Aiutatemi con il mio mediacom 1010i
Ciao a tutti ragazzi/e! Mi sono iscritto di recente a questo forum..e mi serve il vostro aiuto. Vi prego di non fare gli sgarbati con me ma di essere per una volta gentili soprattutto con uno nuovo che non conosce questo forum come le sue tasche. Tornando a noi...4 giorni fa ho comprato un smartpad 1010i perchè per il rapporto qualità/prezzo offriva molto. Sorgono i primi dubbi...d il problema che spero possiate risolvermi è che non mi fa partire i download..vi spiego meglio. Come saprete, su play store (sono MIRACOLOSAMENTE riuscito a scaricare) spopola il gioco simpson e a me ogni tanto piace fare una partitina con i trucchi però..per questo vado su youtube prendo l'indirizzo del trucco e lo scarico DIRETTAMENTE dal tablet..dopo che è stato scaricato, nella sezione download mi compare a sinistra l'icona grigia con la freccia in giù e se clicco mi fa impossibile aprire il file. Con il mio smartphone HTC desire C ci riuscivo perchè i download sono gli stessi...Ho provato anche da pc a tablet ma niente ho provato di tutto...VI PREGO DI AIUTARMI A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA E SE ESISTE UNA DISCUSSIONE CHE PARLA DI QUESTO ALLORA LINKATEMELA OPPURE SPIEGATEMI PER BENE COSA POSSO FARE. è un bel tablet ed è brutto portarsi dietro un problema così. Notte e spero possiate aiutarmi! :'(:(:'(
P.S il play store sono riuscito a scaricarlo perchè fra tanti download non funzionanti uno era riuscito ad aprirmelo..solo che il giorno successivo ho dovuto disinstallarlo perchè non funzionava ma le app che volevo (vedi simpsons) sono riuscito a salvarle.