arrivato venerdi, è della serie vecchia ricondizionato......ma oggi l'ho riportato perchè si è rotto il tasto del volume........penso sia un record rompersi in 2 giorni e l'ho toccato 1 max 2 volte
arrivato venerdi, è della serie vecchia ricondizionato......ma oggi l'ho riportato perchè si è rotto il tasto del volume........penso sia un record rompersi in 2 giorni e l'ho toccato 1 max 2 volte
Qualcuno usa un pennino capacitivo? Se si, è più comodo il modello stile penna oppure quelli piccoli di 4cm tipo questi Penna Mini Pennino touch capacitivo Smartphone Tablet Stylus Pen IPHONE SAMSUNG | eBay
Provati entrambi e quelli corti sono una vera palla. Ti consiglio vivamente quello a penna "regolare" sopratutto se usi programmi tipo photoshop o cmq roba di disegno in generale.
Azz troppo tardi ho presso quelli corti.. Sul tablet io personalmente non l'ho provato, ma la mia raga ha detto che bisogna premere un pò.. molto probabile che questo dipende dalla pellicola che ha il tablet, ha ancora quella con tutte le caratteristiche accanto che fa spessore.
Invece sui cell vanno molto bene. Mi piace il fatto che son piccoli e si attaccano al jack delle cuffie.
Nono non li uso per fare disegni.. è giusto per premere due icone mentre gioco![]()
Un amico mi vende il 102 s2 a 110€ acquistato online..
Per quel prezzo è un buon dispositivo?
Ho letto di problemi vari.. I principali sarebbero? e capitano a tutti oppure son rari?
Su quel prezzo cosa potrei comprare? (max 140).
Se dovesse esserci 1problema con il tablet, non avendo lo scontrino come dovrei comportarmi con la garanzia?
Grazie a tutti..
Adesso si compra a 180 euro nuovo con tutte le spese di spedizione.. altri 10 euri potrebbe lasciarli penso
Vedi se è la nuova versione, quella con lo speakers a destra..
Ci sono problemi software però in questo caso fai il root, metti un'altra rom diversa dalla mediacom e non dovresti avere problemi.. poi se c'è qualcosa di hardware tipo batteria o schermo chi lo sa
Se l'ha comprato online nelle mail potrebbe avere la fattura del sito dal quale l'ha comprato, quella fa da garanzia..
oh finalmente dopo un bel po di tempo mi si è riflippato in bootloop (blocco sulla scritta Mediacom), sono veramente contento!!!
Qualcuno ha capito a cosa è dovuto, questo problema? HW o SW?
Rom nuove compatibili? chiaramente non Mediacom....... se aspettiamo che ne facciano una ste capre....
Io mi trovo bene con le cinesi.. anche se un utente l'ha caricata da poco ed ha avuto anche lui il blocco.. io invece son mesi che ce l'ho e va tutto bene..
Li prendi da qui: Cube U30GT (U30GT-H U30GT-W U30GT-MINI) | ARCTABLET NEWS