Intanto grazie trasposone,riguardo livesuit ho letto come usarlo,ma nn trovo la rom xke i link sul sito anke cambiando i dsn la mia kiavetta nn funge.
avresti qualke link da passarmi x prelevare sta rom?
Grazie e buona giornata
Visualizzazione stampabile
Intanto grazie trasposone,riguardo livesuit ho letto come usarlo,ma nn trovo la rom xke i link sul sito anke cambiando i dsn la mia kiavetta nn funge.
avresti qualke link da passarmi x prelevare sta rom?
Grazie e buona giornata
Intendi la protab? Per quella trovi il link per mega in prima pagina, scarica anche molto velocemente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Forse la cosa più semplice che puoi fare è flashare la nuova partendo da una sdcard (scheda di memoria), è un procedimento più semplice del flash con livesuit, che comporta un balletto di dita sui tasti power e vol che non sempre funziona. Oltretutto in questo modo la nuova rom risiede sulla scheda e quella originale non viene toccata, così che puoi tornare indietro quando vuoi, basta rimuovere la sd!
Trovi tutte le info un pò più sotto nell'elenco delle discussioni: Protab25xxlMod - versione sdcard.
Gentilissimo Aggeggino !!!;)
ciao a tutti ragazzi,
volevo azzerre un po' il tablet prima dell'estate visto che nella casa in campagna lo uso come device principale e ho fatto ripristina dati di fabbrica spuntando cancella scheda sd anche,
non chiedetemi perchè non ho usato la recovery...mha così mi è venuto ,
comunque....fatto sta che la memoria interna è scomparsa mi visualizza solo la memoria da 2gb
ho ripristinato vecchi backup,...reinstallato la rom da 0, ripristinato data factory da recovery ma niente
avete suggerimenti?
grazie a tutti
Buttalo!!! io non lo riesco proprio ad usare, di una lenteza snervante!!!! tempo perso!!! scusa lo sfogo ;-)
Ragazzi io ho lo smartpad pad 10.1go anche se nelle info mi dice 1010i volevi sapere come installare il play store perché dice applicazione si è chiusa in modo anomalo. Mi aiutate a capire se è fattibile? Le ho provate tutte vending installshop market ma nn va niente
Salve, non so se é una cosa nota e/o ovvia a chiunque perciò la scrivo: dato che il tablet si ricarica sempre più con difficoltà tramite lo spinotto dedicato, ho tentato tramite USB. La porta NON marcata come HOST funziona anche come ricarica. Saluti.
Ragazzi sono possessore di uno smartpad 1010i da sempre veloce come un cane morto...
sono arrivato all'esasperazione non lo usavo quasi neanche più quando ho visto nel forum che qualcuno era riuscito a farlo andare una scheggia... Flashando la rom cambiando il sistema operativo o non so cosa.... vorrei riuscire a migliorarlo anch'io ma miserve un tutorial.. o qualcuno che mi spiega dal princio insomma....
è davvero lentissimo help!!! La versione di android se può servire è la 4.0.4 attendo vostre nuove su quello che devo fare... grazie
Niente nessuno Ragà??? piuttosto omertosi ahahahahha
Ma non c'è un moderatore... Insomma qualcuno che ne capisca ed abbia già flashato il suo tablet????
Se c'è qualche moderatore può anche chiudere la discussione.... non mi era mai successa una roba del genere in un forum.... sono scioccato 32 visualizzazioni e neanche una risposta......
mah!
guarda io ti consiglio di cambiare rom mettendo la portamob 4.1.1
scarichi poi apri il file con le spiegazioni passo per passo ma ti consoglio di usare win7 che vede il tablet mentre win8 difficilmente te lo vede
devi usare livesuit per flassciare la rom che ti ho detto
https://www.androidiani.com/forum/me...b25xxlmod.html
Grazie sono tossico dell'aiuto!! ma cambiando la rom cambia anche il sistema operativo?? poi non ho un pc con windows 7... o XP oppure 8 che faccio???
raga... prolema... mentre che flashavo il tablet si è bloccato al 48% adesso il tablet è morto.... e non lo riconosce neanche più l'usb.... che faccio???
Creato thread di aiuti generici...