CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 90 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 898
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 1010i [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dragmc Visualizza il messaggio
    Basta che segui la guida che trovi sempre in questa sezione.

Inviato dal mio SmartPad1010i con Tapatalk 2
    grazie ho visto, ora però ho scaricato l'aggiornamento dal sito mediacom, volevo sapere in che consiste questo aggiornamento, se integra solo il play store o c'è anche altro

edit: non riesco a trovare come fare i permessi di root, ma vorrei anche metterci una recovery cwm, se esiste, mi linkate o i teard o la pagina a cui se ne parla
    Ultima modifica di 0raziel0; 16-01-13 alle 14:07

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ita01 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, in questi giorni sto pensando di comprare un tablet. Perciò vorrei sapere da voi che lo avete se siete contenti di questo tablet, dopo che (da quanto ho capito) sarebbero stati risolti i problemi con google play.
    Il tablet lo userò principalmente per leggere dei libri o documenti pdf, ma vorrei usarlo in seguito anche per un po' di grafica, con dei semplici programmi che uso già sul cellulare.
    Ho cercato le caratteristiche, ma dal sito www. mediacomeurope .it/Prodotti/Scheda.aspx?XRI=2021 ho ottenuto poche informazioni che mi interessano.
    Per esempio, non sono riuscito a capire se si può connettere a internet inserendovi la scheda del cellulare, se ha il bluetooth, se ha il gps... Guardando in alcuni siti, ho trovato informazioni contraddittorie... e quasi sto pensando che possano esistere diversi modelli con la stessa sigla.
    Ma la cosa principale che mi interessa è questa: funziona bene? La batteria dura abbastanza? (ho letto che dovrebbe durare 5-7 ore... ma che qualcuno non riesce a usarlo per più di 3-4 ore). Avete tutti problemi di rumori indesiderati? Oppure sono un difetto per cui posso chiedere la sostituzione?
    Fatemi sapere, così valuto se faccio bene ad orientarmi su questo modello o è meglio che ne vada a cercare un altro.
    Grazie a tutti!
    Io ce l'ho da quando è uscito e sono molto contenta. Certo, non ti devi aspettare una ferrari, ma per un uso basic come quello che vorresti fare tu (e che faccio anch'io) va più che bene. Non ha il gps, non ha il bluetooth, e non ha lo slot per inserire la sim per internet, ma se hai una chiavetta internet e sei fortunato, dovresti riuscire a connetterti con quella, altrimenti col wi-fi. La durata della batteria, ovviamente, dipende dall'uso che ne fai. Se guardi video o giochi non penso duri più di 3-4 ore. Per navigare e leggere a me arriva anche a 8 ore. I giochi e le app che ho io non crashano, la risoluzione la trovo ottima, l'audio è discreto e non ci sono rumori indesiderati. Insomma, per me e per tutti quelli a cui l'ho consigliato, è stato un acquisto ottimo. Ne faccio un uso quotidiano e mi trovo benone

4. Il seguente Utente ha ringraziato Aggeggino per il post:

ita01 (17-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

hi qui siete tutti troppo bravi per me io ho una domanda semplicissima, help pleaaaaaaaaaaase ho acquistato un 1010i e mi sembra di essere anche soddisfatta MA ... mi hanno detto che se ho un cellulare android il tablet può usarlo per connettersi a internet. vero ? se è vero, qualcuno per favore mi consiglia QUALE cellulare android ? grazie e chiedo scusa a tutti per la banalità della domanda hugssssssssssssss to all, jennyfer

kar
    kar non è in linea
    Androidiano L'avatar di kar

Smartphone
    E720,C660,I550,Mp1010i,Mp875S2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

@Jennifer
    Qualsiasi smartphone android va bene, il tethering e' supportato da froyo in poi.

Inviato dal mio Zombiephone usando Androidiani App
    Se ti HO stato DAIUTO, ringraziami con un thanks.
    "Si piangono le labbra assenti di tutte le belle passanti, che non siamo riusciti a trattenere"

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jjjennyfer Visualizza il messaggio
    hi qui siete tutti troppo bravi per me io ho una domanda semplicissima, help pleaaaaaaaaaaase ho acquistato un 1010i e mi sembra di essere anche soddisfatta MA ... mi hanno detto che se ho un cellulare android il tablet può usarlo per connettersi a internet. vero ? se è vero, qualcuno per favore mi consiglia QUALE cellulare android ? grazie e chiedo scusa a tutti per la banalità della domanda hugssssssssssssss to all, jennyfer
    Io ti consiglio di comprare il samsung galaxy next, costa sui 129 euro. Già testato.

Inviato dal mio SmartPad1010i con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di BlackLion

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

interessa anche me questo tablet. come segnale wifi come è rispetto agli altri tablet?

Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus; LG G2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackLion Visualizza il messaggio
    interessa anche me questo tablet. come segnale wifi come è rispetto agli altri tablet?
    Direi nella media, funziona bene

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackLion Visualizza il messaggio
    Mi è capitato di usarlo in vari posti e non ho mai avuto problemi a connettermi, anche con segnale un pò debole.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aimiki Visualizza il messaggio
    Scusa max dove hai acquistato la cover con tastiera?? volevo chiedervi una cosa:
    solo a me quando digito le lettere non mi esce il suggerimento della parola che sto per comporre??o è un problema di questo android un pò vecchio??
    Grazie
    Scusa ho letto solo ora..
    Allora la cover originale con tastiera annessa M-caseK10 l'ho comprata da eur@nix (non so se si puo' postare il nome corretto) prezzo 39,90 euro ma alla fine conviene sempre in negozio fisico infatti mi sono portato appresso il tablet ho pagato e sballato il tutto e provata subito(se non funzionava me la cambiavano immediatamente)
    Chiama nei centri della tua citta qui a Roma l'ho trovata sulla Cassia -Giustiniana ma penso che sia disponibile in altri punti vendita.
    per il suggerimento delle parole io non lo uso ma penso ci sia qualcosa da abilitare nei settaggi(non so' se e' presente questa funzione)
    Ultima modifica di maxmix65; 17-01-13 alle 15:28

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io l'ho comprato ieri, ho installato manualmente google play e altre app, mi conviene aggiornare il firmware o non ne vale la pena?

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

Pagina 68 di 90 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio