CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema YouTube

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    problema YouTube

    salve ragazzi,
    come da titolo ho un problema con YouTube, dalla rom stok ho disinstallato la versione vecchia con Titanium , riavviato e installato da play stare l'ultima versione, ora quando vado a riprodurre un qualsiasi video mi dice " problema durante la riproduzione " cosa posso fare ancora.

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Per la mia esperienza, è più un problema di YouTube che del tablet, perchè le nuove versione dell'app che via via escono non sempre sono compatibili con le miliardi di rom (stock o modificate) esistenti e quindi nascono i problemi di visualizzazione. Sempre nella mia esperienza, ho notato che dopo un pò i video si vedono di nuovo, probabilmente perchè gli aggiornamenti successivi vanno a correggere vecchi problemi.
    Puoi fare un tentativo andando a recuperare vecchie versioni della app YouTube. Ci sono siti da dove puoi scaricare le app senza passare per il play store (inspensabile quando ti viene fuori il messaggio "questa app non è compatibile con il tuo dispositivo), e spesso mettono anche i file apk delle versioni precedenti. Fai una ricerca con google!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quindi mi dici che ora come ora devo rimettere quella vecchia che avevo con la rom stock che è invedibile 2.0.26 ed ora sono alla 5.7.41 , hai per caso qalche link dove c'è una versione piu recente da poter provare?
    grazie
    Ultima modifica di max113; 15-07-14 alle 22:28

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok risolto ho trovato la 5.2.27 che funziona lascio qui il link se per caso quacuno avesse il mio stesso problema com.google.android.youtube-5.2.27.apk | com.google.android.youtube-5.2.27.apk | by Android Police for Generic Device

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy