Visualizzazione stampabile
-
Problema wifi
Ragazzi ho un problema piuttosto grave !! non si connette piu il tablet al router wifi ... ho un mediacom 102 s2, in pratica mi trova la rete , mi scrive acquisizione indirizzo ip, connessione e poi ricomincia acquisizione ip e connessione , ma non si connette !! ho provato col cell e si connette senza problemi, ho provato ad usare il cell come router 3g e il tablet si connette e va in 3g...
a qualcuno è capitato ??? ho letto di provare con l'app wifi fixer, appena posso provo, altrimenti avete qualche idea ????:'(
-
R: Problema wifi
Sposto in sezione mediacom
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
-
Io ho lo stesso problema solo che a me succede con il wifi dell'università.
Quello che succede a me è che, dopo aver inserito i dati con i parametri esattamente idendici a quelli del mio cellulare (galaxy s 2) non si connette alla rete. Per qualche ragione che non riesco a capire fa per collegarsi ma non ci riesce. Il problema come dicevo prima ce l'ho solo all'università perchè a casa funziona benissimo e utilizzanto il cellulare come router funziona.
Il problema per me è grave perchè il tablet l'ho comprato proprio per utilizzarlo all'università con il wifi ma non ci riesco. Altri miei amici utilizzano altri tablet android ma con un firmware più vecchio e va perfettamente...
Qualcuno può aiutarmi?!?!
P.S. Ho provato wifi fixer ma non ho ottenuto nessun risultato
-
io ho risolto con wifi fixer sembrerebbe ! hai cliccato su "log" dopo aver scelto la linea che ti da problemi ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Belfa81
io ho risolto con wifi fixer sembrerebbe ! hai cliccato su "log" dopo aver scelto la linea che ti da problemi ???
Ci ho provato ma nulla di fatto. Quello che succede è che non si collega per niente alla rete. Il WiFi dell'Università richiede un accesso dal browser dopo essersi collegati al WiFi. A me non si collega per niente. WiFi fixer semplicemente continua a riavviare il WiFi senza ottenere nulla.
Se qualcuno fosse in grado di aiutarmi sarebbe davvero fantastico!!!
Grazie
-
Prova con qualche app per "aprire" WiFi chiusi ,magari funziona
-
Quote:
Belfa81
Prova con qualche app per "aprire" WiFi chiusi ,magari funziona
prova a cambiare la connessione del router alla centrale da PPPoE a PPPoA, o viceversa in base a come lo hai ora.
-
Salve anch'io ho il problema sulla connessione wifi di casa, praticamente il tablet riconosce il segnale ma non l'indirizzo IP. Ho provato da un amico e funzione bene. Sapete come posso risolvere il problema?? Magari potessi immettere l'IP manualmente al tablet
Grazie
-
Quote:
kil
Salve anch'io ho il problema sulla connessione wifi di casa, praticamente il tablet riconosce il segnale ma non l'indirizzo IP. Ho provato da un amico e funzione bene. Sapete come posso risolvere il problema?? Magari potessi immettere l'IP manualmente al tablet
Grazie
io ho risolto con l'app WIFI FIXER
-
[QUOTE=Belfa81;2828433]io ho risolto con l'app WIFI FIXER[/
Grazie ho visto cosa sia wifi fixer, ma come posso scaricarla se non riesco a connettermi ad internet?