CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 90 primaprima ... 34748283848586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 898
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 1010i [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rogerone Visualizza il messaggio
    potresti dirmi che versione di android ha e se hanno aggiunto qualcosa rispetto alla versione precendete? Grazie. Hai fatto il confronto con la pro-tab? se si quale delle due ti sembra migliore?
    l'aggiornamento mediacom è sempre android 4.0, la protab android 4.1 (i numeri finali di versione non li ricordo)! se hanno aggiunto qualcosa non ho idea, io non potendo tornare alla rom stock non ho mai installato custom rom (per questioni di garanzia), io è solo da ieri sera che ho piacere ad utilizzare il tablet! onestamente mi sembra molto più fluida la protab, sembra che funzioni persino il project butter!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

2. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

rogerone (02-06-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho bisogno di un aiuto , stavo flashando il firmware con live suite e si è impallato e bloccato la percentuale , il tablet non si accende più e non riconosce la periferica e da errore con l'icona gialla e il tablet non si accende più , temo sia andato in brick , ho sempre flashato tranquillamente ma stranamente stavolta sul mio smartpad 1010i si è impallata la percentuale al 3 % e il tablet si è auto spento, se lo metto in carica non esce nulla con il caricabatterie..è possibile fare qualcosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

ho risolto in maniera fortunata grazie lo stesso

Senior Droid

Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

Nessuna maniera fortunata. Per farlo riconoscere nuovamente basta staccarlo da PC quando dice periferica non riconosciuta e tenere premuto per un po il tasto Power e poi procedere nel flash come sempre

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, anche io ho aggiornato il mio 1010i con il firmware di Mediacom. Ora non va più la rotazione, anzi utilizzando i vari programmi non viene proprio rilevato il g-sensor.
    Qualcuno ha già risolto questo tipo problema?
    Grazie!

Baby Droid

Smartphone
    HTC Desire C

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Ciao a tutti ragazzi/e! Mi sono iscritto di recente a questo forum..e mi serve il vostro aiuto. Vi prego di non fare gli sgarbati con me ma di essere per una volta gentili soprattutto con uno nuovo che non conosce questo forum come le sue tasche. Tornando a noi...4 giorni fa ho comprato un smartpad 1010i perchè per il rapporto qualità/prezzo offriva molto. Sorgono i primi dubbi...d il problema che spero possiate risolvermi è che non mi fa partire i download..vi spiego meglio. Come saprete, su play store (sono MIRACOLOSAMENTE riuscito a scaricare) spopola il gioco simpson e a me ogni tanto piace fare una partitina con i trucchi però..per questo vado su youtube prendo l'indirizzo del trucco e lo scarico DIRETTAMENTE dal tablet..dopo che è stato scaricato, nella sezione download mi compare a sinistra l'icona grigia con la freccia in giù e se clicco mi fa impossibile aprire il file. Con il mio smartphone HTC desire C ci riuscivo perchè i download sono gli stessi...Ho provato anche da pc a tablet ma niente ho provato di tutto...VI PREGO DI AIUTARMI A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA E SE ESISTE UNA DISCUSSIONE CHE PARLA DI QUESTO ALLORA LINKATEMELA OPPURE SPIEGATEMI PER BENE COSA POSSO FARE. è un bel tablet ed è brutto portarsi dietro un problema così. Notte e spero possiate aiutarmi!

P.S il play store sono riuscito a scaricarlo perchè fra tanti download non funzionanti uno era riuscito ad aprirmelo..solo che il giorno successivo ho dovuto disinstallarlo perchè non funzionava ma le app che volevo (vedi simpsons) sono riuscito a salvarle.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io non sono riuscita a fare nulla =/ è troppo difficile per me, aiuto?

Senior Droid L'avatar di startac

Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PrincessAndromeda Visualizza il messaggio
    Io non sono riuscita a fare nulla =/ è troppo difficile per me, aiuto?
    Non dici cosa volevi fare e il perchè.... difficile poterti aiutare, no?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startac Visualizza il messaggio
    Non dici cosa volevi fare e il perchè.... difficile poterti aiutare, no?
    vediamo... questo post l'ho iniziato io... ma gli espertoni di pc si son messi d'accordo tra loro e nessuno mi ha dato una mano .... per un po' non ho avuto internet e non ho seguito il post, ciò che vorrei mi pare semplice: il google play sul mediacom è deducibile dall'intera discussione xD

Senior Droid L'avatar di startac

Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PrincessAndromeda Visualizza il messaggio
    vediamo... questo post l'ho iniziato io... ma gli espertoni di pc si son messi d'accordo tra loro e nessuno mi ha dato una mano .... per un po' non ho avuto internet e non ho seguito il post, ciò che vorrei mi pare semplice: il google play sul mediacom è deducibile dall'intera discussione xD
    Gli "espertoni" di PC, come li chiami tu, non sono maghi o sensitivi per poter intuire cosa cerchi se non lo scrivi.

Ora che lo hai fatto (era semplice no?) ti basta aprire il browser del tablet e cercare Google Play apk. Lo scarichi e installi, fatto! A volte basta usare Google e le risposte le trovi senza cercare in alcun forum.

Pagina 84 di 90 primaprima ... 34748283848586 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio