CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Smart Pad S2 102 non riconosciuto da w7 64b

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G 2014

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superfake1983 Visualizza il messaggio
    io ho provato con il suo cavo, con altri cavi (del cinese e del galaxy S3) ma niente.. tenete presente che un Win7 x64 appena installato. ho provato con le USB frontali e quelle su piastra.. nulla... il solito errore:
    Allegato 39210

io ho provato i driver per il root, e quelli ufficiali mediacom, qualcuno sa se ci sono altri driver e può passarmi il link dove scaricarli?
    A me quell'errore non è mai apparso, mi dava errore di periferica usb e non riusciva ad installarla.
    Poi ho messo il cavo "suo" e riavviato sia il pc che il tablet ed ha visto tutto senza problemi

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G 2014

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ho installato un win 7 a 32 bit e sono riuscito a installare i driver correttamente e a far vedere il tab al software per il flash delle rom (ho fatto la prova con tutti i cavi che avevo, sempre ok, compreso quello cinese da 1€).
    Per quanto mi riguarda i driver a 64 bit hanno qualche problema di compatibilità. Perlomeno con win7 a 64 bit. Mentre per quanto riguarda i cavi uno vale l' altro...
    Io ho win7-64bit in tutti i pc, e non ho avuto problemi a collegarlo solo col cavo originale.

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G 2014

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ok mi arrendo..
    per i flash della rom userò win a 32 bit..
    Per il 102s2 Ho appena scaricato il "firmware" dal sito mediacom, e dentro ci sono i driver per TUTTI i sistemi operativi
    Scaricati lo zippone, e poi li trovi li dentro, comprese le istruzioni per collegarlo correttamente al pc

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ho avuto lo stesso problema

sintomo: l'hash del driver non viene ritenuto valido e il driver viene riconosciuto come "corrotto" o "danneggiato"
    causa: mancanza di firma digitale
    soluzione: disabilitare imposizione firma digitale driver
    prassi windows 7: riavviare pc, premre f8 in fase di boot, scegliere la voce "disabilità imposizioen firma digitale driver" (o qualcosa del genere, non ricordo bene poichè uso windows 8)
    prassi windows 8: andare nella voce IMPOSTAZIONI, generale, scorrere giu, RIAVVIA , impostazioni avanzate di riavvio.. quando il pc si riavvia appare un menu e scegliete la voce numero 7 che in pratica è la stessa del windows7 =)

una volta che il pc carica i driver saranno installati ma vi avviserà cmq che la firma non è valida (dovrete solo premre su "continua")

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio