non riesco a capire se il wifi che monta il tab é anche n o solo b e g, qualcuno é riuscito a capirlo?
Visualizzazione stampabile
non riesco a capire se il wifi che monta il tab é anche n o solo b e g, qualcuno é riuscito a capirlo?
Ragazzi se può interessare hi il 102 s2 da 2 settimane, già fatto il root, funziona benissimo, nessun impuntamento, WiFi perfetta, ho installato anche alcuni giochi tra cui FIFA 2012, tutti girano alla perfezione punteggio antutu v3.0.3 "11.600". Sono molto soddisfatto dell'acquisto, pagato 189 euro per me li vale tutti alla grande rapporto prezzo prestazioni per ora di meglio non si trova.
Dimenticavo, un amico ha il Samsung, dopo averlo provato preferisco il media com mi pare sia pi veloce e fluido nell'eseguire le applicazioni.
Ragazzi ho appena ordinato uno di questi tablet da euronics (si ho fatto la cazzata, mi sono accorto dopo che stava a 40 € di meno da Comet).
Posso collegare più dispositivi usb tramite un hub usb? Cioè un mouse più una chiavetta
Grazie
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Un ciao a tutti ragazzi volevo segnalarvi una ROM cm10 compatibile con il nostro processore pero' non so se il nostro tablet e' supportato verificate chi ne capisce qualcosa grazie [ROM]Cyanogen 10 for RK3066 W.i.P - SlateDroid.com
Anch'io volevo prenderlo da Comet risparmiando 30 euro, ma siccome non ho un punto vendita vicino ho chiesto info sulla garanzia, e la risposta è stata:
Potrà scriverci avendo poi le ns istruzioni sulla garanzia
Dopo una risposta del genere ho lasciato perdere. Al massimo lo prendo in un negozio Euronics quì in zona a 199 euro. Oggi vado a vedere.
Ho un po' di domande, ora che ho sostituito "la macchina" e va tutto bene.
1) che benefici mi da il rooting?
2) un buon sito dove comprare la custodia per questo tablet?
3) un launcher migliore (anzi, il migliore secondo voi) di quello predefinito?
4) L'app di Androidiani mi da problemi sul tablet, mi dice sempre la stessa cosa se provo a scrivere nel forum "Il metodo ha generato un'eccezione....", soluzioni? O devo passare x il sito?
Bella
Quote:
Originariamente inviato da dzeus
La Cm 10 e già su JB .quindi sarebbe già buona.. m non ho vis; tra i devi ce il cube u30 .. quindi non saprei se compatibile .. in più mi sembra parli di kernel quindi anche sblocco del bootloader... vota me la leggo con più attenzione. ;) tnx
LiveWithWalkman cm9 coconut Androidiani App
Ragazzi segnalo anche questa rom [ROM][CWM+BASE] CyanogenMod 10 (cm10) JB V1.0 [19.12.12] U30GT-H/W/PipM1
Ragazzi nella mia ignoranza :-D ho visto che il nostro firmware e kernel sono uguali al cube u30gt
...ho risolto il problema dei giochi della gameloft....
siccome inizialmente mi interessava "Asphalt 7", ho provato in tutti i modi di farlo funzionare. Ho dato inizialmente la colpa al Tablet (mi devo ricredere lo considero un ottimo tab.) poi ho dato la colpa alla gameloft. Così come ultima soluzione ho provato altri 2 giochi a pagamento sempre della gameloft spendendo circa 12 euro e mi sono accorto che girano benissimo....perciò, conclusione e soluzione ho eliminato il gioco Asphalt 7.
Voglio ancora ribadire che i giochi della gameloft funzionano e che il nostro tablet 102 S2 è un gran tablet per quello che l'abbiamo pagato.
Quote:
Originariamente inviato da dzeus
Infatti é un po' che ci atiamo dietro, il problema é solo capire quale dalle versioni é il 102 s 2 ... di u30gt ci sono 3 versioni... la W la H e pure la T!!!
La versione T, da quanto ho letto su forum stranieri, dovrebbe essere quella di test distribuita direttamente dal produttore, per cui questa versione già la scarterei.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non riesco ad aggiornare YouTube all'ultima versione, voi come avete risolto?
Grazie!
Inviato dal mio M-MP102S2B con Tapatalk 2
Devi ottenere i permessi di root, scaricare Titanium backup e disinstallare, tra le applicazioni di sistema, la versione di youtube che hai adesso. Dopodichè scarichi youtube dal play store e dovrebbe funzionare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A voi aggancia subito il segnale WiFi del router?
A me a volte ci mette troppo, veramente tanto, devo portarlo indietro per farlo cambiare?
Quote:
Originariamente inviato da Sblindo
Anch'io ho letto qualcosa qua e la.. sembrava che la T fosse test H honkkong e W worldwide... ma da cube dicono solo siano versioni diverse con migliorie su alcuni bug.... ho mandato mail a cube 2 gg fa x sapere a quale versione corrisponde il 102 s 2 .. ma non credo che avrò risposta..
Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
Nel 3d delle soluzioni bisogna aggiungere anche quella di youtube.
ciao a tutti, volevo sapere se esisteva un modo\procedura\programma per effettuare un backup Completo del tablet (alla iTunes maniera per intenderci!)... Grazie!
salve mi hanno appena regalato questo tablet, come connessione wifi con fastweb non ho avuto nessun problema, pero alcuni siti tipo gazzetta mi vengono visualizzati in versione mobile.
C'è qualcosa nelle impostazioni da cambiare.
grazie in anticipo.
Quote:
Originariamente inviato da qwerty24
Io sto usando myBackup Root che fa un backup sua delle aok che di s e chiamate .. ma anche questo non ti crea un' immagindella rom
Quote:
Originariamente inviato da compulsive
* delle apk e delle chiamate
[QUOTE=supermario3;2935083]Ragazzi ho appena ordinato uno di questi tablet da euronics (si ho fatto la cazzata, mi sono accorto dopo che stava a 40 € di meno da Comet).
ciao...sono appena andata sul sito di comet ma me lo da sempre a 199 euro...come anche su euronics!!!
Dove lo hai visto a 40 euro di meno? Perchè vorrei acquistarlo...grazieee
Il problema di FIFA come altri giochi non e' la compatibilità ma il fatto che play storie non ti fa installare l'applicazione, allora ho cambiato il file build.pro seguendo una guida online e play storie mi vedeva il medacom come Samsung, pero ancora non mi faceva scaricare, poi in rete ho trovare fifa da un'altra parte, ho installato, circa 3 MB di roba, al lancio dell'applicazione mi chiedeva di scaricare altri 1,6gb di dati, ho scaricato e il gioco va perfettamente.
[QUOTE=dalyy85;2939751]Era un offerta 24 ore, solo venerdì aveva il prezzo di 159€ sennò non l'avrei mai acquistato.
A voi funziona zenonia5?
Me lo fa scaricare però al avvio non succede niente.
Si può mettere la vibrazione alla pressione di un tasto? Non riesco a trovarla.
Certamente!!! Ovio che ora e visto da play store come un samsung o comunque quello che voglio io cambiando il file build.pro.
Ho provato a installare anche need for speed la versione che su play stor è scontata a 91 centesimi gira perfettamente, insomma alla fine questo tab costa 100 euro in meno del Samsung ma non ha nulla da invidiare a quest'ultimo anzi nel punteggio antutu risulta superiore. A chi interesasse ho provato a collegare una tastiera sena fili con trasmettitore USB dotata di mouse integrato, funziona perfettamente, ottimo per navigare sul web nel TV 50 pollici del salotto ovviamente col tab collegato con la HDMI.
[QUOTE=MarcoXD]Quote:
Originariamente inviato da dalyy85
Era un offerta 24 ore, solo venerdì aveva il prezzo di 159€ sennò non l'avrei mai acquistato.Quote:
Originariamente inviato da supermario3
Ragazzi ho appena ordinato uno di questi tablet da euronics (si ho fatto la cazzata, mi sono accorto dopo che stava a 40 € di meno da Comet).
ciao...sono appena andata sul sito di comet ma me lo da sempre a 199 euro...come anche su euronics!!!
Dove lo hai visto a 40 euro di meno? Perchè vorrei acquistarlo...grazieee
A voi funziona zenonia5?
Me lo fa scaricare però al avvio non succede niente.
Si può mettere la vibrazione alla pressione di un tasto? Non riesco a trovarla.
Devi andare in impostazioni, lingua e immissione, tastiera android, impostazioni.. ma non credo che abbia il vibratore!! Quindi puoi metterla ma non credo che abbia effetto!
Ciao
Inviato dal mio M-MP102S2B usando Androidiani App
sapete se è uscito per questo tablet un costum firmware?
Non ci capisco niente , ma forse con questo firmware custom si andrebbero ad eliminare i bug del tab ? Tipo gli impuntamenti ? Mi da l impressione sia un problema che si possa risolvere con un aggiornamento che chissà quando ci sarà e se mai ci sarà dal sito media com...
Si scarica troppo in fretta, ci mette meno tempo a scaricarsi che caricarsi, autonomia insufficiente, veramente scarsa.
Mi son veramente pentito di averlo acquistato.