Visualizzazione stampabile
-
Ho capito.. Ho verificato che tutti i problemi elencati (anche precedenti) sono stati fixati sulla nuova ROM. Non penso di modificare ancora la mia..una volta risolto il problema del touchscreen provvedo a postarla con i fix già inclusi ma per ora sono fermo perche non so come risolvere sto problema!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.ma....c 'é qualcuno? Trasferimento? Dove? xcrewt
-
Ho installato cyanbook v4 la 4.1.2 per intenderci. Mi é capitato che lo ho spento normalmente il tab che non é + ripartino.... bootloop. Qualcuno sa come risolvere please?
-
Ragazzi ho provato a leggermi tutte le pag. ma con tutta la buona volontà non ci riesco.
Volevo mettere una nuova rom sul mio 1010i dopo tanto che uno la vecchia IMPEPATA DI ROM che trovo lento e impacciato, ma finchè seguivo le discussioni relative alle nuove rom compatibili, ricordo che si parlava di incompatibilità di alcuni 1010i .
Qualcuno può gentilmente dirmi se queste rom sono affidabili al 100%?
-
La tua impepata di rom è 100% stabile?
se ti piace smanettare è cosi' (almeno per tab 1010)
Poi dipende che versione hai (Rev..) quindi ho ti apri il tab e,s e non erro sulla scheda madre c'è scritto, oppure provi..... io per esempio ho su una 4.1.2 + compability e gira .. ultimamente qualche problemino ma mi sa che ci ho smanettato troppo !!!!!
-
Androyx ancora niente per il touch sull'ultima versione della cyano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanooooo
Androyx ancora niente per il touch sull'ultima versione della cyano?
Mi dispiace ma sono ancora fermo in quanto non ho idea di dove mettere le mani! Se qualcuno ha consigli da darmi ne sarei grato
-
Quote:
xcrewt
La tua impepata di rom è 100% stabile?
se ti piace smanettare è cosi' (almeno per tab 1010)
Poi dipende che versione hai (Rev..) quindi ho ti apri il tab e,s e non erro sulla scheda madre c'è scritto, oppure provi..... io per esempio ho su una 4.1.2 + compability e gira .. ultimamente qualche problemino ma mi sa che ci ho smanettato troppo !!!!!
a me lo dice nelle info dispositivo la rev mi pare
-
Forse ho trovato il modo di far andare la cyano sui rev03/GO, però ho bisogno che qualcuno a cui parte mi procuri dei files.
Mi date una mano?
Dovreste seguire questa procedura:
1) avviate la cyano (se non va il touch attaccateci un mouse)
2) aprite l'emulatore di terminale
3) eseguire i seguenti comandi:
codice:
su
mkdir /sdcard/tmp
cd /sdcard/tmp
ls -l /dev/block/nand* > list
dd if=/dev/block/nanda | gzip -f > nanda.gz
dd if=/dev/block/nandb | gzip -f > nandb.gz
dd if=/dev/block/nandc | gzip -f > nandc.gz
dd if=/dev/block/nandd | gzip -f > nandd.gz
dd if=/dev/block/nande | gzip -f > nande.gz
dd if=/dev/block/nandf | gzip -f > nandf.gz
dd if=/dev/block/nandg | gzip -f > nandg.gz
dd if=/dev/block/nandh | gzip -f > nandh.gz
dd if=/dev/block/nandi | gzip -f > nandi.gz
dd if=/dev/block/nandj | gzip -f > nandj.gz
sync
4) zippate la cartella tmp che trovate all'interno di /sdcard e uppatela da qualche parte
5) se volete eliminate la cartella tmp (dopo averla uppata ;) )
grazie in anticipo a chi vorrà collaborare
-
Domani avrai i file che ti servono ;)
-
Scusa. ma cosa significa uppatela?
-
Significa caricarla su un sito di file hosting per renderla disponibile al download
-
Quote:
xcrewt
Scusa. ma cosa significa uppatela?
eheh gergo da forum :D
deriva da to upload (contrario di download)
-
Ho promesso che avrei uppato i file oggi ma il fatto è che è già un bel po' che rimane bloccato (il terminale) con l'ultimo comando (nandj) quindi lo lascio ancora stanotte acceso e se domani non è cambiato niente provvederò a postare tutti gli altri ;)
-
vabbè tanto il nandj non dovrebbe essere importante, l'ho messo solo per sicurezza. Se vuoi mi puoi già uppare gli altri
-
Niente, mi aveva creato un file di 4 GB ma poco dopo si è auto-eliminato!! Comunque come posso sapere che questi file non contengano anche i miei file personali? In quanto una di queste nand dovrebbe essere la memoria dell'utente.. C'è un modo per visionarne il contenuto prima?
-
l'unico che potrebbe contenere dati personali è il nande. Se vuoi puoi evitare di postarlo.
guarda qui
ma scusa, tu ci hai messo dati personali sulla cyano? pensavo che l'avessi installata solo per provarla e che non funzionasse il touch
-
Quote:
enzocoll
l'unico che potrebbe contenere dati personali è il nande. Se vuoi puoi evitare di postarlo.
guarda
qui
ma scusa, tu ci hai messo dati personali sulla cyano? pensavo che l'avessi installata solo per provarla e che non funzionasse il touch
In pratica questa ROM che ho ora l'ho ripristinata da un Nandroid backup ed è quella che utilizzo quotidianamente (quella da me anche postata, in cui va il touch).. E' il caso che rifaccia la prova utilizzando l'ultima versione (quella del 12/08/2013)? Perchè le 2 ROM hanno anche kernel differente.. di quale avresti bisogno? Così la monto all'istante e ti invio i file ;)
-
Quote:
Androyx96
In pratica questa ROM che ho ora l'ho ripristinata da un Nandroid backup ed è quella che utilizzo quotidianamente (quella da me anche postata, in cui va il touch).. E' il caso che rifaccia la prova utilizzando l'ultima versione (quella del 12/08/2013)? Perchè le 2 ROM hanno anche kernel differente.. di quale avresti bisogno? Così la monto all'istante e ti invio i file ;)
l'ideale sarebbe averle entrambe
-
Ciao ragazzi, ho uno smartpad 1010i su cui ho messo la Cyanbook v4, volevo provare la cyano 10.1 ma non funziona il touch, ho letto un po' di pagine del thread e ho visto che eravate riusciti a creare un fix per il touchscreen e per la memoria interna, però nessuno dei link funziona..
Ho letto solo metà delle pagine del thread, se mi sono perso qualcosa scusate:)
-
Quote:
enzocoll
l'ideale sarebbe averle entrambe
Ok, sto provvedendo a caricarli.. Ti avviso che mi ci vorrà un bel po' dato che non supero i 30 KByte/s in upload (non scherzo) :(
Quote:
gambit14
Ciao ragazzi, ho uno smartpad 1010i su cui ho messo la Cyanbook v4, volevo provare la cyano 10.1 ma non funziona il touch, ho letto un po' di pagine del thread e ho visto che eravate riusciti a creare un fix per il touchscreen e per la memoria interna, però nessuno dei link funziona..
Ho letto solo metà delle pagine del thread, se mi sono perso qualcosa scusate:)
Ciao, puoi provare a utilizzare la mia ROM basata su quella del 13/04/2013 la quale ha già inclusi tutti i fix necessari. Scaricala QUI
-
Questo è lo ZIP dei file della ROM del 13/04/2013 (a cui ho applicato i fix necessari). Versione kernel 3.0.62+ download
L'altro ZIP lo posto appena è finito l'upload.. ;)
-
Quote:
Androyx96
Questo è lo ZIP dei file della ROM del 13/04/2013 (a cui ho applicato i fix necessari). Versione kernel 3.0.62+
download
L'altro ZIP lo posto appena è finito l'upload.. ;)
Quote:
Androyx96
Ok, sto provvedendo a caricarli.. Ti avviso che mi ci vorrà un bel po' dato che non supero i 30 KByte/s in upload (non scherzo) :(
Ciao, puoi provare a utilizzare la mia ROM basata su quella del 13/04/2013 la quale ha già inclusi tutti i fix necessari. Scaricala
QUI
Grazie mille!! :) ma non ho capito qual è la differenza con la rom che hai messo come ultimo link? (a parte il kernel immagino)
-
Non ho capito bene, ma sei vuoi sapere la differenza tra la mia ROM e quella del 12/08/2013 è che l'ultima (oltre ad avere il kernel 3.0.76+ cioè più nuovo) è aggiornata, ha molte migliorie anche in velocità e risolve tutti i piccoli problemini rimasti anche nella mia.. unica pecca è che non riesco in nessun modo a far andare il touchscreen e per questo rimango con la mia..
-
Ecco lo ZIP con i file presi da quella del 12/08/2013 (kernel 3.0.76+) download
-
grazie li sto scaricando...
caspita se è lento però sto ddlstorage :(
-
Quote:
Androyx96
Non ho capito bene, ma sei vuoi sapere la differenza tra la mia ROM e quella del 12/08/2013 è che l'ultima (oltre ad avere il kernel 3.0.76+ cioè più nuovo) è aggiornata, ha molte migliorie anche in velocità e risolve tutti i piccoli problemini rimasti anche nella mia.. unica pecca è che non riesco in nessun modo a far andare il touchscreen e per questo rimango con la mia..
Intendevo non ho capito qual è la differenza tra questa:
Quote:
Androyx96
Questo è lo ZIP dei file della ROM del 13/04/2013 (a cui ho applicato i fix necessari). Versione kernel 3.0.62+
download
E questa
Quote:
Androyx96
Ciao, puoi provare a utilizzare la mia ROM basata su quella del 13/04/2013 la quale ha già inclusi tutti i fix necessari. Scaricala
QUI
EDIT: ho letto tutto il thread e penso di aver capito, la prima è la versione originale 13/04/2013, la seconda quella modificata da con i fix giusto?
-
Ho notato che la rom ha lo stesso bug della cyanbook, cioè se si va in gestione app crasha, c'è qualche modo per fixarlo? è possibile estrarre il fix dalla nuova rom e aggiungerlo come update? o devo per forza ricorrere ad app manager esterni?
thanks
-
Quote:
gambit14
Intendevo non ho capito qual è la differenza tra questa:
E questa
EDIT: ho letto tutto il thread e penso di aver capito, la prima è la versione originale 13/04/2013, la seconda quella modificata da con i fix giusto?
Sono due versioni identiche ma nella seconda avevo provato a incorporare i moduli per chip Wi-Fi 8188eu ma senza successo.. Ti consiglio comunque di scaricare la seconda dato che ho risolto un piccolissimo errorino nel file build.prop ;)
-
Quote:
gambit14
Ho notato che la rom ha lo stesso bug della cyanbook, cioè se si va in gestione app crasha, c'è qualche modo per fixarlo? è possibile estrarre il fix dalla nuova rom e aggiungerlo come update? o devo per forza ricorrere ad app manager esterni?
thanks
TUTTI i problemi riscontrati con la mia ROM, sono stati fixati dalla versione del 12/08/2013. Non ho intenzione di continuare a smanettare con la mia ROM in quanto l'ultima è migliore in qualsiasi senso.. Unica pecca, ripeto, il touchscreen: non sono ancora riuscito a capire il perchè del suo "mancato funzionamento".. Spero qualcuno mi possa aiutare a fixare..
-
sono capitato sul sito mediacom pag Area download SmartPad 1010i e ho notato :
Firmware
Firmware sistema operativo Base
Firmware 1010i
qualcuno sa le differenze e che versione di android sono?
Oggi a unieuro ho visto che 10.1s4 monta 4.2.2..... che magari........
xcrew
-
Androyx con la tua ROM mi sembra che si consuma un bel po di batteria. Potreste consigli armi qualche settaggio delle frequenze della CPU x consumare un po meno?grazie.....al momento uso smartassv2 e frequenze min max a 60 e 868
-
Quote:
Androyx96
download
Sono finalmente riuscito a trovare un po' di tempo per lavorare sui tuoi files. Ho bisogno però che mi faccia un altro piccolo favore: dovresti fare il boot da SD con una distro linux (ad esempio questa) ed eseguire i comandi:
codice:
sudo fdisk -ul > /home/debian/partizioni.txt
poi postare il file partizioni.txt che trovi nella /home/debian
invece, avviato il tablet con la cyano (spegni il tablet, togli la scheda sd e riavvia):
codice:
cat /proc/partitions > /sdcard/proc_partitions.txt
mount > /sdcard/mount.txt
-
ciao a tutti ma........ no news?
-
Chiedo scusa.. Pensavo di aver risposto precedentemente.. Mi spiace ma non ho intenzione (per ora) di mettere Linux.. Preferisco tenere la mia cyano per adesso
-
Quote:
Androyx96
Mi spiace ma non ho intenzione (per ora) di mettere Linux.. Preferisco tenere la mia cyano per adesso
non è necessario togliere la cyano anzi la devi tenere. La distro linux si installa sulla scheda sd e non tocca minimamente la memoria del tablet
-
Quote:
enzocoll
non è necessario togliere la cyano anzi la devi tenere. La distro linux si installa sulla scheda sd e non tocca minimamente la memoria del tablet
Ah allora va bene.. dove trovo la guida per effettaure tale procedura? (P.S. Io sono in possesso di una microSD da solo 1 GB per ora.. spero basti o non posso farci nulla)
-
primo post del link che ti ho indicato
-
qualcuno riesce almeno a postarmi (tablet avviato con la cyano, non c'è bisogno di linux):
codice:
cat /proc/partitions > /sdcard/proc_partitions.txt
mount > /sdcard/mount.txt
sono vicino alla soluzione...
-
Quote:
stefanooooo
Androyx con la tua ROM mi sembra che si consuma un bel po di batteria. Potreste consigli armi qualche settaggio delle frequenze della CPU x consumare un po meno?grazie.....al momento uso smartassv2 e frequenze min max a 60 e 868
il problema credo sia un bug della rom per cui un wackelock impedisce al tablet di entrare in deep sleep..non sono riuscito a trovare una soluzione..