Ciao, ho provato a installare la rom seguendo le tue istruzioni ma alla fine sul tablet vedo il logo "point of view" e non si schioda da lì. Ho aspettanto anche mezzora ma niente :-(
Ciao, ho provato a installare la rom seguendo le tue istruzioni ma alla fine sul tablet vedo il logo "point of view" e non si schioda da lì. Ho aspettanto anche mezzora ma niente :-(
Salve a tutti
Per il problema da voi segnalato portatelo immediatamente al negozio e fatevelo cambiare perche' il tablet e' difettoso.
La stessa cosa successa a me me lo sono fatto cambiare nel giro di 2 ore(meno male che ero in zona e l'ho messo subito in carica)
Praticamente a me succedeva che come scollegavo il carica batteria mi si spegneva anche dopo averlo caricato 2 ore.
Un consiglio fatevelo cambiare e pretendete che ve lo sballino accendino loro ,se la batteria risulta su 70/90% il tablet e' ok se non si accende lasciatelo li perche e' difettoso anche quello.
CatiaAnna (10-10-12)
[QUOTE=Aggeggino;2431477]Il file l'avevo trovato fra quelli preinstallati, purtroppo l'ho cancellato quindi non ricordo dove fosse esattamente, probabilmente nella cartella Documents. Se fai un giro nella memoria con il file manager, oppure collegando il tablet al pc dovresti trovarlo anche tu! In genetale so che le chiavette Huawei, specie quelle un po' più vecchi
la lista può essere consultata dalle impostazioni, cliccando su 'altro' e poi "3G support information".
Ultima modifica di mikiray; 09-10-12 alle 20:43
Tower1967 (09-10-12)
Ragazzi ho appena acquistato questo tablet(euroni**** in offerta a 129 euro). Quali sono secondo voi le app che non possono mancare per migliorare la gestione del dispositivo(cose come il browser, galleria e altro).![]()
Sei un grande mikiray. Grazie.
Ma a voi la presa hdmi funziona?
Il mio Tablet richiede una pressione esagerata della spina hdmi nella presa per avviare il collegamento, il quale cade al minimo movimento del cavo o del Tablet.
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
ragazzi nel mio tablet mi dice applicazione non risponde soprattutto nella navigazione
a voi capita?
Inviato dal samsung s2
ragazzi,a voi capita che il tablet si riscalda dal lato destro,dove ci sono le porte,durante l'uso,soprattutto sopra(ma un po anche sotto) ?