CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Problema LiveSuit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dio mio aiutatemi!
    niente di quello che leggo qui succede con il 1010i 1302 del mio amico.
    per prima cosa quando lo metto in recovery mode non mi installa il driver... mi esce "m1010i" ma con il triangolino giallo e il driver che si trova nel file dell'update (io ho scaricato quello per il 1302) non lo riconosce, anzi...se provo a farlo installare a forza anche lui mi dà triangolino giallo, pur dandomi il nome USB etc etc...che dà a voi...
    che succede? qualkuno ha qualke idea?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Usa PhoenixCard invece che Live Suit

    Ti scarichi PhoenixCardV306_2012_03_02

    Apri il pacchetto zippato, cerchi la voce PhoenixCard.exe e la lanci, qui carichi l'immagine della rom poi clicchi su burn (scegliendo ovviamente prima la microd sd che avrai messo in un adattatore nel pc) finita questa semplice operazione infili la micro sd nello SmartPad e lo accendi. Partirà da sola l'operazione di flash della rom. Appena finito si spegnerà, togli subito la microsd prima di riaccenderlo perchè ripartirebbe l'operazione di flash.

    La Micdro Sd poi la dovrai formattare con SD Formatter https://www.sdcard.org/downloads/for.../eula_windows/ altrimenti vedrà sempre la partizione nascosta di flash con la Rom e sarà inutilizzabile per altro.
    Ultima modifica di startac; 20-06-13 alle 21:49

  4. Il seguente Utente ha ringraziato startac per il post:

    neutrale81 (20-06-13)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie ci provo subito e ti faccio sapere. sto usando una micro da 4GB. l'unica cosa che non mi hai detto è se dovevo lasciare selezionato "PRODUCT" oppure selezionare "STARTUP" ma visto che non ci hai fatto riferimento ho lasciato su PRODUCT.
    adesso sta copiando.
    certo è che il fatto che non me lo riconosca è ASSODATO. ho provato ad andare in recovery mode su 3 pc diversi. UNO XP, UNO 7 32bit e l'altro ankora 7 64 bit e ad ognuno esce la dicitura M1010i con triangolino giallo....che cosa strana!!!
    ha copiato. metto la SD nl tablet e poi ti faccio sapere

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sembra averlo fatto. alla fine ha detto "SD CARD OK" e ho tolto la sd e riacceso. ma Google play non c'è comunque....è normale?

  7. #15
    Androidiano L'avatar di NickyB


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Nexus 5 - 7(2012 WiFi)

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neutrale81
    ok grazie ci provo subito e ti faccio sapere. sto usando una micro da 4GB. l'unica cosa che non mi hai detto è se dovevo lasciare selezionato "PRODUCT" oppure selezionare "STARTUP" ma visto che non ci hai fatto riferimento ho lasciato su PRODUCT.
    adesso sta copiando.
    certo è che il fatto che non me lo riconosca è ASSODATO. ho provato ad andare in recovery mode su 3 pc diversi. UNO XP, UNO 7 32bit e l'altro ankora 7 64 bit e ad ognuno esce la dicitura M1010i con triangolino giallo....che cosa strana!!!
    ha copiato. metto la SD nl tablet e poi ti faccio sapere

    Non devi metterlo in recovery per usare livesuit.... Devi tener premuto il tasto meno, collegare l'usb poi premere per un secondo il tasto di accensione, rilasciarlo e ripetere finche il pc non rileva il tablet. E ribadisco il tablet non deve accendersi.


    Inviato dal mio cellulare iper-stellare usando Androidiani App
    Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza )
    Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
    Kernel: Stock

    Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
    Rom: Cyanogenmod 11
    Kernel: Franco.Kernel


    Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NickyB per il post:

    hegull (02-05-14),neutrale81 (21-06-13)

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickyB Visualizza il messaggio
    Non devi metterlo in recovery per usare livesuit.... Devi tener premuto il tasto meno, collegare l'usb poi premere per un secondo il tasto di accensione, rilasciarlo e ripetere finche il pc non rileva il tablet. E ribadisco il tablet non deve accendersi.


    Inviato dal mio cellulare iper-stellare usando Androidiani App
    Ciao.
    è esattamente quello che faccio.
    spendo il tablet.
    tengo premuto volume meno e metto il cavo usb
    tenendo premuto volume meno premo per 1 secondo il tasto power e poi ankora per un altro secondo. mi esce il recovery!!!! e il pc RILEVA IL TABLET ma non installa i DRIVER. mette una periferica chiamata M1010i con il punto esclamativo giallo.
    cmq ora ho fatto la procedura tramise sd e anche se ha fatto sicuramente qualkosa perché ha cancellato tutti i files vecchi, GOGGLE PLAY comunque non c'è e ho dovuto metterlo io. normale?

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neutrale81 Visualizza il messaggio
    cmq ora ho fatto la procedura tramise sd e anche se ha fatto sicuramente qualkosa perché ha cancellato tutti i files vecchi, GOOGLE PLAY comunque non c'è e ho dovuto metterlo io. normale?
    Certo è normale perchè nella ROM originale Mediacom Google Play non c'è. Ora hai la Rom vergine come da fabbrica.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato startac per il post:

    neutrale81 (21-06-13)

  12. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startac Visualizza il messaggio
    Certo è normale perchè nella ROM originale Mediacom Google Play non c'è. Ora hai la Rom vergine come da fabbrica.
    ok, l'ho installato io. ho messo molti giochi APK e sembrano funzionare ma solo dopo aver riavviato e resettato!! perché prima di resettare mi si chiudeva tutto. ora sembra andare bene e posso metterci i giochi per poi darlo al mio amico per il compleanno della figlia. Grazie dell'aiuto

  13. #19
    Androidiano L'avatar di NickyB


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Nexus 5 - 7(2012 WiFi)

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neutrale81 Visualizza il messaggio
    ok, l'ho installato io. ho messo molti giochi APK e sembrano funzionare ma solo dopo aver riavviato e resettato!! perché prima di resettare mi si chiudeva tutto. ora sembra andare bene e posso metterci i giochi per poi darlo al mio amico per il compleanno della figlia. Grazie dell'aiuto
    Scherzi, di niente! Puoi ringraziare col tasto thanks! (ringrazia di più startac! in pratica ti ha detto tutto lui XD )
    Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza )
    Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
    Kernel: Stock

    Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
    Rom: Cyanogenmod 11
    Kernel: Franco.Kernel


    Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NickyB per il post:

    hegull (02-05-14),neutrale81 (21-06-13)

  15. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3
    Smartphone
    huawey y300 lg G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa ma io con phoenixcard una volta selezionata la microsd e la rom sia che metto product o che metto startup non mi fa cliccare burn

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy