Ragazzi per favore potete sviluppare un pacchetto di compatibilità con lo smart pad go 10.1 per favore
Inviato dal mio i9500 (mp5303g)usando Androidiani App
Ragazzi per favore potete sviluppare un pacchetto di compatibilità con lo smart pad go 10.1 per favore
Inviato dal mio i9500 (mp5303g)usando Androidiani App
Originariamente inviato da spiderciccio
No i widget non li fa mettere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, anche a voi la cwm 6.0 mod by enzocoll non riconosce la memoria interna? io ne ho dovuto installare un altra per risolvere il problema.
strano in genere funziona. Probabilmente hai una versione strana del tablet :o.
Quale cwm hai installato per risolvere?
Quella che hai linkato tu in questa discussione, nella seconda risposta h**p://www.androidiani.com/forum/mediacom-smartpad-1010i/298325-cwm-recovery.html
edit
Ho risolto tutto e ora funziona tutto alla perfezione (tranne il launcher che si interrompe quando trascino un widget, ma non è un grosso problema).
All'inizio avevo installato questa rom a partire dall'originale, e mi aveva dato milioni di problemi. Allora ho reinstallato l'originale, poi la protab, ed infine quest'ultima, e tutto funziona compreso il cwm. Finalmente! =)
Ultima modifica di 1234510100passi; 27-08-13 alle 20:16
Salve a tutti,
faccio alcune domande per capire se posso flashare il mio 1010i.
1) ricordo che all'inizio di parlava di una incompatibilità di alcuni dispositivi...con l'ultima versione rilasciata è stata superata?
2) quali BUG si riscontrano installando l'ultima versione?
3) Bisogna partire dalla rom originale? io sul mio tablet ho ancora caricato la vecchissima IMPEPATA DI ROM
Dopo tanto tempo ho riacceso il mio tablet e devo dire che lo trovo LENTISSIMO! Quindi sareste gentili se mi aiutaste a velocizzarlo un po'
Non posso mettere su inet-10f-rev03. Dopo l'installazione di uno schermo nero. Quale potrebbe essere il problema? Mi dispiace per il mio traduttore.
ciao... ho seguito le tue indicazioni ma quando parte l'istallazzione mi dice installatione abbortita... che faccio?
Ciao a tutti, ho sempre seguito le vostre guide fantastiche e vi vorrei innanzitutto ringraziare per tutto quello che fate.
A tal proposito, vi espongo il mio problema che non riesco a risolvere.
Con 1010i volevo provare la CyanMod 4.1.2, sperando di poter migliorare dalla ProtabMod 4.1.1
seguite tutte le istruzioni [backup della mia v. incaso di prob, tutti i wipe, installaz. rom Cyan, Gapps, Compatibility]
al riavvio dopo la cwm recovery, lo schermo si accende con il piccolo cartellino verde (dalla ProtabMod),
e poi inizia il caricamento della Cyanogen Mod con il suo bel logo animato.
PROBLEMA : non smette di caricare, il logo rimane all'infinito anche per ore senza avviarsi.
spero possiate aiutarmi
Grazie in anticipo
Ultima modifica di nfseagle; 29-10-13 alle 19:46