dalla prime righe delal guida ho capitoche nn ho creato il file zip
vedo se lo posso creare ora dalla cartella
dalla prime righe delal guida ho capitoche nn ho creato il file zip
vedo se lo posso creare ora dalla cartella
Mha non so come mai.... ma ora funziona senza far nulla... meglio così
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No, teoricamente quella senza tastiera dovrebbe costare meno di 20 euro e quella con tastiera intorno ai 30, insomma ci siamo più o meno.
Ciao A tutti.. Sono nuovo e alla ricerca di un tablet, ero direzionato sui mediacom 1010i e 930i.. Quale mi consigliate k differenze ci sono? Dopo tanto tempo k avete utilizzato questo dispositivo cosa mi sapete consigliare?
Non volevo aprire un'altra discussione e quindi ne approfitto qui..
Come si comporta con file .doc o .pdf? I film? O i giochi?
Grazie mille..![]()
Scusate la domanda ma ho trovato ho provato a visualizzare un video sull'applicazione di facebook e mi fa andare sul browser per visualizzarlo. Solo in questo modo è possibile oppure c'è un video player ti posso installare? Grazie
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Allora...
I pdf vanno bene(ne ho provato uno solo il manuale d'installazione, ma appena ho un po' di tempo - leggasi non oggi - provo qualcos'altro), comunque dovrebbe andar bene, data anche la grandezza dello schermo.
Per ciò che concerne i film, io per il momento ho visto filmati anche piuttosto lunghi su youtube e non ho avuto problemi con audio e cose del genere, però un vero e proprio film caricato sul dispositivo. Per quanto riguarda i giochi se mi dici qualche gioco gratuito che vuoi sapere come va, ti faccio sapere. Io fino ad adesso ho giocato senza troppi problemi(elenco unicamente quelli più pesanti): ninja fruit, temple run, jetpack joyride, inotia 4, soulcraft e cyberlords.![]()
Eli990 (02-11-12)
Fatto aggiornamento ufficiale dà sito... finalmente è apparso Google Play. Ho provato a vedere i film on streaming utilizzando l'uscita hdmi sul mio tv.... uno spettacolo!!!!
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
Ragazzi, ho letto che con la rom di alex tutto si vede più piccolo cambiando la densità di pixel per pollici (ppi). quella originaria del tablet (secondo ciò che so io) è di 120 ma alex l'ha portata a 160 (o viceversa?) ora il punto è questo: non voglio mettere la rom di alex perchè dovrei reimpostare tutte le cose che ho della scuola ma voglio che tutto si veda più piccolo... quando cambiai il valore della densità di pixel per pollici al mio smartphone non si accese più....
Avete provato a caricare il tablet dalla porta usb? Dite che funziona?
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk