Io li ho cancellati quasi tutti perchè non mi interessavano e non ho avuto nessun problema, nonostante gli avvisi minacciosi del tablet! Vai pure tranquillo!
Dopo aggiornamento alla alex1 lo schermo si ribalta da solo...qualche volta... E poi non mi fa più installare amazon e coolstreaming...il widget news e meteo non mi da la possibilità di aggiungere categorie come sul cel xkè mancano le opzioni....x
Il resto sembra ottima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Aggiornato alla rom di Alex la bella sorpresa del google play ma soprattutto finalmente una navigazione degna di questo nome. Adesso è tutto molto più fluido. Non ho capito una cosa però. Prima collegavo via USB un HD esterno e nel gestore files lo trovavo facilmente, adesso capisco che c'è ma non riesco a capire dove. Ho messo un po a capire dov'era la schedina sd (in extsd) ma l'HD USB non so proprio dov'è (usbhost1 risulta vuoto). Ringraziandovi per il prezioso lavoro spero possiate suggerirmi. Grazie Norman
l'aggiornamento sul sito della medion che versione è ?
il mio è aggiornato alla versione 4.0.4
altra domanda:
qualcuno riesce a linkarmi la guida per installare la customrom di alex?
visto che per quanto riguarda il discorso android sono totalmente impreparato, il procedimento per installare la rom di alex è semplice?
Io ho fatto l'aggiornamento dal sito Mediacom e la versione ke mi risulta adesso è la 4.0.4
Per installare la rom di alex basta seguire lo stesso procedimento della rom ufficiale, l'unica differenza è nel selezionare il file img. Scarica l'aggiornamento dal sito Mediacom e all'interno ci trovi anke il file delle istruzioni.
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
dove la trovo la rom di alex ?
ho trovato la rom di alex,
ho scaricato la guida dal sito mediacom solo che non ho capito una cosa:
ad un certo punto mi dice :
"spegnere il TABLET. Tenere premuto il tasto "HOME" . Inserire il cavo USB ora premere il tasto ON per 3 secondi poi rilasciarlo e ripremerlo per altri 3 secondi questo per 6 volte (Se il tablet si accende nel frattempo , rispegnerlo e riprovare la procedura)"
qual'è il tasto HOME ?
Ultima modifica di Malanoch3; 25-10-12 alle 20:17
Ragazzi un piccolo aggiornamento: mi sono attivato per compilare la cm9 per il nostro smartpad, ho già avuto qualche risultato positivo ma ho alcuni problemi:
non riesco in nessun modo a fare il boot con kernel ricompilate, ma solo con la kernel della rom originale.
l'audio funziona ad cazzum, appena acceso non si sente nulla, dopo un po' misteriosamente funziona (nessun indizio nei log)
initlogo.rle non viene visualizzato al boot.
la camera frontale non funge.
Purtroppo questa sera mi si è rotto l' hard disk usb esterno sul quale facevo sviluppo, con una grande pioggia di bestemmie econseguente perdita di dati; sicuramente lo sviluppo subirà un bel rallentamento, perchè nei miei hdd interni non ho spazio da ricavare per un'ulteriore installazione di linux da usare per la compilazione di android, e al momento non posso prendere un altro hdd.
Cercherò di inventarmi qualcosa non appena finisco di bestemmiare, vi aggiornerò il prima possibile.
Originariamente inviato da alexl83
Mi dispiace alex ....io mi propongo x una colletta x il bene del genietto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate il mio tablet mi dice sempre google tts non funziona come posso sistemarlo aiuto
:-)
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App