Forse installando tutto il pacchetto gapps ... ma é uno zip e si può installare ( credo) solo con rom manger da recovery.. ma non so se si può far partire il tablet in recovery..
LiveWithWalkman cm9 coconut Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Forse installando tutto il pacchetto gapps ... ma é uno zip e si può installare ( credo) solo con rom manger da recovery.. ma non so se si può far partire il tablet in recovery..
Quote:
Originariamente inviato da compulsive
Mi rendo conto che sono un po' vago .. ma non ho altre idee x risolvere il problema di google play come utente..
Ma alla fine google play è di default o bisogna metterla dopo?
Se si, come si fa?
io l`ho fatto con l`app Macrocut
Quote:
Originariamente inviato da fraspax
Ala fine hai risolto? Io ho visto che installando così su varie rom mi sono sempre trovato tutto installato correttamente come sistema.. se provi metti le jb signed. Le altre mi andavano tutte in crash sulla cm10
Ciao
abituato alla cyano non ho pensato che senza clockworkmod recovery (piccolo dettaglio) non puoi riavviarein recovery, ieri sera ho cercato un po' ma per ora non ce ne di compatibili ,bisognerebbe provare con altri tablet mediacom..
qualcuno potrebbe gentilmente dirmi se posso usare la chiavetta onda MT835-UP con scheda coopvoce per connettermi? quando inserisco la chiavetta mi dice scheda sd danneggiata, se provo ad impostare un punto di accesso non me lo lascia salvare
Ciao ragazzi
secondo voi è normale che collegando il tablet al pc, dal tablet non si vedano le cartelle del pc?
Cioè solo dal pc vedo le cartelle del tablet ma non viceversa.
Ragazzi per il problema del play store cambiate launcher! Ho notato che in qualsiasi altro launcher che ho installato, il play store si vede, solo nel laucher di default è nascosto.
Quindi installate ad esempio Holo Launcher HD e vi apparirà.
Ho però 2 domande da farvi:
1) Esiste qualche applicazione/widget che mi faccia smontare la chiavetta usb (che collego all'otg) velocemente, senza andare ogni volta su impostazioni/memoria/archivio usb/smonta scheda usb ?
2) Vorrei cambiare lo sfondo, però ne vorrei mettere uno "allungato" (scorrevole), cioè che continui in tutte le schermate della home (tipo quello di default). Qualcuno sa che risoluzione dovrebbe essere?
in effetti cambiare launcher è la soluzione migliore, quello stock è abbastanza penoso.
1) prova questa USB OTG Helper
2) 1920x1280
Da oggi sono passato a wind per approfittare dell'offerta all inclusive e sfruttare il tethering, lo sto usando in questo momento e devo dire che va veramente bene sia come velocità e sopratutto nessun costo aggiuntivo ;)
le microsd vanno tutte bene? opure hanno problemi le classe10 come per il 101?
Dopo aver letto i vostri commenti, l'ho comprato qualche giorno fa alla Mediaworld (non sapevano neanche di averlo in magazzino...LOL). Ottimo rapporto qualità/prezzo, lo consiglio!
Ciao ragazzi, ho intenzione di regalarlo a mio padre, dunque una persona non troppo smanettona, mi consigliate questo Tablet?
Inoltre sto affannosamente leggendo tutte le 51 pagine, ma non trovo nessuno che ha provato se funzionano le video chiamate, con Skype, Tango, o qualt'altro, qualcuno ha provato qualcosa del genere??
Ciao
Faresti davvero un bel regalo a tuo padre =) skype funziona bene apparte che le fotocamere sono di 2 mpx ma bastano per fare una video chiamata ! ho provato anche viber e funziona bene ! Scegli questo tablet perchè è il migliore che c'è della mediacom e che costa così poco
Mi avete sollevato il morale dicendo che il google play appare anche solo cambiando launcher, oggi son andato al euronics nella speranza di provarlo ma non era ancora arrivato, andrò settimana prossima.
Sennò mi sarebbe piaciuto approfittare del offerta alla mediaworld con 299€ mi porterei a casa l'asus tf300, ma son veramente tanti.
Buona sera, sono nuovo del forum ho lo smartpad 102 s2 che quando si accende si blocca alla schermata Mediacom e non riesco a trovare il pulsante reset sapete dirmi dove lo posso trovare?
c'é solo nero, non bianco, almeno quando l'ho preso io (ci fosse stato bianco lo avrei preferito).
Salve ragazzi seguo questo forum dall'inizio e' finalmente oggi mi son deciso ha comprarlo.l'ho preso da euronics bianco a 199€. Ebbene è fantastico, scrivo con la tastiera che riconosce quello che scrivo il WI FI funziona benissimo anche da un piano all'altro,grazie hai vs consigli ho installato gmail e playstore come modello mi dice che è un m-mp102s2w-kernel3.0.8+. Ancora non ho provato una SD spero di farlo presto. A presto.
T
ciao,dopo diversi giorni di non utilizzo lo ho riacceso e non mi va piu' niente,mi dice che tutte le app. e il processore si sono fermati in modo anomalo,non funziona piu' niente,idee,grazie
ciao ragazzi, volevo una cover e una pellicola protettiva per il mio nuovo 102. Però non volevo ordinarlo dalla cina perchè non voglio aspettare 1 mese. Sapete consigliarmi qualche shop online?!?!?!?
Sciao
niente da fare,prova e riprova non mi va piu' niente,tutto si chiude in modo anomalo,aspetto fiducioso vostre illuminazioni,grazie