R: Mediacom SmartPad "102 S2" - 10" IPS Dual Core Rockchip Rk3066 GPU 400
Quote:
Originariamente inviato da
valter58
Non avendo ancora risolto il problema, pongo di nuovo la stessa domanda:
Vorrei impostare una mia foto come sfondo, ma ogni volta compare una cornice con dei punti alle estremità con cui si riesce ad evidenziare solo la parte centrale della foto tagliando il resto. Qualcuno potrebbe spiegare la procedura per inserire l'intera foto come sfondo senza tagliarla?
Questa non é un limite del Tab é un'impostazione di Android. Dovresti scalare la foto per farla stare nel riquadro. Se hai avuto occasione di vedere come si comportano gli SD sfondi sfogliando le home in realtà scorri lungo l'immagine utilizzata come sfondo.
Quindi ricapitolando se metti la tua immagine come sfondo scorrendo le schermate, scorrerai lungo l'immagine.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
biomega
come si fa a togliere il suono?
altra cosa, voi a che livello tenete la luminosità? tenendola al massimo cambia molto la durata della batteria?
Impostazioni- Audio
Inviato dal mio M-MP102S2B con Tapatalk 2
Quote:
kikko81
Salve ragazzi
ho avuto in regalo questo tablet e posso dirvi che per l uso che ne faccio é perfetto ho comprato una custodia esterna con la tastiera e una mini cassa e all occorrenza diventa un notebook solo che nn riesco a far leggere il mio har disck esterno o penna usb come devo fare e cosa posso fare vi ringrazio.
L'hard disk deve avere l'alimentazione esterna, e credo debba essere formattato in fat32 o peggio fat
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
biomega
non ho trovato nulla, potresti essere più specifico?
Vai nelle impostazioni, poi Audio e infine togli il segno di spunta dalla voce Suono di blocco schermo.