Avete provato skype? Nel mio caso è inutilizzabile ,dicono si senta un fruscio forte e voce molto bassa... mi chiedevo se si possa usare un mic esterno magari con cuffie a mo di PC....
Ps ci sono impostazioni del mic interno nel tab?
Avete provato skype? Nel mio caso è inutilizzabile ,dicono si senta un fruscio forte e voce molto bassa... mi chiedevo se si possa usare un mic esterno magari con cuffie a mo di PC....
Ps ci sono impostazioni del mic interno nel tab?
Belfa81 (31-12-12)
Andiamo bene... niente ,provero un mic esterno con cuffie obbligatorie direi sperando funzioni...
QUALCUN ALTRO HA PROVATO SKYPE?
Si infatti l unico sarebbe cosi sperando sia funzionante altrimenti almeno nel mio caso è inutilizzabile il mic e tutte le app che lo sfruttano... ma non mi va di rischiare con l assistenza... ho letto di Asus trasforrmer con lo stesso problema e l assistenza continuava a dire che era tutto funzionante... che palle però, skype non lo uso praticamente mai però avere delle cose che poi non potrei sfruttare mi fa girare i cosidetti
Scusate ma a voi funziona WhatApp, a me non lo fa nemmeno installare, non è che dovrei fare il root ?
ognuno è niubbo in qualcosa
Devices in uso:
I9100 Rom: Cyanogenmod 10.1 Android 4.2.1 Kernel Stock
S102 s2 alias u30gt-h Rom Custom U30GT H 1.11 900supersport 1.1
io ho fatto proprio così, con titanium backup ho backuppato whatsapp sul cell, poi ho scaricato l'app dalla rete ed installato sullo smartpad, trasferito il backapp da cell allo smartpad e restorato sempre con titanium il backup creato..... e ha funzionatoovviamente se si usa sullo smartpad, non si potrà usare anche sul cell, whatsapp supporta solo una iscrizione col lo stesso numero.
Ragazzi ho letto tutte le pagine ma non mi ricordo una cosa...
Il tablet è uguale al u30gt H oppure W oppure T ?
Ho visto che esistono diversi firmware (1.05 1.07 1.09 1.10) noi quale abbiamo di default?
Grazie
Edit: Ho rischiato un po' e ho provato da solo. Abbiamo la versione H . Il nostro firmware dovrebbe essere 1.05
Io ho installato la versione 1.11 uscita oggi . Funziona bene. Già con root, 2 giga per le applicazioni, niente cineserie. Secondo i vari changelog dovrebbe essere più stabile, ma devo ancora provare.
Ultima modifica di supermario3; 01-01-13 alle 15:53