CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi con lo Smartpad 1010i.. come risolverli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Andree88


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con lo Smartpad 1010i.. come risolverli?

    Ciao a tutti! Il mio Smartpad 1010i consuma in modo eccessivo. Se lo lascio in standby (modalità aereo) si scalda nella parte destra (retro) e drena la batteria in pochissime ore. Anche togliendo gli sfondi animati etc.. oltretutto soffe (so che non è un tablet di fascia alta) di orribili lag...
    Dato che ci sono vorrei anche chidere un consiglio: con il player originale quando collego la chiavetta USB per vedere un film non me lo fa mandare avanti.. ma va in play e non posso far nulla oltre che metterlo in pausa.. ho provato con FLV Video Player e VPlayer ma con essi la qualità del video (anche agendo nelle impostazioni) fa pena.. Un'ultima cosa.. quando lo connetto a internet mi arrivano tutte le vecchie notifiche di Facebook etc.. anche se quei messaggi li ho già letti magari ore prima!
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di moebius64


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Là dove l'Arno la Sieve accoglie...
    Messaggi
    15
    Smartphone
    LG Optimus G E975

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andree88 Visualizza il messaggio
    ...
    Dato che ci sono vorrei anche chidere un consiglio: con il player originale quando collego la chiavetta USB per vedere un film non me lo fa mandare avanti.. ma va in play e non posso far nulla oltre che metterlo in pausa.. ho provato con FLV Video Player e VPlayer ma con essi la qualità del video (anche agendo nelle impostazioni) fa pena....
    Grazie mille
    Usa MX Player, è indubbiamente il migliore e puoi scegliere dalla barra la posizione da cui avviare la riproduzione.
    Per la batteria, io non noto questo consumo così eccessivo, e considera che tengo la wifi sempre attiva.

    Ciao
    Claudio
    Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia son come ‘l nocchier ch’entra in navilio senza timone o bussola,
    che mai ha certezza dove si vada

    (Leonardo Da Vinci)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Andree88


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta!
    La batteria consuma meno ora che ho installato un launcher alternativo (Nova), non so perchè.. Consuma meno ma consuma tanto lo stesso.. E poi scalda dietro pure in standby. Ora provo a rimuovere i widget di Facebook/Youtube/Google+ e vediamo..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy