CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 90 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 898
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 1010i [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matzaptor Visualizza il messaggio
    io il tablet lo uso praticamente come un pc, ultimamente sto usando più il tablet che il pc quindi mi pare ovvio che la carica non mi basta e che lo debba usare anche sotto carica... non credo che utilizzare il tablet mentre è sotto carica crei problemi anche perchè se la batteria dovesse perdere la sua calibrazione ci pensa una specifica apk cmq, qualcuno sa aiutarmi per il problema che ho con la rom? in poche parole chiedo una breve e semplice guida per far funzionare la fotocamera... grazie
    Purtroppo è vero, come ha detto anche maximod, non c'è niente di più distruttivo per una batteria di essere caricata con il dispositivo in funzione. Vale per tutte le batterie, non solo quelle dei tablet: nel giro di pochi mesi si deteriorano e poi non durano più niente... non sai quante ne ho dovute buttar via, per non parlare di cose tipo il navigatore satellitare che adesso mi dura fino al primo incrocio fuori dal cancello...

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da souldemo Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuovo del forum ed infelice possessore del trashblet mediacom 1010i...
    Ho seguito la guida per cambiare la rom descritta da twinboard e fin qui tutto bene....
    il tablet si avvia e tutto, sembra piu' veloce con meno crash pero.....
    molte app non vanno come ad esempio i vari root explorer (mi servono per fixare i tasti e la fotocamera)
    aptoide non funziona ovvero ogni volta che voglio scaricare una app mi crasha e mi ritorna alla lista delle app...
    cosi' funziona per svariate app anche su G.P...
    Soluzioni?
    devi "rootarlo"

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twinboard Visualizza il messaggio
    devi "rootarlo"
    Ok sembra fico ma come si fa'? lo devo fare ogni volta?
    E scusami se ti rompo ma sei la sola persona che risponde LOL puoi mandarmi via mail il file cfg che hai usato per la
    fotocamera? inoltre se ho ben capito da un tuo post precedente hai anche il dump del fw originale mediacom?
    Ultima modifica di souldemo; 15-10-12 alle 14:13

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da souldemo Visualizza il messaggio
    Ok sembra fico ma come si fa'? lo devo fare ogni volta?
    E scusami se ti rompo ma sei la sola persona che risponde LOL puoi mandarmi via mail il file cfg che hai usato per la
    fotocamera? inoltre se ho ben capito da un tuo post precedente hai anche il dump del fw originale mediacom?
    hai bisogno dei driver del tablet installati sul pc.
    scarica questa utility "http://www.unlockroot.com/" e segui le istruzioni o segui la procedura del post 91.
    non ho il fw originale mediacom,per questo ho ripiegato sul protab.
    ora non ho con me il 1010i per prelevare il cfg della camera ma in linea di massima devi cambiare solo pochi valori editando il file originale sotto /system/etc come descritto al post 62.
    se hai dubbi basta andare a ritroso nella discussione trove moltissime info.

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricomiscia Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato a installare la rom seguendo le tue istruzioni ma alla fine sul tablet vedo il logo "point of view" e non si schioda da lì. Ho aspettato anche mezzora ma anche spegnendo e riaccendendo niente :-(
    ciao,
    in genere va in bootloop se lasciato collegato al pc durante il riavvio, il primo avvio è comunque più lento dei successivi,se non parte prova a ripetere la procedura e scollega il tablet quando si riavvia.

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ho usato il programma che mi hai linka ma mi dice che il mio device e' gia' rootato....
    E molte app non vanno....
    Esempio. angry bird da g.p root explorer quello indicato da te ecc....

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da souldemo Visualizza il messaggio
    Allora ho usato il programma che mi hai linka ma mi dice che il mio device e' gia' rootato....
    E molte app non vanno....
    Esempio. angry bird da g.p root explorer quello indicato da te ecc....
    le app le hai scaricate dal gplay?
    perchè può capitare che file .apk che funzionano bene su alcuni tablet non funzionano su altri,dipende dal S.O. e dall'hardware.
    in questo caso devi scaricare il gioco adatto al dispositivo.

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prima con fw mediacom 1010I avevo tutti gli angry bird season,space ecc e' funzionavano bene
    anche dead trigger funzionava ora no...
    Curiosita' ho scaricato dalla rete root explorer e' funziona da G.P no...
    Puo' essere legato al fattore di autorizzazione delle app? (ho tirato a indovinare non sono pratico di android)

    Ok risolto e' bastato disattivare il wifi...solo che non capisco il perche'?
    ora angry bird funziona con wifi off se lo riaccendo il gioco crasha...
    pero' rimane il fattore aptoide...
    Ultima modifica di souldemo; 15-10-12 alle 16:13

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da souldemo Visualizza il messaggio
    prima con fw mediacom 1010I avevo tutti gli angry bird season,space ecc e' funzionavano bene
    anche dead trigger funzionava ora no...
    Curiosita' ho scaricato dalla rete root explorer e' funziona da G.P no...
    Puo' essere legato al fattore di autorizzazione delle app? (ho tirato a indovinare non sono pratico di android)

    Ok risolto e' bastato disattivare il wifi...solo che non capisco il perche'?
    ora angry bird funziona con wifi off se lo riaccendo il gioco crasha...
    pero' rimane il fattore aptoide...
    allora è probabile che sia il controllo della licenza che richiede l'accesso alla rete.
    il mio no ha avuto di questi problemi.......prova a corraggere i permessi con rom manager o app simili.

  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twinboard Visualizza il messaggio
    allora è probabile che sia il controllo della licenza che richiede l'accesso alla rete.
    il mio no ha avuto di questi problemi.......prova a corraggere i permessi con rom manager o app simili.
    Provato rom manager stessa cosa ovvero se wifi e' acceso nemmeno parte se lo spengo parte il prg fa' le sue cose e mi dice di riavviare il device
    faccio e nada per giocare devo spegnere....
    So' che per certe cose ci puo' essere un badflash...che sia il mio caso? anche se di sintomi non ne ho visti mentre cambiavo la rom...
    Peccato per queste piccolezze perche' perche' davvero funziona bene con sta' rom...
    Appena puoi senza fretta mi puoi passare il tuo file cfg camera?
    Non vorrei che fosse propio il mio tablet fallato (sto pensando di tutto) XD

Pagina 17 di 90 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy