Intanto grazie trasposone,riguardo livesuit ho letto come usarlo,ma nn trovo la rom xke i link sul sito anke cambiando i dsn la mia kiavetta nn funge.
avresti qualke link da passarmi x prelevare sta rom?
Grazie e buona giornata
Intanto grazie trasposone,riguardo livesuit ho letto come usarlo,ma nn trovo la rom xke i link sul sito anke cambiando i dsn la mia kiavetta nn funge.
avresti qualke link da passarmi x prelevare sta rom?
Grazie e buona giornata
Intendi la protab? Per quella trovi il link per mega in prima pagina, scarica anche molto velocemente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
boguscia (23-02-14)
Forse la cosa più semplice che puoi fare è flashare la nuova partendo da una sdcard (scheda di memoria), è un procedimento più semplice del flash con livesuit, che comporta un balletto di dita sui tasti power e vol che non sempre funziona. Oltretutto in questo modo la nuova rom risiede sulla scheda e quella originale non viene toccata, così che puoi tornare indietro quando vuoi, basta rimuovere la sd!
Trovi tutte le info un pò più sotto nell'elenco delle discussioni: Protab25xxlMod - versione sdcard.
boguscia (02-03-14)
Gentilissimo Aggeggino !!!![]()
ciao a tutti ragazzi,
volevo azzerre un po' il tablet prima dell'estate visto che nella casa in campagna lo uso come device principale e ho fatto ripristina dati di fabbrica spuntando cancella scheda sd anche,
non chiedetemi perchè non ho usato la recovery...mha così mi è venuto ,
comunque....fatto sta che la memoria interna è scomparsa mi visualizza solo la memoria da 2gb
ho ripristinato vecchi backup,...reinstallato la rom da 0, ripristinato data factory da recovery ma niente
avete suggerimenti?
grazie a tutti
Buttalo!!! io non lo riesco proprio ad usare, di una lenteza snervante!!!! tempo perso!!! scusa lo sfogo ;-)
Ragazzi io ho lo smartpad pad 10.1go anche se nelle info mi dice 1010i volevi sapere come installare il play store perché dice applicazione si è chiusa in modo anomalo. Mi aiutate a capire se è fattibile? Le ho provate tutte vending installshop market ma nn va niente
Salve, non so se é una cosa nota e/o ovvia a chiunque perciò la scrivo: dato che il tablet si ricarica sempre più con difficoltà tramite lo spinotto dedicato, ho tentato tramite USB. La porta NON marcata come HOST funziona anche come ricarica. Saluti.