dipende dalla versione di tablet che hai: ci sono diverse versioni di 1010i.
per alcune è necessario un particolare modulo (nand.ko) che al momento non è disponibile per questo kernel
allora l'unico modo è provare a compilare il modulo in questione
Buongiorno a tutti, scrivo qui xké il buon dadaloi ci ha abbandonato ormai.
Monto la cyanobook stabile ho un problema con i widget cioè quando provo a metterli su mi da errore trebouchet e arresto in modo anomalo.
Qualcuno ha risolto?
Mi consigliate di installare questa ROM del primo post?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me da lo stesso problema spiderciccio....e con la unofficial non mi funziona il touch
Installando un launcher alternativo non risolvi ?apex o nova..
Quote:
Originariamente inviato da antony991
Sei geniale... Non ci avevo pensato o pofferbacco provo ho golauncher provo a ri attivarlo :) grazie x l illuminazione.....ma se si può risolvere preferisco. Grazie
Se posso permettermi, ti consiglio di utilizzare la ROM da me moddata, basata su quella del 13/04/2013: download
Ho sistemato:
-il Touchscreen
-il montaggio della SD interna
-i tasti volume
-la rotazione dello schermo (accelerometro)
Inoltre ho aggiunto qualche ottimizzazione nel file build.prop.
Io la utilizzo da più di un mese e non ho nessun tipo di problema.. neanche con il Wi-Fi
Fammi sapere ;)